Rehastore.it
Recensioni: 2.564

star-rating
4,6
/5
Calcolato su 194 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,3/5  
(su 47 recensioni)
Ultimo mese: 4,2/5  
(su 19 recensioni)

95,2%

2.440 recensioni

1,8%

46 recensioni

3,0%

78 recensioni

2.081
359
46
28
50
Altri indicatori
Consegna
4,7 /5
Servizio clienti
4,7 /5
Semplicità e chiarezza
4,6 /5
Ultima recensione: 17 aprile 2024
star-rating
2
/5
27 febbraio 2021
Non ho potuto usare il prodotto anche se consigliato da uno specialista.
Risposta del venditore
Salve, Ci dispiace della sua recensione, se ci comunicava, entro 14 giorni dalla data di consegna, che l'articolo non Le andava bene, poteva, tranquillamente restituirlo (naturalmente non doveva essere usato) e noi Le avremmo rimborsato quanto pagato decurtando, solamente, Le spese di trasporto iniziali. Saluti, Rehastore.it
star-rating
2
/5
28 dicembre 2020
Buon prodotto, ma arrivato in ritardo, dopo una settimana.
Risposta del venditore
Salve, ci spiace per la sua recensione in quanto Lei ha fatto l'ordine il 12/12 (sabato) e noi Le abbiamo fatto partire regolarmente il pacco il 14/12 (lunedì). Purtroppo, visto il periodo che stiamo vivendo, il periodo natalizio e le agitazioni sindacali, il corriere ha impiegato un paio di giorni in più per la sua consegna, ma, di questa cosa, purtroppo, non ne siamo responsabili. Saluti, Rehastore.it
star-rating
2
/5
31 agosto 2020
Nessun problema se andate in vacanza, ma il cliente non è obbligato a guardare FB per imparare che siete chiusi per 10 giorni, è indispensabile leggerlo nel sito dove uno acquista. Io avevo urgenza del prodotto che diceva sarebbe stato consegnato al massimo in 72 ore, invece ho dovuto attendere 10 giorni.
Risposta del venditore
Salve, sul nostro sito è stato regolarmente comunicato con largo anticipo. Il messaggio era nella parte alta del sito; forse a Lei è sfuggito. Saluti, Rehastore.it
star-rating
2
/5
4 marzo 2020
L'orologio non è nelle mie aspettative,aspettato 15 giorni x riceverlo e telefonato x sapere il perché dopo 12 giorni non mi era arrivato ancora nulla mi sento rispondere da una ragazza poco gentile!
Risposta del venditore
Salve, l'articolo da Lei acquistato aveva una disponibilità in circa 10 giorni, per tanto è stato spedito nelle tempistiche indicate. Ci dispiace comunque per la sua esperienza telefonica negativa, cerchiamo sempre di risolvere con professionalità le problematiche dei nostri clienti. Saluti, Rehastore.it
star-rating
2
/5
19 novembre 2019
Spedizione entro 7 giorni, questo non è avvenuto, ho dovuto sollecitare e aspettare 15 giorni, difficoltà nella comunicazione telefonica e via mail.
Risposta del venditore
Salve, per prima cosa ci dispiace per il leggero ritardo che abbiamo avuto, purtroppo l'articolo ci è arrivato con 3 giorni di ritardo rispetto a i 7 giorni comunicati sul nostro sito per la spedizione (e non 15 come da Lei scritto), già prima della sua e-mail avevamo sentito il fornitore per sollecitare la consegna. Non capiamo inoltre la difficoltà che ha avuto nella comunicazione delle e-mail se Le abbiamo risposto sempre nell'arco di pochi minuti. Saluti, Rehastore.it
star-rating
2
/5
19 novembre 2019
Consegnato pacco non corrispondente pronta risposta da parte del venditore nel rispedire il pacco come fa me ordinato....2 settimane di ritardo
Risposta del venditore
Salve, per prima cosa ci spiace per l'inconveniente che si era andato a creare, ci sembra comunque di aver gestito in maniera repentina l'inconveniente. Lei ci ha fatto l'ordine il 27/10 a sera (per cui è stato inserito il 28/10) e spedito regolarmente il 04/11 (in quanto era merce disponibile su richiesta e ci volevano circa 7 giorni per l'arrivo qui in magazzino). Il giorno 5/11 Lei ci ha contattato comunicandoci l'effettivo errore e, una volta verificato il tutto, il 06/11 abbiamo fatto ritirare le ruote errate a domicilio e, l'08/11, abbiamo fatto partire con il corriere le ruote corrette; pertanto non ci sembra che Lei abbia avuto 2 settimane di ritardo ma abbia dovuto attendere solo 3 giorni in più per risolvere un disguido creatosi. Saluti, Rehastore.it
star-rating
2
/5
30 settembre 2019
E arrivato un modello di pinza a parte la lunghezza concordata con lo scrivente che non aveva la tipologico di quello da me ordinato quindi difficilmente usabile dalla persone a gui era indirizzato l'acquisti l'articolo era PINZA PRENDI OGGETTI MODELLO SO7: quello arrivato è significativamente diversa sia nella impugnatura che nelle pinze di presa
Risposta del venditore
Gent.le cliente, apprendiamo da lei la diversità del prodotto, poichè abbiamo peccato di superficialità e ci siamo fidati della casa produttrice che ci ha assicurato che l'articolo fosse lo stesso di quello che è stato sostituito (perchè non viene più prodotto). Restiamo a sua disposizione qualora volesse restituire la merce. Saluti, Rehastore
