Refurbed
Recensioni: 17.789

star-rating
4,5
/5
Calcolato su 3.830 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,6/5  
(su 751 recensioni)
Ultimo mese: 4,7/5  
(su 234 recensioni)

88,5%

15.743 recensioni

3,9%

687 recensioni

7,6%

1.358 recensioni

13.084
2.659
687
425
933
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Ultima recensione: 19 aprile 2024
star-rating
1
/5
9 aprile 2024
Il telefono non funziona, ho provato a contattare il rivenditore ma non ho ricevuto nessuna risposta
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace molto leggere che non ha avuto un’esperienza positiva sul nostro marketplace online. Tuttavia, vorremmo innanzitutto ringraziarLa per aver scelto refurbed e per aver quindi dato un buon esempio di un consumo sostenibile insieme a noi e ai nostri venditori. ♻️ Un nostro dispositivo che presenta difetti dopo un breve periodo di tempo dovrebbe essere sempre restituito. Se si è ancora nel periodo di prova di 30 giorni, è possibile restituire gratuitamente il prodotto al venditore, per ottenerne la sostituzione o il rimborso. Altrimenti, è possibile far riparare gratuitamente il dispositivo in garanzia. Siamo felici di aver notato, risalendo al Suo ordine, che il venditore Le ha già inviato l’etichetta di reso gratuita. La Customer Happiness è davvero fondamentale per noi di refurbed. Pertanto, ci piacerebbe occuparci personalmente della Sua richiesta. 😍 Cordiali saluti, Il team di refurbed
star-rating
1
/5
5 aprile 2024
Merce non completa. Sto aspettando che ritirino indietro il pacchetto. Zero stelle
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace molto leggere che non ha avuto un’esperienza positiva sul nostro marketplace online. Tuttavia, vorremmo innanzitutto ringraziarLa per aver scelto refurbed e per aver quindi dato un buon esempio di un consumo sostenibile insieme a noi e ai nostri venditori. ♻️ Un nostro dispositivo che presenta difetti dopo un breve periodo di tempo dovrebbe essere sempre restituito. Se si è ancora nel periodo di prova di 30 giorni, è possibile restituire gratuitamente il prodotto al venditore, per ottenerne la sostituzione o il rimborso. Altrimenti, è possibile far riparare gratuitamente il dispositivo in garanzia. Siamo felici che il venditore La stia assistendo con la procedura di reso. La Customer Happiness è davvero fondamentale per noi di refurbed. Pertanto, ci piacerebbe occuparci personalmente della Sua richiesta. 😍 Cordiali saluti, Il team di refurbed
star-rating
1
/5
31 marzo 2024
Acquisto su Refurbed IT e mi arriva un telefono francese. Come se non sapeste che Samsung blocca aggiornamenti e patch a telefono fuori dal paese di assegnazione. Fatto il reso ma il risultato è che sono di nuovo senza telefono e non mi fido ad acquistare nuovamente sul vostro sito.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace molto leggere che non ha avuto un’esperienza positiva sul nostro marketplace online. Tuttavia, vorremmo innanzitutto ringraziarLa per aver scelto refurbed e per aver quindi dato un buon esempio di un consumo sostenibile insieme a noi e ai nostri venditori. ♻️ Siamo felici che abbia deciso di effettuare il reso, visti i problemi riscontrati con il dispositivo. Un nostro prodotto che presenta difetti dopo un breve periodo di tempo, infatti, dovrebbe essere sempre restituito. Se si è ancora nel periodo di prova di 30 giorni, è possibile restituire gratuitamente il prodotto al venditore, per ottenerne la sostituzione o il rimborso. Altrimenti, è possibile far riparare gratuitamente il dispositivo in garanzia. La Customer Happiness è davvero fondamentale per noi di refurbed. Pertanto, ci piacerebbe contattarLa personalmente, e assisterLa fino a quando la situazione non sarà stata risolta. Cordiali saluti, Il team di refurbed
