Pharmasi
Recensioni: 24.292

star-rating
4,6
/5
Calcolato su 1.846 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,6/5  
(su 318 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 100 recensioni)

Filtra per voto:

20.641
2.659
401
196
395
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
ebay (4.374)
5,0 /5
Ultima recensione: 12 luglio 2024
star-rating
3
/5
22 marzo 2024
La consegna non è puntuale. In un’occasione c’è stata mancata consegna ma in realtà io , a quell’ora ero a casa...
Risposta del venditore
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione, utile e preziosa per migliorare sempre di più il nostro operato. L'intero staff continua a lavorare affinchè non si verifichino più tali inconvenienti e spiacenti per l'accaduto, voglia gradire i nostri più cordiali saluti
star-rating
3
/5
19 marzo 2024
Soddisfatta ma il costo del trasporto è eccessivo!
Risposta del venditore
Gentile cliente, ringraziandola per la sua valutazione, a seguito di una verifica nel suo ordine le spese di spedizione sono state gratuite, risulta invece inserita la tassa di riscossione del vettore, pari a € 3,60, avendo selezionato come metodo di pagamento contrassegno. Tassa prevista solo per questa modailità. Restando a sua completa disposizione per il futuro, porgiamo cordiali saluti
star-rating
3
/5
7 marzo 2024
Profumi fantastici peccato che uno è arrivato rotto
star-rating
3
/5
3 marzo 2024
Ciao, purtroppo due degli articoli che ho ordinato non erano idonei. Ho acquistato 2 AVENE STICK LABBRA NUTRIENTE e 2 AVENE STICK LABBRA IDRATANTE ma ho ricevuto 4 AVENE STICK LABBRA IDRATANTE. Per il resto tutto ok.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ringrazaiandola per la valutazione, a seguito di una verifica le comunichiamo che avendo terminato la giacenza del vecchio formato del prodotto da lei ordinato: AVENE EAU THERMALE TRATTAMENTO LABBRA le abbiamo inviato la nuova confezione messa in commercio dalla ditta in sostituzione e cioè AVENE STICK LABBRA IDRATANTE4G di cui Lei aveva già ordinato 2 pezzi. Restando a sua completa disposizione per il futuro, salutiamo cordialmente
star-rating
3
/5
2 febbraio 2024
Ottimo servizio come al solito solo un po' più lunghi nella consegna.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ringraziandola per la sua valutazione, utile ai fini di un continuo miglioramento del nostro operato, ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dell'ordine. Spiacenti per il disagio subito e restando a sua completa disposizione per il futuro, voglia gradire i nostri più cordiali saluti
star-rating
3
/5
23 gennaio 2024
Prezzi molto convenienti e spedizione veloce, unico neo i medicinali hanno una scadenza molto breve
star-rating
3
/5
11 gennaio 2024
Per quanto riguarda i prodotti sono soddisfatta. Da migliorare il servizio consegna, perché una piccola svista non deve compromettere il tutto. Anche perché c'era un numero di telefono da contattare e tutto si sarebbe risolto.
Risposta del venditore
Gentile cliente, a seguito di verifica il suo ordine è pervenuto in data 02/01 e il primo giorno utile di consegna stimato dal sito era il 05/01. Purtroppo la lavorazione dell'ordine ha subìto qualche giorno di ritardo e la spedizione è stata effettuata il 04/01. La consegna è infine slittata al 10/01 (con 3gg lavorativi di ritardo) a causa di un problema sull'indirizzo, risolto a seguito di nostra comunicazione al corriere. Ci scusiamo per il ritardo, in quanto ci impegniamo sempre per rispettare la stima di consegna generata dal sito, ma le ricordiamo che non si tratta di una data garantita: come specificato nei nostri Termini e Condizioni, infatti, "I tempi di consegna indicati sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi". Restiamo a sua disposizione per il futuro e porgiamo cordiali saluti.
star-rating
3
/5
9 gennaio 2024
L’indirizzo di consegna del punto di ritiro è stato scritto non completo.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ringraziandola per la sua valutazione, utile ai fini di un continuo miglioramento del nostro operato, ci scusiamo per l’inconveniente. E’ nostra consuetudine monitorare le spedizioni fino a che queste giungano a destinazione e spesso, in presenza di problemi, interveniamo ancor prima che il destinatario ci segnali il disguido. Spiacenti per il disagio subito e restando a sua completa disposizione per il futuro, voglia gradire i nostri più cordiali saluti
star-rating
3
/5
2 gennaio 2024
Buona gamma e scelta di prodotti, poco agevole la ricerca sul sito però.Peccato che in consegna confezioni dentro l'involucro aperte, schiacciate e dosatori rotti, forse per poca attenzione del corriere.
star-rating
3
/5
28 dicembre 2023
Serietà e cortesia. Avevo ordinato 6 confezioni di pesoforma ma siccome alcune scatole erano danneggiate la farmacia mi ha contattato e mi ha accreditato il rimborso spedendo soltanto le confezioni integre.
Risposta del venditore