star-rating
2
/5
14 giugno 2019
Ho avuto risposte frammentarie e diverse
Risposta del venditore
Salve, se ci informa dei problemi avuti cercheremo di risolverli per migliorare il servizio. Saluti, Rehastore.it
star-rating
2
/5
31 maggio 2019
Molto delusa. Dice spedizione in 24 ore e ci ha messo una settimana ad arrivare
star-rating
2
/5
7 febbraio 2019
Non sono stato contento, nel sito era riportato un peso diverso del materiale poi è stato corretto, non mi è piaciuta questa differenza, controllate di più quello che pubblicate
Risposta del venditore
Salve, ci spiace per l’accaduto, purtroppo nella descrizione erano presenti entrambe le varianti di peso che vende il fornitore (e non un peso diverso del prodotto) ma, nell’articolo, non era possibile selezionare la variante di peso desiderata. Comunque, non appena ricevuta la sua segnalazione, abbiamo provveduto a modificare subito l’articolo. Cordiali Saluti, Rehastore.it
star-rating
2
/5
17 gennaio 2019
Tutto ok ma se sul sito viene dato il prodotto in consegna in tre giorni non può arrivare dopo 11 giorni e senza preavviso mail.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, per prima cosa ci dispiace molto per l’accaduto e ci spiace per il ritardo che ha subito la sua spedizione. Le tempistiche di arrivo, sul nostro sito, si riferiscono alla spedizione non alla consegna dell’ordine; infatti è “Spedito in 3 giorni” e non “Consegnato in 3 giorni”. Purtroppo, avendo Lei ordinato il giovedì 03/01 pomeriggio, il suo ordine è stato inoltrato al fornitore il venerdì 04/01 mattina. Il fornitore, non lavorando il sabato e la domenica, ci ha spedito la sua merce lunedì 07/01 ma, causa forti ritardi da parte dei corrieri accumulati nelle feste, il suo pacco ci è arrivato solamente giovedì 10/01 ed è stato prontamente spedito. Ci spiace non averla avvisata, abbiamo contattato diverse volte il fornitore in merito al suo ordine ma, comunicandoci ogni volta che il suo pacco era in arrivo, restavamo in attesa del suo arrivo in magazzino. Cordiali Saluti
star-rating
2
/5
26 agosto 2018
Inizio dagli aspetti positivi che riguardano la gentilezza e sollecitudine del servizio clienti che ho interpellato sia telefonicamente sia via email, essendo a ridosso della chiusura dello store e avendo io necessità di un invio nel più breve tempo possibile, come è stato fatto. La scelta di un punteggio scarso deriva dal fatto che mi sono state inviate due stampelle in buste aperte, separate, laddove il produttore (che ho interpellato) mi ha detto che è prevista la vendita a due a due. Il problema per me non sarebbe stato rilevante, se le due stampelle non avessero avuto due "punte" differenti, l'una più rigida, l'altra più morbida, forse per due stock differenti. Forse questa scelta è dipesa anche dal fatto di volermi accontentare, visti i tempi stretti e la mia necessità di disporre delle stampelle ripiegabili nel più breve tempo possibile, ma ritengo dovessero perlomeno dirmelo. La consegna è avvenuta nei tempi stabiliti, così ho espresso una valutazione buona, così come per il sistema di pagamento, bilanciando un elemento negativo (un limite di spesa troppo alto per la consegna gratuita) con uno positivo (la possibilità di pagare in contanti al corriere).
Risposta del venditore
Gent.le cliente, siamo dispiaciuti per quanto riferitoci, ma purtroppo non riusciamo a risalire e a verificare cosa sia effettivamente successo in magazzino (in merito alle due stampelle con puntale "diverso"). L'unica cosa che possiamo confermarle è che questo tipo di stampella viene venduto singolarmente soltanto per agevolare gli acquisti dei nostri clienti, poichè molta gente necessita di un solo pezzo. Saluti, Rehastore
star-rating
2
/5
2 luglio 2018
Purtroppo catalogo non aggiornato.
Risposta del venditore
Gent.le cliente, il nostro catalogo online è in continuo aggiornamento: ogni giorno vengono inseriti nuovi prodotti e ne vengono tolti altri. Se ha notato qualche problema, ci aiuti a risolverlo entrando nello specifico. Generalizzando, invece, non ci aiuta a offrirle un servizio migliore. Grazie, Rehastore
star-rating
2
/5
9 marzo 2014
- Recensione importata esternamente
Limballo lascia a desiderare, allinterno del cartone non cera polistirolo o altro tipo di protezione contro gli urti. Il fermo rosso del deambulatore è pervenuto parzialmente sbriciolato.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 27 Feb 2021
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

RehaStore nasce nel 2013 con l'obiettivo di offrire al cliente la possibilità di acquistare migliaia di prodotti ad un prezzo competitivo e conveniente, avvalendosi della professionalità e competenza della nostra azienda.

Rehastore.it (Utente Attivo)
Via Emanuele Carnevale 75
00173 Roma (Roma)
Italia
Partita IVA 09170591003
Tel. +39 06.95948200

Fax +39 06.95948269