Pellecchia
Recensioni: 878

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 524 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 96 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 31 recensioni)

Filtra per voto:

790
60
5
5
18
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Qualità prodotti
4,8 /5
Informazioni
4,8 /5
Consegna
4,9 /5
Servizio clienti
4,9 /5
Navigazione sito
4,8 /5
Ultima recensione: 19 luglio 2024
star-rating
1
/5
29 dicembre 2023
Acquistato un capo pagato regolarmente tramite PayPal, mi viene spedito in contrassegno quindi mi viene richiesto di pagare nuovamente. La consegna di fatto è stata anche veloce rispettando i tempi previsti, ma con il pagamento in contras segno ovviamente lo bloccata. Contattata l'azienda veniva risolta la situazione a distanza di una settimana creandomi non pochi problemi. In quanto il capo era un regalo che avrei dovuto consegnare, nella data prevista della consegna da loro stabilità. Inoltre tra le numerose telefonate fatte all' azienda di cui le ultime non rispondevano più, per risolvere il problema non creato dal sottoscritto, senza contare tutte le volte che sono andato alla sede del corriere per sapere se il mio pacco poteva essere ritirato come da suggerimento dato dal venditore al telefono in conseguenza alle mie richieste di informazioni Esperienza negativa
Come valuti la qualità del prodotto?
star-rating
Come valuti la completezza delle informazioni di ciascun prodotto?
star-rating
Come valuti i tempi di consegna del prodotto acquistato?
star-rating
Come valuti il Servizio clienti se l'hai utilizzato?
star-rating
La navigazione e la ricerca dei prodotti sono stati chiari e veloci?
star-rating
Come valuteresti la praticità d'utilizzo del sito?
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace per il disguido e il disagio creato. Come spiegato più volte sia telefonicamente sia via email si è trattato di un errore umano e abbiamo inserito erroneamente il contrassegno. Ci siamo subito attivati a contattare il corriere per eliminare il contrassegno, ma purtroppo ci sono dei tempi tecnici da attendere affinché venisse eliminato. Abbiamo sempre risposto a tutte le sue telefonate e inserito in copia in tutte le email inviate al corriere. Ripetiamo, si è trattato di un errore umano e ci siamo messi a sua disposizione per risolvere il problema il prima possibile. Ci scusiamo ancora per il disagio e speriamo che possa modificare la sua recensione. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
20 dicembre 2023
Corrieri GLS poco affidabili sto ancora aspettando!
Come valuti i tempi di consegna del prodotto acquistato?
star-rating
Come valuteresti la praticità d'utilizzo del sito?
Risposta del venditore
Gentile Giuseppe, in merito alla sua spedizione ci teniamo a precisare che il corriere GLS ha impiegato 48 ore per effettuare la consegna. Il suo ordine è stato consegnato il venerdì pomeriggio al corriere GLS. Dal lunedì 18 (tenendo con che il sabato e la domenica non consegnano) il suo ordine era in transito e la consegna è stata effettuata il giorno 20 quindi dopo 48 ore. I tempi di consegna e spedizione sono stati rispettati. Ci dispiace della sua recensione e speriamo che possa modificarla. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
19 agosto 2023
I sandali che ho ordinato sono molto grandi, sembrano una taglia in più rispetto al numero ordinato. Li ho pagati così poco che non chiederò il reso, che è a carico dell’acquirente, perché non mi converrebbe pagare le spese di spedizione. Per questo la mia esperienza con Pellecchia non è positiva e non acquisterò più sul loro store
Come valuti la qualità del prodotto?
star-rating
Come valuti la completezza delle informazioni di ciascun prodotto?
star-rating
Come valuti i tempi di consegna del prodotto acquistato?
star-rating
La navigazione e la ricerca dei prodotti sono stati chiari e veloci?
star-rating
Come valuteresti la praticità d'utilizzo del sito?
Risposta del venditore
Salve, ci dispiace per quanto accaduto e allo stesso tempo ci sembra eccessivo mettere 1 stella per dei sandali che le calzano grandi. Forse ha acquistato un numero errato o semplicemente hanno una calzata grande. Per quanto concerne i resi ad oggi sono a pagamento per scelta aziendale e perché offriamo la spedizione e il contrassegno gratuiti senza minimo d'ordine con merce scontata fino al 50%. Restiamo a sua disposizione. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
10 febbraio 2023
NON SONO STATI CONSEGNATI I PRODOTTI ORDINATI SIA COME MODELLO CHE COLORE . COMPORTAMENTO MOLTO SCORRETTO
Come valuti la qualità del prodotto?
star-rating
Come valuti la completezza delle informazioni di ciascun prodotto?
star-rating
Come valuti i tempi di consegna del prodotto acquistato?
star-rating
Come valuti il Servizio clienti se l'hai utilizzato?
star-rating
La navigazione e la ricerca dei prodotti sono stati chiari e veloci?
star-rating
Come valuteresti la praticità d'utilizzo del sito?
star-rating
1
/5
7 febbraio 2023
Purtroppo mi è stato recapitato un colore diverso delle calzature ordinate!!!