star-rating
1
/5
30 marzo 2024
PC in condizioni perfette, ma batteria non regge senza collegamento alla rete, sarò costretto ad acquistare batterie nuove!
Risposta del venditore
Gentile cliente, La ringraziamo per aver scelto refurbed e per aver dato così il buon esempio per la sostenibilità e contro lo spreco di materie prime. ♻️ Informeremo immediatamente il venditore refurbed del difetto che ha riportato. Rimarremo poi al Suo fianco per trovare la soluzione più soddisfacente per Lei. A tal proposito, Le ricordiamo che un nostro dispositivo che presenta difetti dopo un breve periodo di tempo dovrebbe essere sempre restituito. Se si è ancora nel periodo di prova di 30 giorni, è possibile restituire gratuitamente il prodotto al venditore, per ottenerne la sostituzione o il rimborso. Altrimenti, è possibile far riparare gratuitamente il dispositivo in garanzia. La Customer Happiness è davvero fondamentale per noi di refurbed. Pertanto, ci piacerebbe occuparci personalmente della Sua richiesta. 😍 Cordiali saluti, Il team di refurbed
star-rating
1
/5
28 marzo 2024
Telefono in condizioni “ottime” arriva non funzionante, un messaggio ogni 24 ore da parte del venditore con una fantastica proposta di un buono da 30€ se lo tengo.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace molto che si sia verificato un errore da parte di un venditore refurbed. Tuttavia, vorremmo innanzitutto ringraziarLa per aver scelto refurbed e per aver quindi dato un buon esempio di un consumo sostenibile insieme a noi e ai nostri venditori. ♻️ Un nostro dispositivo che presenta difetti dopo un breve periodo di tempo dovrebbe essere sempre restituito. Se si è ancora nel periodo di prova di 30 giorni, è possibile restituire gratuitamente il prodotto al venditore, per ottenerne la sostituzione o il rimborso. Altrimenti, è possibile far riparare gratuitamente il dispositivo in garanzia. Ci dispiace molto che si senta truffata, perché il nostro concetto è serio, sostenibile e responsabile. Lungi da noi e dai nostri venditori l’intenzione di truffare i nostri clienti. Il nostro tasso di reclami, la cui percentuale è molto bassa in relazione a tutti gli ordini effettuati, ne è una prova. La Customer Happiness è davvero fondamentale per noi di refurbed. Pertanto, ci piacerebbe occuparci personalmente della Sua richiesta. Cordiali saluti, Il team di refurbed
star-rating
1
/5
26 marzo 2024
Spedizione fatta una settimana dopo l’ordine e il pagamento, corriere GLS ovviamente in ritardo di altri due giorni. E in più iPhone con batteria già in pessime condizioni. Che altro dire??? 😱😢
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace molto che si sia verificato un errore da parte di un venditore refurbed. Tuttavia, vorremmo innanzitutto ringraziarLa per aver scelto refurbed e per aver quindi dato un buon esempio di un consumo sostenibile insieme a noi e ai nostri venditori. ♻️ Siamo spiacenti che la batteria non funzioni correttamente. Informeremo immediatamente il venditore al riguardo. Le ricordiamo che un nostro dispositivo che presenta difetti dopo un breve periodo di tempo dovrebbe essere sempre restituito. Se si è ancora nel periodo di prova di 30 giorni, è possibile restituire gratuitamente il prodotto al venditore, per ottenerne la sostituzione o il rimborso. Altrimenti, è possibile far riparare gratuitamente il dispositivo in garanzia. La Customer Happiness è davvero fondamentale per noi di refurbed. Pertanto, ci piacerebbe occuparci personalmente della Sua richiesta. 😍 Cordiali saluti, Il team di refurbed
star-rating
1
/5
21 marzo 2024
