Pharmasi
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

22.629
2.904
506
276
537
Andere indicatoren
Producten/Diensten
4,8 /5
ebay (4.374)
5,0 /5
Laatste beoordeling: -
Sorteercriterium: meest recent.
De lijst bevat niet de beoordelingen in bemiddeling. Ontdek meer
star-rating
5
/5
27 augustus 2023
Non è il mio ordine e mi sono sempre trovata benissimo.
star-rating
1
/5
26 augustus 2023
Ho avuto la malaugurata idea di farmi spedire il pacco presso la casa di vacanza in collina. Dopo avere ricevuto la conferma dal corriere GLS e da Pharmasi per il giorno di consegna resto in casa ad aspettare. Non è passato nessuno e il pomeriggio mi arriva la comunicazione "DESTINATARIO ASSENTE CONSEGNA RIPROGRAMMATA PER IL GIORNO SEGUENTE". Il giorno dopo, stessa situazione, ancora "destinatario assente e merce il deposito dal corriere". (ovviamente ero a casa). Scrivo a Pharmasi chiedendo come dovevo comportarmi visto che con il corriere GLS non si riesce a comunicare. Anche da Pharmasi nessuna risposta. Morale: ho preso l'auto, mi sono fatto 60 km per andare dal corriere GLS a Sala Bolognese per ritirare il pacco di persona. Il corriere GLS si è dimostrato inaffidabile e scorretto.
Antwoord van de verkoper
Gentile cliente, ci scusiamo per quanto accaduto e a seguito di verifiche, le comunichiamo che abbiamo inoltrato urgenti solleciti al corriere gls chiedendo di effettuare la consegna il giorno lavorativo successivo e dato riscontro alle sue mail - Restando a sua completa disposizione per il futuro, porgiamo cordiali saluti
Dit antwoord is mogelijk gegenereerd met AI
star-rating
5
/5
26 augustus 2023
Servizio ottimo!
star-rating
5
/5
26 augustus 2023
Servizio ottimo, trovo sempre prodotti con un buon sconto. Chiedo sempre di inviarmi dei campioni, ma questo non viene fatto.
star-rating
2
/5
25 augustus 2023
Ritardo consegna di 4giorni
Antwoord van de verkoper
Gentile cliente, a seguito di verifica il suo ordine è pervenuto in data 11/08 e il primo giorno utile di consegna stimato dal sito era il 17/08. Purtroppo la lavorazione dell'ordine ha subìto qualche giorno di ritardo e la spedizione è stata effettuata il 17/08, la consegna pertanto è slittata al 21/08. Ci scusiamo per il ritardo di 2gg lavorativi, in quanto ci impegnamo sempre per rispettare la stima di consegna generata dal sito, ma le ricordiamo che non si tratta di una data garantita: come specificato nei nostri Termini e Condizioni, infatti, "I tempi di consegna indicati sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi". Restiamo a sua disposizione per il futuro e porgiamo cordiali saluti.
Dit antwoord is mogelijk gegenereerd met AI
star-rating
5
/5
25 augustus 2023
Azienda seria, rispondono subito, spedizione veloce. Nel complesso ottimo servizio !
star-rating
5
/5
25 augustus 2023
OTTIMA NAVIGAZIONE CONSEGNA PRONTA E TRASPARENZA
star-rating
1
/5
25 augustus 2023
Ordine mai arrivato. In attesa di rimborso.
Antwoord van de verkoper
Gentile cliente, a seguito del tentativo di consegna fallito da parte del corriere, datato 16/08, la consegna è stata riprogrammata per lunedì 21/08 ma lei, in tale data, non era più disponibile a ricevere il pacco. Abbiamo pertanto provveduto, come da sua richiesta, a chiedere il rientro al mittente della sua spedizione in modo da poter annullare e rimborsare il suo ordine una volta giunto c/o i nostri magazzini. Il rientro c/o la nostra sede è avvenuto il 31/08 e non appena abbiamo ricevuto il pacco abbiamo provveduto all'annullamento e al rimborso dell'ordine. Restiamo a sua completa disposizione e porgiamo cordiali saluti.
Dit antwoord is mogelijk gegenereerd met AI
star-rating
1
/5
25 augustus 2023
Purtroppo le consegne da parte del corriere avvengo con grande ritardo per cui la mia esperienza è stata negativa, ben 15 giorni di attesa solo per la consegna, nonostante due solleciti!
Antwoord van de verkoper
Gentile cliente, a seguito di verifica il suo ordine è pervenuto in data 09/08 e il primo giorno utile di consegna stimato dal sito era il 14/08. La spedizione è stata effettuata il 10/08, quindi perfettamente nei tempi prestabiliti, purtroppo però la spedizione ha subìto un forte ritardo non dipeso da noi che ha fatto slittare la consegna al 25/08. Ci scusiamo per il ritardo, in quanto ci impegnamo sempre per rispettare la stima di consegna generata dal sito, ma le ricordiamo che non si tratta di una data garantita ma stimata e variabile anche in base a ritardi sul trasporto che non possiamo prevedere. Restiamo a sua disposizione per il futuro e porgiamo cordiali saluti.
Dit antwoord is mogelijk gegenereerd met AI
star-rating
4
/5
25 augustus 2023
Altissima serietà, ho avuto anche problemi per chiudere la prima volta l ordine e sono stati eccellenti... anche i prezzi. Però per tanti soldini che ho speso mi aspettavo qualche campioncino i forse sono stata abituata io male.
star-rating
4
/5
25 augustus 2023
Buona la prima onesti e veloci nella consegna grazie
star-rating
5
/5
25 augustus 2023
Consegna abbastanza veloce
star-rating
5
/5
25 augustus 2023
Comodissimo e con offerte veramente interessanti
star-rating
1
/5
25 augustus 2023
Pessima,ordine ricevuto dopo 10 giorni.
Antwoord van de verkoper
Gentile cliente, ringraziandola per la sua valutazione, utile ai fini di un continuo miglioramento del nostro operato, ci scusiamo per l’inconveniente. Spiacenti per il disagio subito e restando a sua completa disposizione per il futuro, voglia gradire i nostri più cordiali saluti
Dit antwoord is mogelijk gegenereerd met AI
star-rating
5
/5
25 augustus 2023
Sito molto intuitivo, rapporto qualità - prezzo eccellente e prodotti ottimi, l'unico neo (è comunque la prima volta) è stata la spedizione arrivata (probabilmente il ritardo è dovuto al periodo estivo) un giorno dopo il previsto e, considerato che all'interno vi erano anche fermenti lattici che devono rimanere a temperatura 4, con il caldo potrebbero aver subito qualche alterazione

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Abonnementsstatus: ACTIEF
Beoordelingen in bemiddeling:

Bekijk hoe beoordelingen in de loop van de tijd veranderen

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

PHARMASI.it è il sito on line dove puoi scoprire e scegliere subito le migliori offerte per la tua bellezza, i bambini, l’igiene, la coppia. Puoi trovare inoltre tantissimi tipi di integratori, di prodotti dietetici, prodotti erboristici per curare fastidi e malanni di varia natura, articoli sanitari diversi e kit e cofanetti per ogni esigenza.

Pharmasi (Gebruiker Ingeschakeld)
Contrada Roccamotore snc
98128 TREMESTIERI MESSINA (Messina)
Italy
BTW-nummer 03684000833
Tel. +39 090 8966340