Pharmasi
Recensioni: 24.301

star-rating
4,6
/5
Calcolato su 1.835 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,6/5  
(su 315 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 100 recensioni)

Filtra per voto:

20.649
2.659
401
196
395
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
ebay (4.374)
5,0 /5
Ultima recensione: 16 luglio 2024
star-rating
2
/5
5 aprile 2024
ordine recapitato in ritardo, pur trovandomi nella stessa città, a pochi km
Risposta del venditore
Gentile cliente, a seguito di una verifica, la data stimata di consegna era il 27/03; la ricezione del pacco invece è avvenuta un giorno prima e cioè il 26/03. Ringraziandola per la sua valutazione, porgiamo cordiali saluti
star-rating
2
/5
27 marzo 2024
avevo ordinato una crema contenente anche protezione solare ma è arrivata una che non la aveva, maggiore attenzione sugli ordini
Risposta del venditore
Gentile cliente, spiacenti per quanto accaduto, confermiamo di averla subito contattata privatamente per poter risolvere l'inconveniente, chiedendole le informazioni necessarie per poter aprire pratica di reclamo, senza però ricevere alcun riscontro. Dovesse ripresentarsi in futuro una simile circostanza, la invitiamo a contattare tempestivamente la nostra assistenza clienti all'indirizzo info@pharmasi.it per poter intervenire nel più breve tempo possibile. Restando a sua completa disposizione, porgiamo cordiali saluti.
star-rating
2
/5
26 marzo 2024
Non mi ha soddisfatto il servizio del CORRIERE, mentre il personale contattato telefonicamente è stato gentilissimo e molto disponibile
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo spiacenti che sia rimasta insoddisfatta del corriere e che il suo pacco sia arrivato parzialmente danneggiato. A seguito di sua segnalazione ci siamo attivati subito per poter risolvere l'inconveniente, provvedendo alla sostituzione degli articoli inutilizzabili. Dovesse ripresentarsi in futuro una simile circostanza, la invitiamo a contattare tempestivamente la nostra assistenza clienti all'indirizzo info@pharmasi.it per poter intervenire nel più breve tempo possibile. Restando a sua completa disposizione, porgiamo cordiali saluti.
star-rating
2
/5
26 marzo 2024
Cinque giorni lavorativi per far arrivare un pacco mi sembra troppo!
Risposta del venditore
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione, utile e preziosa per migliorare sempre di più il nostro operato. L'intero staff continua a lavorare affinchè non si verifichino più tali inconvenienti e spiacenti per l'accaduto, voglia gradire i nostri più cordiali saluti
star-rating
2
/5
26 marzo 2024
Spedizione veloce. Ma permetto un appunto, 66€ di spesa e due campioncini, ma mini mini campioncini. Beh dai non invogliano ad acquistare di nuovo!
Risposta del venditore
Gentile cliente, ringraziandola per la sua valutazione, le comunichiamo che la disponibilità dei campioncini è subordinata all’invio che le stesse ditte effettuano. Speriamo di poter soddisfare le sue richieste in futuro. Voglia gradire i nostri più cordiali saluti.
star-rating
2
/5
20 marzo 2024
I prodotti ricevuti corrispondono a quanto ordinato. Spedizione effettuata in ritardo, merce partita quando era prevista la consegna, e in più il corriere ci ha messo del suo per ritardare ancora di più.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ringraziandola per la sua valutazione, utile ai fini di un continuo miglioramento del nostro operato, ci scusiamo per l’inconveniente. E’ nostra consuetudine monitorare le spedizioni fino a che queste giungano a destinazione e spesso, in presenza di problemi, interveniamo ancor prima che il destinatario ci segnali il disguido. Spiacenti per il disagio subito e restando a sua completa disposizione per il futuro, voglia gradire i nostri più cordiali saluti
star-rating
2
/5
4 marzo 2024
L’ordine è stato spedito dopo più di una settimana e solo dopo del mio interessamento
Risposta del venditore
Gentile cliente, a seguito di verifica il suo ordine è pervenuto in data 13/02 e il primo giorno utile di consegna stimato dal sito era il 16/02. Purtroppo la lavorazione dell'ordine ha subìto qualche giorno di ritardo e la spedizione è stata effettuata il 19/02 (con 3gg lavorativi di ritardo), la consegna pertanto è slittata al 21/02. Ci scusiamo per il ritardo, in quanto ci impegniamo sempre per rispettare la stima di consegna generata dal sito, ma le ricordiamo che non si tratta di una data garantita: come specificato nei nostri Termini e Condizioni, infatti, "I tempi di consegna indicati sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi". Restiamo a sua disposizione per il futuro e porgiamo cordiali saluti.
