Nico
avaliações:

star-rating
-
/5
Calculado em - avaliações nos últimos 12 meses
 
Últimos 3 meses: -/5  
(de - avaliações)
Último mês: -/5  
(de - avaliações)

Filtrar por classificação:

4 091
260
21
16
43
Outros indicadores
Produtos/Serviços
4,9 /5

Avaliações de compradores reais

star-rating
5
/5
06/19/2026
Scarpe meravigliose. Perfette. Io indossavo già la versione precedente. Queste mostrano una spinta e rapidità veramente notevole
star-rating
5
/5
06/12/2026
Scarpe con ottimo supporto e molto comode. Ottimo.
star-rating
4
/5
06/09/2026
Esperienza personale da corridore alle prime armi, soggetto a iperpronazione: nel complesso le scarpe sono gradevoli da indossare, ma se dovessi fare un paragone con le Asics kayano 27 direi che non c'è confronto. Quelle scarpe appena indossate prendono il tuo piede e lo portano direttamente in paradiso. La prima impressione delle Brooks invece è stata di avere una scarpa ingombrante, stringente e mi dava noia il supporto della caviglia. Per quanto riguarda l'elasticità però sono 3 passi avanti. La trovo estremamente comoda sul tallone e nel complesso favorisce la falcata molto più delle Asics kayano 27. Se trovassi un giorno un ibrido tra le due scarpe, ne comprerei 10 paia.

Transparência com Feedaty

Bollino Feedaty
Última avaliação:
Estado da subscrição: ATIVO
Avaliações em mediação:

Veja a evolução das avaliações ao longo do tempo

Avaliações verificadas
Verifique as classificações
Descubra as avaliações

Informações da empresa

La filosofia Nico si può riassumere in un semplice slogan: tutto, meglio, per tutti. Vogliamo proporre un’offerta di moda, completa e di qualità, per consentire ai singoli e alle famiglie di concentrare in un unico punto vendita tutti i propri acquisti, ottenendo in cambio un concreto risparmio. Un’offerta che contempla sia i marchi più famosi dell’abbigliamento e delle calzature, commercializzati a prezzi nettamente competitivi, sia i brand proposti da Nico che coniugano perfettamente qualità e risparmio. Questo è il mix che ci consente di essere vincenti. Ieri come oggi. Come domani.

Nico (Utilizador Ativado)
Via Martiri di Marzabotto, 32
36022 San Zeno di Cassola (Vicenza)
Italy
Número de IVA 02797440241
Tel. +39 0424 570899