Pharmap
Recensioni: 1.706

star-rating
4,5
/5
Calcolato su 41 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,1/5  
(su 9 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5  
(su 3 recensioni)

Filtra per voto:

1.386
247
37
11
25
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Ultima recensione: 12 giugno 2024
star-rating
1
/5
8 maggio 2024
PRIMA E ULTIMA VOLTA. ESPERIENZA PESSIMA, CONSEGNA CON UN RITARDO DI 2 ORE DOPO VARIE SOLLECITAZIONI, CON ADDEBITO PER CONSEGNA ESPRESSA DOPO CHE MI AVEVATE ASSICURATO CHE AVREI PAGATO PER UNA CONSEGNA STANDART. VI RICORDO CHE CONSEGNATE FARMACI A PERSONE CHE STANNO MALE E NON HANNO LA POSSIBILITA' DI MUOVERSI, NON LA PIZZA.
star-rating
1
/5
8 febbraio 2024
Le indicazioni sugli orari sono confuse. Ho ricevuto l’ordine tardissimo e ho pure pagato il supplemento per riceverlo prima. Non ci si può fare affidamento.
Risposta del venditore
Salve Elisa, Ci dispiace leggere della sua esperienza con Pharmap, cerchiamo sempre di dare il meglio ai nostri clienti.
Abbiamo fatto una verifica interna e il suo ordine è stato accettato dalla farmacia alle 13.37, orario che automaticamente sposta la consegna al pomeriggio.
Il pomeriggio purtroppo, per questioni legate al servizio di logistica, la consegna, invece delle 16.30, orario di apertura della farmacia, è stata consegnata alle 18.15.
Per questa ragione le abbiamo stornato il costo della consegna fast da €5,99 ad una consegna slot €2,99 comunicandole anche lo storno.
Ringraziandola per il suo feedback l’aspettiamo ancora su Pharmap per usufruire dei nostri servizi.
star-rating
1
/5
8 febbraio 2024
ho ordinato colina alfoscerato e mi hanno spedito colina bitrartrato… A mio dispiacere non sono soddisfatta
Risposta del venditore
Salve Giulia, Ci dispiace leggere della sua esperienza con Pharmap.
Abbiamo fatto una verifica interna e l’ordine risulta essere “prenota e ritira” direttamente in farmacia. Il prodotto ci risulta sia stato acquistato quindi direttamente in store e non utilizzando il servizio di consegna a domicilio con Pharmap.
 Il cambio del prodotto sarebbe stato possibile effettuarlo direttamente confrontandosi con il suo farmacista di fiducia.
 Ringraziandola per il suo feedback l’aspettiamo ancora su Pharmap per usufruire dei nostri servizi.
star-rating
1
/5
25 maggio 2023
Non ho potuto recedere dall' ordine non ancora elaborato e spedito. Il prodotto non mi serviva piu
Risposta del venditore
Salve, ci dispiace per la sua esperienza negativa, i feedback dei nostri clienti sono sempre importanti per migliorare ogni giorno e ancora di più il nostro servizio.
 Abbiamo fatto un check al nostro storico ordini e non ci risulta nessuna richiesta di recessione dell’ordine.
Può in futuro e in qualsiasi momento, rivolgersi alla chat assistenza per essere supportata al meglio, dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle15:00 alle 19:00.
 L’aspettiamo ancora su Pharmap :)
star-rating
1
/5
27 febbraio 2023
Pessima. Una vergogna. Non sono stata avvisata del fatto che per ottenere la spedizione fast c'è bisogno di prenotarla entro un orario. Quindi di fast non c'è stato nulla perché il farmaco mi è arrivato dopo 5 ore. Pessima comunicazione tra pharmap e i farmacisti che danno info sbagliate se contattati. Non sapevo davvero dove sbattere la testa. Nonostante le mie ripetute segnalazioni e ricerche di aiuto e nonostante avessi pregato di essere contattata alla consegna (attendevo il farmaco da appunto 5 ore), il fattorino di pharmap ha ben deciso di lasciare il mio pacco incustodito vicino al portone. Quindi 1. Oltre al ritardo del fattorino, si è aggiunto il tempo che ci ho impiegato a rendermi conto che il pacco fosse stato abbandonato 2. Un pacco abbandonato a mio nome sotto l ufficio ha fatto sì che mi beccassi una segnalazione dal capo ufficio in quanto per ragioni di sicurezza non si possono abbandonare pacchi. Non so come funziona il servizio altrove ma sono veramente una vergogna. In 5 ore potevo andare a piedi in un'altra città e comprarmelo. Ps. A voi di pharmap direi di rivedere la parte in cui scrivete, sul vostro sito "ti portiamo i farmaci in palestra, beato te che hai il tempo di andarci" voi stessi non avete capito quale dovrebbe essere la vostra mission: se sono disposta a pagare 6 euro per una consegna, non sono pigra e ricevere un farmaco non è un lusso. È una necessità. Vuol dire che sto male. E farmi aspettare 5 ore è oltremodo irrispettoso. Per non dire altro.
star-rating
1
/5
12 dicembre 2022
Pessimo!!con un ritardo di 5 ore mi è arrivato il farmaco . Invece avevo ordinato ad un orario preciso e avevo pagato per quel orario
star-rating
1
/5
14 ottobre 2021
