Pharmasi
Recensioni: 24.216

star-rating
4,6
/5
Calcolato su 1.999 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,6/5  
(su 335 recensioni)
Ultimo mese: 4,7/5  
(su 118 recensioni)

Filtra per voto:

20.573
2.655
400
196
392
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
ebay (4.374)
5,0 /5
Ultima recensione: 20 giugno 2024
star-rating
3
/5
12 giugno 2024
Problema di trasporto: un Flacone era parzialmente rotto
Risposta del venditore
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione, utile e preziosa per migliorare sempre di più il nostro operato. La nostra assistenza ha provveduto a contattarla per risolvere l'inconveniente e restando a sua completa disposizione per il futuro, voglia gradire i nostri più cordiali saluti
star-rating
3
/5
6 giugno 2024
Prodotti inviati nei tempi previsti e corrispondenti all'ordine effettuato. Graditi i prodotti omaggio. Non ho trovato corretto che un prodotto (Vitamina D3 spray) sia stato inviato con scadenza giugno 2024 a seguito di un ordine effettuato a fine maggio dello stesso anno.
Risposta del venditore
Gentile cliente, la ringraziamo per la segnalazione in merito alla scadenza ravvicinata dell'omaggio ricevuto vitamina D3 spray - confezione da 13 ml. Restando a sua completa disposizione per il futuro, porgiamo cordiali saluti
star-rating
3
/5
29 maggio 2024
Buonasera ad oggi non ho ancora ricevuto il mio pacco!!Non so per quale motivo. Distinti saluti.
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo lieti che la consegna sia avvenuta nella giornata odierna; il corriere aveva già tentato la consegna per tre volte ma risultava destinatario assente. Restando a sua completa disposizione per il futuro, porgiamo cordiali saluti
star-rating
3
/5
26 maggio 2024
devo dire che, a differenza di altre volte, questo acquisto non mi ha soddisfatto per 2 motivi: 1) lentezza nella ricezione di quanto ordinato; 2) il documento fiscale è stato intestato all' account di paypal anziché all' acquirente....boh?
star-rating
3
/5
16 maggio 2024
Tutto bene per ordine e qualità dei prodotti. Ritirare al corriere Gls perché questo ordine da BRT mi è stato consegnato in 10 giorni. Destinatario ed indirizzo sconosciuti dopo anni di ordini presso di voi? Non è accettabile
Risposta del venditore
Gentile cliente, a seguito di verifica il suo ordine è pervenuto in data 06/05 e il primo giorno utile di consegna stimato dal sito era il 09/05. La spedizione è stata da noi effettuata il 07/05 e il pacco risulta arrivato alla filiale del corriere di zona il 09/05. A seguito di verifica purtroppo la consegna è andata a buon fine solo in data 15/05, dopo diversi tentativi falliti con motivazione "destinatario sconosciuto/indirizzo inesistente", nonostante fosse stato da lei inserito correttamente in fase di ordine. Ci scusiamo per l'accaduto e le comunichiamo che noi ci serviamo sia di BRT che di GLS: per i prossimi ordini la invitiamo a specificare la sua preferenza nel campo note, sarà nostra cura effettuare la spedizione con il corriere desiderato. Restiamo a sua disposizione per il futuro e porgiamo cordiali saluti.
star-rating
3
/5
11 maggio 2024
Bene con i prodotti, ma il pacco non è arrivato nei tempi corretti
Risposta del venditore
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione, utile e preziosa per migliorare sempre di più il nostro operato. L'intero staff continua a lavorare affinchè non si verifichino più tali inconvenienti e spiacenti per l'accaduto, voglia gradire i nostri più cordiali saluti
star-rating
3
/5
10 maggio 2024
In passato sempre soddisfatto ma recentemente e soprattutto l'ultima esperienza deludente in quanto ordine spedito ben oltre 5 giorni dal pagamento e non entro 24/48 ore come indicato sul sito ed esattamente dopo mia mail di segnalazione, inoltre non vi sono più, come invece accadeva in passato, coupone in caso di spese consistenti.
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo spiacenti per il ritardo nell'evasione del suo ordine causato da un disguido con un nostro fornitore vicino. Per quanto riguarda i codici coupon, al momento non ne abbiamo attivi da poterle fornire ma, la invitiamo a monitorare la sua casella di posta elettronica in modo tale da poter verificare l'eventuale ricezione di coupon. Certi della sua comprensione, restiamo a sua disposizione e porgiamo cordiali saluti.
star-rating
3
/5
3 maggio 2024
Mi sono trovato bene solo che non rispondono al telefono.