star-rating
2
/5
19 febbraio 2024
Sono rimasta delusa all’arrivo del pacco, perché la descrizione del prodotto faceva intendere che ci fosse uno shampoo ed in più un eco ricarica da 400 ml. Invece era solo lo shampoo ! Correggete magari la dicitura del prodotto per evitare fraintendimenti. Grazie
Risposta del venditore
Gentile cliente, la ringraziamo per la segnalazione, abbiamo prontamente modificato la descrizione del prodotto mentre l'immagine riportava la corretta confezione in vendita. Ci scusiamo per l'equivoco e restiamo a sua completa disposizione per il futuro. Cordiali saluti
star-rating
2
/5
2 febbraio 2024
positivo buoni prezzi negativo: tempi di consegna sui 10 gg invece dei tre promessi, difficolta all'invio nei punti di prelievo (indirizzo di consegna errato)
Risposta del venditore
Gentile cliente, a seguito di verifica il suo ordine è pervenuto in data 14/01 e il primo giorno utile di consegna stimato dal sito era il 17/01. Purtroppo la lavorazione dell'ordine ha subìto qualche giorno di ritardo e la spedizione è stata effettuata il 19/01, la consegna pertanto è slittata al 23/01. Ci scusiamo per il ritardo, in quanto ci impegniamo sempre per rispettare la stima di consegna generata dal sito, ma le ricordiamo che non si tratta di una data garantita: come specificato nei nostri Termini e Condizioni, infatti, "I tempi di consegna indicati sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi". Riguardo la difficoltà nel consegnare al punto di ritiro GLS, stiamo lavorando per migliorare il servizio e la ringraziamo per la sua segnalazione, siamo certi che in futuro questo tipo di difficoltà non si ripresenteranno. Restiamo a sua disposizione per il futuro e porgiamo cordiali saluti.
star-rating
2
/5
26 dicembre 2023
Consegna in ritardo rispetto la data comunicata, prezzi alti.
Risposta del venditore
Gentile cliente, a seguito di verifica il suo ordine è pervenuto in data 18/12 e il primo giorno utile di consegna stimato dal sito era il 21/12. Nonostante la spedizione sia stata da noi effettuata il 19/12, la consegna risulta effettuata il 22/12, con 1 giorno lavorativo di ritardo. Purtroppo nel periodo pre-natalizio possono verificarsi dei ritardi e ci scusiamo per questo, in quanto ci impegniamo sempre per rispettare la stima di consegna generata dal sito, ma le ricordiamo che non si tratta di una data garantita: come specificato nei nostri Termini e Condizioni, infatti, "I tempi di consegna indicati sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi". Riguardo i prezzi, facciamo del nostro meglio per proporli il più competitivi possibile: chiaramente è il cliente a scegliere di acquistare dove trova maggior convenienza. Restiamo a sua disposizione per il futuro e porgiamo cordiali saluti.
star-rating
2
/5
19 dicembre 2023
Attenzione alle foto perché non corrispondono hai prodotti acquistati. Un sapone da ml 1000 sostituito con due da 500ml un po’ diversi e va bene lo stesso. ma un articolo che in foto sembrava una promozione da due invece era una sola. La cosa strana è che c’era lo stesso prodotto rappresentato con un’altra inserzione allo stesso prezzo singolo.🤔 Ho capito che è legale la storia delle foto ma sinceramente è una vendita furba.
Risposta del venditore
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua segnalazione. Come da intercorsi contatti con la nostra assistenza, le confermiamo che la descrizione del prodotto e il dettaglio riportava correttamente la quantità presente nella confezione da Lei acquistata. Le abbiamo inoltre proposto il ritiro e rimborso del prodotto e restando a sua completa disposizione per il futuro, porgiamo cordiali saluti
star-rating
2
/5
14 novembre 2023
Mi spiace lasciare solo due stelle ma la merce è arrivata danneggiata: a scatola che conteneva la merce era schiacciata è una parte della merce al suo interno ahimè ne ha subito le conseguenze. Risultato: le due scatole di tisane erano schiacciate rovinosamente
Risposta del venditore