Zero stelle. Ordine non consegnata in giornata, sono stato contattato in fine giornata e la consegna riprogrammata per la mattina seguente. In mattina ho ricevuto una chiamata per avvisare che l’ordine (la stessa) non era stata ancora accettata e che dovrebbe essere cancellata in sistema ed inserita una altra volta per consegna in serata. Esperienza brutta. Non utilizzo più questo app.
Risposta del venditore
Gentile utente, grazie innanzitutto per la segnalazione. Abbiamo provato a contattarti telefonicamente, ma senza successo. Purtroppo quanto accaduto non è dipeso direttamente da noi. A causa dell'emergenza Covid-19 le farmacie sono oberate dalle richieste di tamponi e green pass e di conseguenza si sono verificati alcuni disagi legati ai ritardi nella gestione delle consegne. Ci siamo premurati di contattare la Farmacia interessata per fare in modo che episodi simili non si verifichino più. Speriamo che tu possa ritornare ad utilizzare il nostro servizio, così da ricrederti sulla professionalità che offriamo quotidianamente a migliaia di utenti. Buona giornata :)
star-rating
1
/5
5 luglio 2021
Ho pagato per la consegna rapida e i farmaci sono arrivati più di un'ora in ritardo rispetto all'orario indicato
Risposta del venditore
Gentile utente, grazie innanzitutto per la tua segnalazione. Ti abbiamo contattato telefonicamente per rassicurarti sul fatto che ci impegniamo al massimo per garantire la soddisfazione dei nostri clienti. Ci dispiace per il disagio e speriamo che tu possa ritornare ad utilizzare il nostro servizio, così da ricrederti sulla professionalità che offriamo quotidianamente a migliaia di utenti. Buona giornata :)
star-rating
1
/5
5 maggio 2021
Nell'app dicevano di avere il prodotto invece in farmacia non c'era. Ho fatto una domanda via whatsapp per quanto riguarda un servizio che mi interessava e non ho ricevuto risposta
Risposta del venditore
Gentile utente, grazie innanzitutto per la segnalazione. Abbiamo provato a contattarti telefonicamente, ma senza successo. Purtroppo quanto accaduto non è dipeso direttamente da noi. Infatti, per tutela della privacy dei nostri utenti, non abbiamo accesso alle informazioni sui prodotti richiesti e la disponibilità dei prodotti dipende comunque dagli inventari delle farmacie. Inoltre, ci dispiace per il mancato supporto su WhatsApp, purtroppo il numero che hai contattato era momentaneamente non disponibile. Per il futuro ti invitiamo a contattarci alla nostra chat di supporto su sito o app, in questo modo potremo provvedere tempestivamente alle tue richieste di assistenza. Speriamo che tu possa ritornare ad utilizzare il nostro servizio, così da ricrederti sulla professionalità che offriamo quotidianamente a migliaia di utenti. Buona giornata :)
star-rating
1
/5
11 aprile 2021
Per niente soddisfatta. Consegna troppo lunga e a messaggi scritti su whats ap mai ricevuto risposta.
Risposta del venditore
Gentile utente, grazie innanzitutto per la tua segnalazione. Ti abbiamo contattato telefonicamente per rassicurarti sul fatto che ci impegniamo al massimo per garantire la soddisfazione dei nostri clienti. Purtroppo quanto accaduto non è dipeso direttamente da noi. La farmacia che hai selezionato ha comunque accettato la tua richiesta di consegna nonostante la non disponibilità immediata dei prodotti. Noi non abbiamo accesso alle informazioni sui prodotti richiesti per tutela della privacy dei nostri utenti e la disponibilità dei prodotti dipende comunque dagli inventari delle farmacie. Ci siamo quindi recati in Farmacia per ritirare la tua consegna e soltanto in quel momento abbiamo scoperto che la farmacia per errore aveva accettato la tua richiesta. Abbiamo fatto il possibile, rischedulando la tua consegna al primo orario disponibile - la mattina successiva - sulla base dell'arrivo dei prodotti da te richiesti nella farmacia selezionata. Ci siamo anche premurati di contattare immediatamente la Farmacia interessata per fare in modo che episodi simili non si verifichino più. Intanto speriamo che tu possa ritornare ad utilizzare il nostro servizio, così da ricrederti sulla professionalità che offriamo quotidianamente a migliaia di utenti. Buona giornata :)
star-rating
1
/5
24 marzo 2021
Ho pagato la consegna rapida avendo urgenza di ricevere il farmaco , non potendo uscire per recarmi alla farmacia che ho ad un isolato da casa ... risultato un ora e mezza di ritardo ... non credo riutilizzerò un servizio così impreciso , al limite della presa in giro
Risposta del venditore