Come valuti la qualità del prodotto?
star-rating
Come valuti la completezza delle informazioni di ciascun prodotto?
star-rating
Come valuti i tempi di consegna del prodotto acquistato?
star-rating
Come valuti il Servizio clienti se l'hai utilizzato?
star-rating
La navigazione e la ricerca dei prodotti sono stati chiari e veloci?
star-rating
Come valuteresti la praticità d'utilizzo del sito?
Risposta del venditore
Salve, purtroppo c'è stato un errore da parte dei magazzinieri nella lettura dell'etichetta. Come da email intercorse ci siamo messi a sua completa disposizione per sostituirle l'articolo oppure effettuarle il rimborso. Con la speranza che possa modificare la sua recensione, restiamo a sua disposizione. Saluti
star-rating
1
/5
23 dicembre 2022
Ho fatto l' ordine domenica ma ad oggi non mi è pervenuta la spedizione nonostante i solleciti fatti al rispettivo corriere!
Come valuti la completezza delle informazioni di ciascun prodotto?
star-rating
Come valuti il Servizio clienti se l'hai utilizzato?
star-rating
La navigazione e la ricerca dei prodotti sono stati chiari e veloci?
star-rating
Come valuteresti la praticità d'utilizzo del sito?
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace per l'accaduto, l'ordine è stato spedito il giorno dopo l'acquisto ma purtroppo le tempistiche dei corrieri possono variare non dipendendo da noi, specie nel periodo natalizio. Con la speranza che possa rivedere la sua recensione, le poniamo cordiali saluti. Team Pellecchia
star-rating
1
/5
18 agosto 2022
Ho effettuato l'ordine e dopo diversi giorni mi è stato comunicato che la merce non era disponibile e che avrei ricevuto il rimborso totale.
Come valuti la qualità del prodotto?
star-rating
Come valuti la completezza delle informazioni di ciascun prodotto?
star-rating
Come valuti i tempi di consegna del prodotto acquistato?
star-rating
Come valuti il Servizio clienti se l'hai utilizzato?
star-rating
La navigazione e la ricerca dei prodotti sono stati chiari e veloci?
star-rating
Come valuteresti la praticità d'utilizzo del sito?
Risposta del venditore
ci dispiace per l'accaduto ma purtroppo in questo periodo di alta movimentazione può capitare che le giacenze non siano perfettamente allineate. Abbiamo cercato di reperire le referenze da lei ordinate ma, non è stato possibile. Ci scusiamo ancora e le poniamo cordiali saluti
star-rating
1
/5
27 febbraio 2022
Ho acquistato un giubbino indicata, ho contattato il negozio per sapere che fine ha fatto il mio ordine... non solo mi hanno riferito che c'è stato un errore e che il prodotto non è disponibile... non ho ancora ricevuto il rimborso!!!
star-rating
1
/5
30 dicembre 2021
Consegna in orario, come prevista. Sistema di imballaggio, invece, scadente: il portafogli che ho acquistato è stato messo all'interno di una scatola grande di spedizione, senza una protezione da urti, cadute, exc. Inoltre, la targhetta con la descrizione dell'articolo era anche staccata dal prodotto (come usato)
star-rating
1
/5
27 novembre 2021
Ordina merce, pagata e dopo 10 giorni dicono che il prodotto non era disponibile in magazzino
star-rating
1
/5
6 novembre 2021
Dispiaciuto dell'acquisto in quanto la data di spedizione era prevista entro 2/3 giorni lavorativi,e ad oggi dopo ben 6 giorni non ho notizie..
star-rating
1
/5
1 novembre 2021
Pessimo contatto con il cliente ordinato 5 giorni fa un bomber Ea7 per il mio ragazzo, nessuna ,informazione riguardo la spedizione e ancora non è arrivato ...speriamooo benee anche perchè il costo è abbastanza alto
star-rating
1
/5
8 settembre 2021
Non ho ricevuto la merce e ne tanto meno il rimborso !
star-rating
1
/5
8 settembre 2021
In realtà ho acquistato online con ritiro in negozio il 2 settembre, prodotti che tutt'oggi sono disponibili sul sito, mi sono riuscita recata in negozio e mi hanno comunicato che l'ordine deve essere sfornato perché i prodotti non sono disponibili in store. Ad oggi 08/09 non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito e nessun rimborso soprattutto! Visto che l'ordine è stato pagato!
star-rating
1
/5
6 settembre 2021
Sito online, pessimo. Dopo aver acquistato e pagato con ritiro in sede, sono andato al negozio per il ritiro, e mi hanno detto che la merce acquistata non era disponibile, e che provvedeva o con lo storno. In conclusione solo tempo perso, e 3 giorni per riavere i soldi. Complimenti.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

L'e-commerce Pellecchia nasce con l'intento di essere, anche online, un punto di riferimento per tutta la famiglia proponendo una vasta offerta dei migliori marchi italiani e internazionali. Con la sua esperienza trentennale e uno store di oltre 1500 mq, pellecchia.it lancia una nuova sfida fatta di passione, ricerca e innovazione. Il nostro punto di forza è il saper interpretare i bisogni e i desideri di una clientela molto vasta, riuscendo a mixare i trend giusti e personalizzando l’esperienza di chi ha deciso di sceglierci.

Pellecchia (Utente Attivo)
Via S. Maria A Cubito, Snc
80014 Giugliano In Campania (NA)
Italia

Tel. 0818185701