Gentile cliente, a seguito della sua segnalazione, abbiamo provveduto a contattarla al fine di verificare i prodotti danneggiati e procedere con la sostituzione. Dalle foto si evince che soltanto la scatola esterna risultava strappata e ammaccata ma che il prodotto all'interno era integro. Le abbiamo, in ogni caso, proposto la sostituzione ma ci ha risposto comunicandoci che aveva effettuato la segnalazione solo per poter prendere provvedimenti nei confronti del corriere. Restiamo comunque sempre disposizione e la invitiamo, qualora dovesse riscontrare nuovamente lo stesso problema, a scriverci all'indirizzo email info@pharmasi.it. Cordiali saluti
star-rating
2
/5
6 novembre 2023
I tempi di consegna sono stati ben più lenti di quanto dichiarato in fase d'acquisto (Circa 10 giorni). I profumi della IAP Pharma che generalmente vengono consegnati nella loro confezione in carta ne erano totalmente sprovvisti. A fronte di una spesa superiore a 70€ non è stato fornito neppure un campioncino di alcun prodotto.
Risposta del venditore
Gentile cliente, a seguito di verifica il suo ordine è pervenuto in data 20/10 e il primo giorno utile di consegna stimato dal sito era il 25/10. Purtroppo la lavorazione dell'ordine ha subìto qualche giorno di ritardo e la spedizione è stata effettuata il 26/10, la consegna pertanto è slittata al 31/10. Ci scusiamo per il ritardo, in quanto ci impegniamo sempre per rispettare la stima di consegna generata dal sito, ma le ricordiamo che non si tratta di una data garantita: come specificato nei nostri Termini e Condizioni, infatti, "I tempi di consegna indicati sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi". Riguardo i profumi, le confermiamo che è così che ci vengono inviati dalla ditta. Infine, le comunichiamo che è nostra abitudine inserire campioncini all'interno di ogni pacco, indipendentemente dall'importo dell'ordine, se disponibili; attualmente purtroppo non abbiamo disponibilità e siamo in attesa di nuovo assortimento,per questo motivo non ne ha ricevuti. Restiamo a sua disposizione per il futuro e porgiamo cordiali saluti.
star-rating
2
/5
30 ottobre 2023
Il pacco è arrivato velocemente, ma quando ho fatto la segnalazione di aver ricevuto il pacco con uno dei contenitori rotto e senza il contenuto, non ho più ricevuto risposta
Risposta del venditore
Gentile cliente, come già risposto tramite contatti privati, non abbiamo ricevuto da parte sua alcuna segnalazione via mail prima della presente recensione arrivata il 30/10, per questo motivo non ha avuto risposta prima. Non è nostra abitudine ignorare i nostri clienti, infatti a seguito della sua recensione l'abbiamo subito ricontattata chiedendole gli elementi necessari per poter aprire pratica di reclamo, che però non ci ha inviato, sostenendo di non aver pensato a fare la foto, gettando via subito i vetri. Nonostante la mancanza della foto, la mattina del 31/10 abbiamo provveduto al rimborso della bottiglia rotta. Dovesse ripresentarsi in futuro una simile circostanza, la invitiamo a contattare tempestivamente la nostra assistenza clienti all'indirizzo info@pharmasi.it per poter intervenire nel più breve tempo possibile. Restando a sua completa disposizione, porgiamo cordiali saluti.
star-rating
2
/5
25 ottobre 2023
Il pacco è arrivato in ritardo rispetto a quanto prospettato
Risposta del venditore
Gentile cliente, a seguito di verifica il suo ordine è pervenuto in data 06/10 e il primo giorno utile di consegna stimato dal sito era l'11/10. Purtroppo la lavorazione dell'ordine ha subìto qualche giorno di ritardo e la spedizione è stata effettuata il 13/10, la consegna pertanto è slittata di 4gg lavorativi (considerando che il sabato e la domenica non sono lavorativi) ed è avvenuta il 17/10. Ci scusiamo per il ritardo, in quanto ci impegniamo sempre per rispettare la stima di consegna generata dal sito, ma le ricordiamo che non si tratta di una data garantita: come specificato nei nostri Termini e Condizioni, infatti, "I tempi di consegna indicati sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi". Restiamo a sua disposizione per il futuro e porgiamo cordiali saluti.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 1

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

PHARMASI.it è il sito on line della Farmacia De Leo, dove puoi scoprire e scegliere subito le migliori offerte per la tua bellezza, i bambini, l’igiene, la coppia. Puoi trovare inoltre tantissimi tipi di integratori, di prodotti dietetici, prodotti erboristici per curare fastidi e malanni di varia natura, articoli sanitari diversi e kit e cofanetti per ogni esigenza.

Pharmasi (Utente Attivo)
VIA MADONNA DELLE GRAZIE 1
98149 CAMARO SUPERIORE MESSINA
Italia
Partita IVA 02881330837
Tel. +39 090 8966340