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo spiacenti di leggere questa sua recensione. I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16 ed è nostra consuetudine contattare tutti i clienti che ci hanno contattato in orario extra lavorativo ma anche con quei clienti che ci hanno chiamato in orario lavorativo e nei confronti dei quali non siamo riusciti a rispondere. A seguito di un controllo, non ci risultano arrivate chiamate a suo nome. Restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti.
star-rating
3
/5
3 maggio 2024
Pacco lasciato senza suonare citofono e in atrio condominiale scala diversa da quella in indirizzo
Risposta del venditore
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione, utile e preziosa per migliorare sempre di più il nostro operato. L'intero staff continua a lavorare affinchè non si verifichino più tali inconvenienti e spiacenti per l'accaduto, voglia gradire i nostri più cordiali saluti
star-rating
3
/5
23 aprile 2024
Prezzo dei prodotti vantaggioso. I tempi di consegna non sono quelli indicati sul sito.
Risposta del venditore
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione, utile e preziosa per migliorare sempre di più il nostro operato. L'intero staff continua a lavorare affinchè non si verifichino più tali inconvenienti e spiacenti per l'accaduto, voglia gradire i nostri più cordiali saluti
star-rating
3
/5
23 aprile 2024
lentissimi
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo nell'evasione del suo ordine. L'intero staff continua a lavorare affinchè non si verifichino più tali inconvenienti e spiacenti per l'accaduto, voglia gradire i nostri più cordiali saluti
star-rating
3
/5
22 aprile 2024
Prezzi convenienti, peccato ci voglia troppo tempo per averli a casa. Ho aspettato 15 giorni il mio pacco!!
Risposta del venditore
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione, utile e preziosa per migliorare sempre di più il nostro operato. L'intero staff continua a lavorare affinchè non si verifichino più tali inconvenienti e spiacenti per l'accaduto, voglia gradire i nostri più cordiali saluti
star-rating
3
/5
18 aprile 2024
Spedizione lentina, per il resto tutto bene
Risposta del venditore
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione, utile e preziosa per migliorare sempre di più il nostro operato. L'intero staff continua a lavorare affinchè non si verifichino più tali inconvenienti e spiacenti per l'accaduto, voglia gradire i nostri più cordiali saluti
star-rating
3
/5
15 aprile 2024
ottimo il servizio on line, pessimo il servizio di consegna: bartolini si conferma inaffidabile ed imprevedibile per i tempi di consegna, per altro biblici! Ad oggi 15/4/24 alle 18.30 il pacco non è stato consegnato e risulta in transito dal giorno 13/4! Vi consiglio vivamente di cambiare corriere, visto poi il prodotto che trattate (immaginatelo in magazzino bartolini per 5 giorni a 40 gradi d'estate!).
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo spiacenti per l'accaduto. Il suo ordine è stato spedito nella prima giornata lavorativa utile ma, purtroppo, le filiali della sua zona sono state interessate da alcuni scioperi che hanno tardato notevolmente la consegna di alcune spedizioni. Abbiamo ricevuto la sua richiesta di annullamento dell'ordine e abbiamo chiesto al corriere brt di farlo rientrare presso i nostri magazzini al fine di poter effettuare il rimborso. Cordiali saluti
star-rating
3
/5
22 marzo 2024
La consegna non è puntuale. In un’occasione c’è stata mancata consegna ma in realtà io , a quell’ora ero a casa...
Risposta del venditore
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione, utile e preziosa per migliorare sempre di più il nostro operato. L'intero staff continua a lavorare affinchè non si verifichino più tali inconvenienti e spiacenti per l'accaduto, voglia gradire i nostri più cordiali saluti

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: ieri
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 3

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

PHARMASI.it è il sito on line della Farmacia De Leo, dove puoi scoprire e scegliere subito le migliori offerte per la tua bellezza, i bambini, l’igiene, la coppia. Puoi trovare inoltre tantissimi tipi di integratori, di prodotti dietetici, prodotti erboristici per curare fastidi e malanni di varia natura, articoli sanitari diversi e kit e cofanetti per ogni esigenza.

Pharmasi (Utente Attivo)
VIA MADONNA DELLE GRAZIE 1
98149 CAMARO SUPERIORE MESSINA
Italia
Partita IVA 02881330837
Tel. +39 090 8966340