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua cortesia e disponibilità, è nostra abitudine, in caso di inconvenienti come quello da lei indicato, avvisare i nostri clienti per concordare insieme la miglior soluzione possibile. Restiamo a sua completa disposizione e porgiamo cordiali saluti.
star-rating
3
/5
8 dicembre 2023
I prodotti e la gentilezza dei vostri dipendenti, possono essere valutati come ottimi. X quanto riguarda il corriere, negativo il pacco è stato lasciato in un bar, senza avermi avvisato.
Risposta del venditore
Gentile cliente, la ringraziamo per il feedback positivo nei riguardi del nostro operato e dei nostri dipendenti, per noi è molto importante e diamo sempre il massimo per assistere i nostri clienti. Ci dispiace che si sia trovata male con il corriere scelto per la sua spedizione, la consegna non sarebbe dovuta avvenire c/o un bar se non autorizzata e sarà nostra cura segnalare l'accaduto a chi di competenza. Come comunicato tramite contatti privati, la informiamo che noi ci serviamo anche di un altro corriere: per i prossimi ordini la invitiamo a specificare la sua preferenza per l'uno o per l'altro nelle note ordine, in modo da poter affidare il suo pacco al corriere da lei scelto. In occasione dei suoi futuri acquisti, dovesse ripresentarsi una simile circostanza, la invitiamo a contattarci tempestivamente per poter risolvere l'inconveniente nel più breve tempo possibile. Restando a sua completa disposizione, porgiamo i nostri più cordiali saluti.
star-rating
3
/5
30 novembre 2023
I tempi di consegna non sono stati rispettati, sebbene i prodotti siano comunque arrivati in ritardo di un giorno, il packaging da rivedere! Ho ordinato due scatole di profumi e uno di essi è arrivato rotto! Per il resto tutto ok
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci scusiamo per quanto accaduto e la informiamo che abbiamo già preso i nostri provvedimenti in merito all'imballaggio che, nella circostanza, non è risultato efficace. Non ci risultano pervenute sue segnalazioni su prodotti danneggiati, avremmo senz'altro provveduto a risolvere l'inconveniente. La soddisfazione del cliente è per noi un obiettivo primario e imprescindibile e ringraziandola per la sua segnalazione, utile per un continuo miglioramento del nostro operato, porgiamo cordiali saluti.
star-rating
3
/5
29 novembre 2023
Note positive: 1)molto buona la comunicazione, valeria è stata gentilissima e molto efficiente; 2) molto rapida la consegna. Note negative: 1) il sistema di pagamento ha generato un errore per cui soldi presi e nessun ordine effettuato; 2) il pacco è arrivato con prodotti disposti alla rinfusa e senza cura, addirittura le creme della dicray fuori dalla loro confezione di cartone e nessuna protezione contro gli urti
Risposta del venditore
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione, per noi è importante ricevere i feedback dei nostri clienti in quanto ci aiutano a crescere e migliorare! Siamo lieti che sia rimasto contento del nostro servizio di assistenza al cliente e dei tempi di consegna, ci impegniamo al massimo per supportare i nostri clienti e le sue parole significano molto per noi. Riguardo l'errore tecnico cui fa riferimento, le confermiamo che grazie alla sua segnalazione siamo riusciti ad individuare e risolvere il bug di sistema che aveva impedito la corretta ricezione dell'ordine. Siamo spiacenti che all'interno del pacco non abbia trovato un'adeguato imballaggio, abbiamo inoltrato il suo reclamo al nostro ufficio di competenza in modo che questo aspetto venga maggiormente attenzionato. Restiamo a sua completa disposizione e porgiamo cordiali saluti.
star-rating
3
/5
26 novembre 2023
Prezzi nella media, assortimento ok, tempi di consegna lunghi, consegna con il corriere BRT da evitare
Risposta del venditore
Gentile cliente, ringraziandola per la sua valutazione, utile ai fini di un continuo miglioramento del nostro operato, ci scusiamo per l’inconveniente. La nostra assistenza si è messa in contatto con il corriere brt per faciliatere la consegna, avvenuta in data 24/11. Spiacenti per il disagio subito e restando a sua completa disposizione per il futuro, voglia gradire i nostri più cordiali saluti
star-rating
3
/5
23 novembre 2023
Consegna problematica, rimandata piu volte, nonostante fossimo in casa. Confezioni dei prodotti acquistati arrivate non integre.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: ieri
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

PHARMASI.it è il sito on line della Farmacia De Leo, dove puoi scoprire e scegliere subito le migliori offerte per la tua bellezza, i bambini, l’igiene, la coppia. Puoi trovare inoltre tantissimi tipi di integratori, di prodotti dietetici, prodotti erboristici per curare fastidi e malanni di varia natura, articoli sanitari diversi e kit e cofanetti per ogni esigenza.

Pharmasi (Utente Attivo)
VIA MADONNA DELLE GRAZIE 1
98149 CAMARO SUPERIORE MESSINA
Italia
Partita IVA 02881330837
Tel. +39 090 8966340