Pavidas
Recensioni: 2.658

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 622 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 5,0/5  
(su 92 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5  
(su 23 recensioni)

97,6%

2.595 recensioni

0,7%

19 recensioni

1,7%

44 recensioni

2.456
139
19
9
35
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,9 /5
Ultima recensione: 16 maggio 2024
star-rating
1
/5
13 novembre 2023
Ho fatto L ordine il 7 novembre…spedizione in 24 48 ore…oggi 13 novembre il pacco non mi è ancora arrivato
Risposta del venditore
Gentile cliente, Sono dispiaciuta di leggere che hai avuto problemi con la spedizione. Abbiamo controllato il tuo ordine, e il pacco risulta consegnato 14/11/2023. Da parte nostra tutti gli ordini entro le ore 12:00 vengono elaborati e spediti in giornata, forniamo anche un vostro recapito telefonico al corriere per rendere la consegna meno difficoltosa. Purtroppo può succedere che ci siano rallenti nella consegna. Ci scusiamo nuovamente per il disaggio e ci auguriamo che tu possa darci un'altra opportunità e tornare a fare acquisti sul nostro sito web. Sinceri saluti. PAVIDAS
star-rating
1
/5
25 settembre 2023
Mi dispiace dover censire una delusione, ho acquistato un articolo che mi sta piccolo come misura e non ho potuto ne cambiare ne mi hanno fatto il rimborso ho perso i miei soldi
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo spiacenti di non aver potuto gestire la tua richiesta di reso. Vorremo informarti che abbiamo ripristinato il servizio Spedizione e Reso gratuiti per ordini a partire da 99€, ci auguriamo che tu possa darci un'altra opportunità per fornirti un’esperienza d'acquisto eccellente. Sinceri saluti Pavidas
star-rating
1
/5
20 settembre 2023
Ho acquistato con i saldi, ma purtroppo il capo non si può tornare indietro 😞 non mi era mai capitato
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo spiacenti di non aver potuto gestire la tua richiesta di reso. Vorremo informarti che abbiamo ripristinato il servizio Spedizione e Reso gratuiti per ordini a partire da 99€, ci auguriamo che tu possa darci un'altra opportunità per fornirti un’esperienza d'acquisto eccellente. Sinceri saluti Pavidas
star-rating
1
/5
18 settembre 2023
Negativo ..non ho ancora ricevuto il pacco non ho neanche informazioni sulla spedizione
Risposta del venditore
Gentile cliente, chiediamo solo per un po di pazienza :) è anche un nostro obiettivo consegnare gli ordini il prima possibile. Intanto, vedo che l'ordine è stato gestito alla perfezione: ordine del 12/09 evaso in giornata :) La zona di consegna Sassari rientra nelle zone servite in 48 ore (giorni lavorativi) e la consegna è prevista nel corso della giornata odierna. Restiamo a disposizione per qualsiasi altra domanda o dubbio. Saluti
star-rating
1
/5
7 settembre 2023
Purtroppo ho avuto un'esperienza negativa, ho fatto un ordine con più articoli ma mi sono arrivate un paio di scarpe diverse da quelle in ordine. Per quanto stanno cercando di rimediare con reso ecc ecc, non mi sono piaciuti i modi di fare, il "dobbiamo verificare" ma cosa?e non solo sto subendo una mancanza devono anche dubitare, e prendermi il fastidio di andare in posta e fare la pratica di reso. Minimo il corriere doveva venire a ritirare dove aveva consegnato!!!
Risposta del venditore
Ciao Emilia ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza con noi. La nostra priorità è quella di assicurare la migliore esperienza di acquisto ai nostri clienti, cerchiamo di migliorarci costantemente per offrire livelli di assistenza sempre più elevati. Ci scusiamo sinceramente per il disaggio, effettivamente c'è stato un errore ed è stato consegnato un articolo errato. È di routine verificare eventuali errori di gestione. Una volta che abbiamo avuto conferma abbiamo fornito etichetta di reso e al rientro della spedizione è stato processato il rimborso. Ti preghiamo di scusarci per l'inconveniente Saluti Pavidas
star-rating
1
/5
5 settembre 2023
Se potessi dare zero lo farei ma devo dare x forza 1,nn tanto x il sito ma i corrieri che non consegnano i pacchi
Risposta del venditore