Ho pagato un computer che nella descrizione era un i7- 7600 ed invece ho ricevuto un i5 - 7200. Ho contattato il venditore il quale mi ha detto che c'era stato un errore e non aveva più l'i7. Mi ha proposto il rimborso totale o uno sconto del 20%. Siccome il rimborso totale era più complesso ho accettato lo sconto. Ora mi ritrovo un i5 che non volevo. Ho imparato la lezione e non farò più acquisti su refurbed, mai più!!!!
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace molto che si sia verificato un errore da parte di un venditore refurbed. Tuttavia, vorremmo innanzitutto ringraziarLa per aver scelto refurbed e per aver quindi dato un buon esempio di un consumo sostenibile insieme a noi e ai nostri venditori. ♻️ Un dispositivo diverso da quello acquistato dovrebbe essere sempre restituito. Se si è ancora nel periodo di prova di 30 giorni, è possibile restituire gratuitamente il prodotto al venditore, per ottenerne la sostituzione o il rimborso. Siamo felici che il venditore Le abbia offerto una compensazione. Ci terremmo comunque a scusarci nuovamente per il disagio recatoLe. La Customer Happiness è davvero fondamentale per noi di refurbed. Pertanto, ci piacerebbe occuparci personalmente della Sua richiesta. 😍 Cordiali saluti, Il team di refurbed
star-rating
1
/5
20 marzo 2024
I messaggi del venditore sono molto arroganti e poco cortesi
Risposta del venditore
Gentile cliente, grazie per averci contattato. Siamo molto contenti di essere riusciti a risolvere positivamente il Suo reclamo. ♻️ Se possiamo ancora fare qualcosa per Lei, non esiti a ricontattarci. Siamo a Sua disposizione al numero +39 800727481 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:00, nella Sua area clienti sul nostro sito web o nella chat refurbed. Saremmo molto felici se decidesse di cambiare la Sua recensione. 😍 Cordiali saluti, Il team di refurbed
star-rating
1
/5
19 marzo 2024
Telefono sporco e poco curato Mi aspetto un rimborso Visto che è il terzo che compro da voi
Risposta del venditore
Gentile cliente, grazie per averci contattato. Siamo molto dispiaciuti di non essere riusciti a risolvere il Suo reclamo in modo soddisfacente. Vorremmo poter fornire a ogni cliente il miglior servizio che desidera. Tuttavia, la procedura in merito al recesso è vincolante per tutti i nostri clienti e non possiamo fare eccezioni. Chiediamo gentilmente la Sua comprensione. Grazie mille. Se c’è qualcosa che possiamo ancora fare per Lei, La invitiamo a ricontattarci. Siamo a Sua disposizione al numero +39 800727481 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:00, nella Sua area clienti sul nostro sito web o nella chat refurbed. Cordiali saluti, Il team di refurbed
star-rating
1
/5
18 marzo 2024
È la seconda volta che faccio un acquisto e la seconda volta che sbagliano sulla spedizione. La prima volta il prodotto mi è arrivato con 15 giorni di ritardo perché avevano sbagliato indirizzo. Il secondo acquisto invece, prevedeva una consegna il 6 Marzo, è arrivato l’11. Assurdo. Dovete modificare e migliorare la definizione dei giorni di spedizione.
Risposta del venditore
Gentile cliente, grazie per averci contattato. Siamo molto contenti di essere riusciti a risolvere positivamente il Suo reclamo. ♻️ Se possiamo ancora fare qualcosa per Lei, non esiti a ricontattarci. Siamo a Sua disposizione al numero +39 800727481 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:00, nella Sua area clienti sul nostro sito web o nella chat refurbed. Saremmo molto felici se decidesse di cambiare la Sua recensione. 😍 Cordiali saluti, Il team di refurbed
star-rating
1
/5
18 marzo 2024
Per 10 gg non ho ricevuto nessuna notizia sull'ordine, poi dopo aver ripetutamente sollecitato, mi comunicano che l'ordine è stato annullato. Grazie a PayPal sono stato rimborsato. Alla larga