Gentile utente, grazie innanzitutto per la tua segnalazione. Ti abbiamo contattato telefonicamente per scusarci e rassicurarti sul fatto che cerchiamo sempre di tutelare le esigenze dei nostri clienti, raccomandando ai partner logistici di fare lo stesso. Contatteremo immediatamente la società interessata per fare in modo che ritardi simili non si verifichino più. Intanto speriamo che tu possa ritornare ad utilizzare il nostro servizio, così da ricrederti sulla professionalità che offriamo quotidianamente a migliaia di utenti. Buona giornata
star-rating
1
/5
3 marzo 2021
Al momento del ritiro non ho trovato il prodotto realmente richiesto. Poco chiaro
Risposta del venditore
Gentile utente, grazie innanzitutto per la tua segnalazione. Ti abbiamo contattato telefonicamente per rassicurarti sul fatto che ci impegniamo al massimo per garantire la soddisfazione dei nostri clienti. Per la tutela della vostra privacy, soltanto la Farmacia ha accesso alle informazioni sui prodotti richiesti, motivo per cui non abbiamo potuto verificare la correttezza del farmaco selezionato. Abbiamo contattato immediatamente la Farmacia interessata per fare in modo che episodi simili non si verifichino più. Intanto speriamo che tu possa ritornare ad utilizzare il nostro servizio, così da ricrederti sulla professionalità che offriamo quotidianamente a migliaia di utenti. Buona giornata :)
star-rating
1
/5
26 gennaio 2021
Completamente inaffidabili. L'acquisto è stato fatto la domenica e la consegna avrebbe dovuto essere effettuata entro la mattinata di lunedì ed invece è stata posticipata nel pomeriggio. Alle 19.30 l'app indicava che il prodotto sarebbe stato consegnato a breve ma nessuno ha suonato il campanello o fatto una telefonata. Alla fine il mattino dopo vedo appeso al cancelletto esterno un sacchetto col prodotto che quindi è rimasto tutta notte a congelarsi visto che la temperatura era sotto lo zero.
Risposta del venditore
Gentile utente, grazie innanzitutto per la segnalazione. Abbiamo provato a contattarti telefonicamente, ma senza successo. Volevamo rassicurarti sul fatto che cerchiamo sempre di tutelare le esigenze dei nostri clienti, raccomandando ai partner logistici di fare lo stesso. Contatteremo immediatamente la società interessata per fare in modo che episodi simili non si verifichino più. Intanto speriamo che tu possa ritornare ad utilizzare il nostro servizio, così da ricrederti sulla professionalità che offriamo quotidianamente a migliaia di utenti. Ti preghiamo inoltre di contattarci in privato, ci faremo perdonare. Buona giornata
star-rating
1
/5
17 gennaio 2021
Avevo richiesto due farmaci e ne ho avuto solo uno. In tutto ciò il corriere era di una scortesia e di un’arroganza inimmaginabili. Mai più
Risposta del venditore
Gentile cliente, abbiamo letto la tua recensione e dopo una verifica interna abbiamo subito provveduto a contattarti telefonicamente per la risoluzione del problema. Siamo felici di averti fatto cambiare opinione nei nostri confronti. Volevamo rassicurarti sul fatto che cerchiamo sempre di tutelare le esigenze dei nostri clienti, raccomandando ai partner logistici di fare lo stesso. Abbiamo immediatamente contattato la società interessata per fare in modo che episodi simili non si verifichino più. Speriamo di rivederti presto. Un caro saluto, il team di Pharmap.
star-rating
1
/5
16 gennaio 2021
Ho pagato per una consegna veloce e hanno consegnato dopo 3 giorni avvisandomi solo con sms. Lasciandomi in difficoltà avendo urgenza di avere quei prodotti. Inoltre non hanno cura della privacy. I farmaci vengono co segnati in un sacchetto trasparente , tutti possono leggere cosa hai preso compreso portinai a cui vengono consegnati i prodotti
Risposta del venditore
Gentile cliente, abbiamo letto la tua recensione e dopo una verifica interna abbiamo subito provveduto a contattarti telefonicamente per la risoluzione del problema. Siamo felici di averti fatto cambiare opinione nei nostri confronti. Per il futuro non esitare a contattarci sulla chat di assistenza su sito o app. Il nostro servizio clienti è a vostra completa disposizione per supportarvi tempestivamente in ogni possibile criticità. Un caro saluto, il team di Pharmap.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 12 giorni fa
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Pharmap è il primo servizio in Italia di home delivery farmaceutico- fruibile via app, sito web e call center- che consente dii ricevere in 1 ora qualsiasi prodotto della Farmacia. Ad oggi il servizio, utilizzato ogni giorno da migliaia di utenti, è disponibile in più di 100 città d’Italia (tra cui Milano, Genova, Bologna, Roma, Torino, Palermo, Cagliari), conta un Network in costante crescita di circa 1.000 Farmacie e partnership con i maggiori player del settore Farmaceutico ed Healthcare.

Pharmap (Utente Attivo)
Italia

Tel. + 39 0287176193