Gentile Elena, Sono veramente dispiaciuta di leggere che non abbiamo rispecchiato le tue aspettative di acquisto, apprezziamo comunque il fatto di aver portato il problema alla nostra attenzione. È sicuramente di nostro interesse consegnare gli ordini in tempi celeri, affidiamo le spedizioni a corrieri che consegnano i pacchi in 24-48 ore, può capitare lo stesso che ci siano rallentamenti nella consegna. Per questo al corriere viene rilasciato anche il vostro recapito telefonico per permettere un contatto diretto ed evitare disaggi e ritardi. Ci auguriamo che tu possa darci un'altra opportunità e tornare a fare acquisti sul nostro sito web. Sinceri saluti. PAVIDAS
star-rating
1
/5
23 agosto 2023
Servizio pessimo. Non avvisano quando il prodotto è pronto in magazzino per il ritiro. Non aggiornano la pagina dell'ordine e non si sa quando il prodotto è pronto per il ritiro. Al telefono negano la mancanza. Venditore pessimo: non si può comprare più. Da scartare.
star-rating
1
/5
14 agosto 2023
Esperienza molto positiva. Consegna in tempi rapidi e buono il prodotto.
Risposta del venditore
Cerchiamo sempre di fornire il miglior servizio ai nostri clienti, grazie infinite! :)
star-rating
1
/5
28 luglio 2023
Ho acquistato una borsa su questo sito che è arrivata nei tempi previsti. Non avevo letto che il tempo per fare il reso fosse di 15 giorni e visto che sono partita in luna di miele (che posso dimostrare tramite biglietti e altro) e sono stata via circa 20 giorni quando sono rientrata e ho aperto il pacco ho visto che in realtà la borsa è più piccola di quello che mi serviva. Sul sito nella descrizione appariva come taglia unica e credevo fosse la versione grande classica, invece mi sono ritrovata con una borsa molto piccola per i miei gusti. Contatto il servizio clienti che mi risponde che ormai era tardi per il reso, ho scritto circa una settimana dopo il tempo massimo, ma ho comunque chiesto se si potesse fare qualcosa. La persona con cui ho parlato mi ha risposto che avrebbe comunque contattato l’azienda, ma aspetto ormai da una settimana una risposta. Detto ciò, a prescindere dal fatto che l’errore è stato sicuramente mio perché non ho letto bene le condizioni di reso, ho trovato poca disponibiltà da parte della persona con cui ho parlato e soprattutto attendo ancora una risposta dall’azienda, sempre che sia stata contattata. Non acquisterò più su questo sito, preferisco affidarmi ad altri.
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo sinceramente dispiaciuti dell'accaduto, apprezziamo comunque di aver portato il suo problema alla nostra attenzione. Garantisco il nostro massimo impegno a fornire un servizio ottimale per tutti i nostri clienti. Per rendere la vostra esperienza d'acquista conveniente forniamo Spedizione e resi gratuiti e sconti competitivi... Per la sua questione, la voce Resi è presente sulle Pagine di ogni prodotto, sul nostro sito web è presente anche la pagina dedicata ai RESI dove abbiamo realizzato un breve quiz per verificare se il reso è conforme con le condizioni di reso aziendali. Per politiche aziendali purtroppo non è stato possibile accettare la sua richiesta di reso. Ci auguriamo che possa darci un'altra opportunità e tornare a fare acquisti sul nostro sito web. Sinceri saluti. PAVIDAS
star-rating
1
/5
12 luglio 2023
Ho acquistato delle scarpe per un regalo ad un adolescente e per un errore di comunicazione personale ho dovuto contattare la PAVIDAS dieci minuti dopo aver fatto l'ordine on line e mi hanno comunicato che essendo venerdi avrebbero annullato l'ordine il lunedì successivo ,Poi ho richiamato dopo mezz'ora spiegando che confermavo lo stesso l'ordine perché piaceva lo stesso a mio figlio e scusandomi , Mi hanno assicurato che non ci sarebbero stati problemi suggerendomi di mandare anche una mail la sera stessa per essere sicura che la responsabile l'avrebbe visionata il lunedi dopo visto il week di mezzo . Non mi hanno mai risposto e sette giorni dopo allarmata ho richiamato . Nessuno si era mai accorto della mia mail ne tanto meno aveva detto che avevo telefonato 20 minuti dopo l'annullamento e in modo scocciato mi hanno risposto che il numero ordinato non c'era piu e che era stato fatto subito l'annullamento , che le mail sono tante e le chiamate in reparto non servono perché chissà chi era". Ho ricevuto indietro i soldi ma trovo che non sono organizzati bene