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace molto di non aver ricevuto alcuna risposta da parte Sua. Saremmo stati lieti di scusarci personalmente per la situazione. Se ha bisogno del nostro supporto o se possiamo fare qualcosa per Lei, siamo a Sua disposizione al numero +39 800727481, nella Sua area clienti sul nostro sito web o nella chat refurbed. Cordiali saluti, il team refurbed
star-rating
1
/5
16 marzo 2024
Assolutamente negativo. Laptop ordinato 20 giorni fa, mai arrivato. Nessuno sa fornire informazioni sulla spedizione. Tante parole scritte, nessuna azione concreta
Risposta del venditore
Gentile cliente, grazie per averci contattato. Siamo molto contenti di essere riusciti a risolvere positivamente il Suo reclamo. ♻️ Se possiamo ancora fare qualcosa per Lei, non esiti a ricontattarci. Siamo a Sua disposizione al numero +39 800727481 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:00, nella Sua area clienti sul nostro sito web o nella chat refurbed. Cordiali saluti, Il team di refurbed
star-rating
1
/5
15 marzo 2024
Non ho ricevuto un accessorio acquistato insieme allo smartphone, non ho ottenuto il tracking della spedizione e, nonostante le mie richieste alla assistenza clienti, continuano a prendere tempo non risolvendo il problema.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace molto di non aver ricevuto alcuna risposta da parte Sua. Saremmo stati lieti di assisterLa e supportarLa nel corso della Sua richiesta. Siamo comunque felici che il rimborso sia stato effettuato, per non farLa attendere oltre. Ci dispiace per la situazione, ma come comunicatoLe in precedenza, non possiamo controllare la qualità dei servizi di spedizione. Se ha bisogno del nostro supporto o se possiamo fare qualcosa per Lei, siamo a Sua disposizione al numero +39 800727481, nella Sua area clienti sul nostro sito web o nella chat refurbed. Siamo qui per assisterLa! Cordiali saluti, il team refurbed
star-rating
1
/5
14 marzo 2024
Devo dare una recensione negativa, dato che il cellulare da me acquistato , Samsung 9, ha la batteria che dura pochissimo. 👎
Risposta del venditore
Gentile cliente, grazie per averci contattato. Ci dispiace molto di non aver ricevuto ulteriori risposte da parte Sua, ai nostri ultimi messaggi. Saremmo stati lieti di assisterLa e supportarLa nel corso della Sua richiesta. Se possiamo ancora fare qualcosa per Lei, non esiti a ricontattarci. Siamo a Sua disposizione al numero +39 800727481 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:00, nella Sua area clienti sul nostro sito web o nella chat refurbed. Cordiali saluti, Il team di refurbed
star-rating
1
/5
11 marzo 2024
Prodotto arrivato nei tempi. Note dolenti il carica batterie non funziona. Deluso!
Risposta del venditore
Gentile cliente, grazie per averci contattato. Siamo molto contenti di averLa supportata nella risoluzione del Suo reclamo, e speriamo con tutto il cuore che la sua esperienza con refurbed rimanga un ricordo positivo, nonostante l'errore del venditore. ♻️ Se possiamo ancora fare qualcosa per Lei, non esiti a ricontattarci. Siamo a Sua disposizione al numero +39 800727481 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:00, nella Sua area clienti sul nostro sito web o nella chat refurbed. Saremmo molto felici se decidesse di migliorare la Sua recensione. 😍 Cordiali saluti, Il team di refurbed

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 09 Apr 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 11

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Il nostro obiettivo è rendere accessibili i prodotti ricondizionati in tutta Europa, contribuendo così ad un mondo più sostenibile. Con refurbed vogliamo inoltre offrire prodotti di elevata qualità in tutta l'Unione Europea mediante commercianti rinomati, permettendo così ai nostri clienti acquisti convenienti, semplici e senza rischi.

Refurbed (Utente Attivo)
Jakov-Lind-Straße 7
1020 Vienna
Austria
Partita IVA ATU72138126
Tel. 800 - 72 74 81