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Sono veramente dispiaciuta di leggere che non abbiamo rispecchiato le tue aspettative di acquisto, ma apprezziamo comunque il fatto di aver portato il problema alla nostra attenzione. Abbiamo controllato l'andamento del tuo ordine: è stato annullato la prima volta hai richiesto telefonicamente l'annullamento, successivamente il sistema invia un email pre-impostata informativa di conferma di ordine annullato, purtroppo non c'è un modo per procedere al retroaddebito e per questo motivo non è stato possibile evadere l'ordine. Ci scusiamo ugualmente per il malinteso e ci auguriamo che tu possa darci un'altra opportunità e tornare a fare acquisti sul nostro sito web. Sinceri saluti. PAVIDAS
star-rating
1
/5
1 luglio 2023
Dopo 5 giorni non autorizzano il reso...sono davvero senza parole
Risposta del venditore
Ciao Luigi, siamo sinceramente dispiaciuti per le difficoltà riscontrate. La richiesta di reso è stata gestita nel rispetto alla Politica dei resi Pavidas https://www.pavidas.com/it/pagine/resi Le misure utilizzate da Pavidas sono in norma con il riferimento normativo - D.LGS.206/2005 Purtroppo il pacco è rientrato in magazzino in ritardo, e per una corretta gestione, tutti i resi devono essere ispezionati al rientro per controllare l'integrità del prodotto. Abbiamo un sistema di gestione molto veloce e i rimborsi vengono effettuati in contemporanea con i controlli. Speriamo di aver fornito una risposta chiara. Grazie mille per aver dedicato del tempo a darci la tua opinione, e ci auguriamo di cuore di rivederti presto!!!
star-rating
1
/5
30 giugno 2023
Prodotto sporco , un po’ rovinato , mancante di ricambi e gadget già inclusi da casa madre
Risposta del venditore
Ciao Antonio, stiamo cercando di risalire al tuo ordine purtroppo senza successo. Ci tengo a precisare che per ogni ordine effettuato su pavidas.com prima della spedizione viene effettuato un attento controllo qualità dei prodotti acquistati. I prodotti difettosi o come nel suo caso mancanti di ricambi e gadget non vengono spediti. Naturalmente può capitare un errore e per questo c'è il nostro servizio clienti post-vendita pronto a rimediare. Le consiglio di contattarci tramite mail a ordini@pavidas.com oppure tramite chat al numero whatsapp + 39 366 106 9276 indicando il nominativo e numero d'ordine e tutto verrà risolto in tempi lampo. Restiamo a disposizione 🙂 Cordiali saluti Servizio clienti Pavidas
star-rating
1
/5
30 dicembre 2022
Il sito da la possibilità di poter acquistare prodotti che non sono disponibili E per di più vieni contattato per sostituire il prodotto con uno più costoso
Risposta del venditore
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. Pavidas è presente su tanti market place e non sempre la disponibilità dei prodotti riesce ad aggiornarsi in tempo reale. Il nostro staff si offre nell'aiuto via chat per trovare una soluzione al problema. Ci scusiamo nuovamente per il disagio.
star-rating
1
/5
21 settembre 2022
Pessimo personale, sono una cliente di anni ho acquistato sempre, ultimo acquisto che lo fatto un paio di giorni fa spendere 500€ espedizione 42€ , ano messo pure indirizzo sbagliato o dovuto chemare io e sbrigare le cos’è la ragazza di negoziò mer miracolo rispondeva……
Risposta del venditore
Buongiorno, ci dispiace per il suo feedback negativo. Speriamo comunque di aver risolto in seguito il suo problema. Non vediamo l'ora di poter rimediare con una nuova esperienza d'acquisto eccellente.
star-rating
1
/5
30 agosto 2022
Purtroppo non proprio positiva . Avevo acquistato un capo come da vetrina on line proposta , ma poi mi e' arrivato un articolo diverso e sono ancora in attesa di capire come ri-spedire il materiale ed avere il rimborso.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 13 Nov 2023
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 1

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Pavidas è il risultato dell'unione tra passione per la moda, attenzione alle ultime tendenze e continua ricerca dell'unicità. Nel 2002 abbiamo deciso di aprire le nostre porte, accogliendo nel nostro showroom chiunque volesse distinguersi, sentirsi ed essere unico. La nostra voglia di essere grandi e il sogno di portare la nostra storia oltre le mura cittadine, ci hanno permesso di espanderci online grazie al nostro store, diventato punto di riferimento per tutti gli appassionati di moda.

Pavidas (Utente Attivo)
via alfredo cottrau 24
80053 Castellammare di Stabia (NA)
Italia
Partita IVA 06486071217
Tel. 3441035879