Rehastore.it
Recensioni: 2.561

star-rating
4,6
/5
Calcolato su 192 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,3/5  
(su 45 recensioni)
Ultimo mese: 4,2/5  
(su 17 recensioni)

95,2%

2.437 recensioni

1,8%

46 recensioni

3,0%

78 recensioni

2.079
358
46
28
50
Altri indicatori
Consegna
4,7 /5
Servizio clienti
4,7 /5
Semplicità e chiarezza
4,6 /5
Ultima recensione: 14 aprile 2024
star-rating
3
/5
28 giugno 2021
Avrei preferito maggiori istruzioni in italiano e per il montaggio e per l'utilizzo.
star-rating
3
/5
28 maggio 2021
Articolo consegnato difettoso ma il servizio clienti, una volta segnalato il difetto, mi ha contattata per un cambio prodotto. Molto disponibili verso i clienti
star-rating
3
/5
9 aprile 2021
Il prodotto è valido,ma la consegna con il corriere è pari a zero,molto ritardo.
star-rating
3
/5
8 aprile 2021
Acquisto materasso antidecupito di un colore e penso anche di qualità diversa, ne è arrivato uno diverso...sembra più scadente.
star-rating
3
/5
17 marzo 2021
Istruzioni sbagliate e non dettagliate che complicano il montaggio di un articolo semplice nella sua natura e funzione
Risposta del venditore
Salve, ci sembra strano che le istruzioni, che ci fornisce direttamente il fornitore, siano errate; anzi, i clienti hanno sempre elogiato questo articolo per la praticità e la facilità di montaggio. Saluti, Rehastore.it
star-rating
3
/5
22 febbraio 2021
poco preparati risposte evasive.
star-rating
3
/5
26 gennaio 2021
Il primo materasso è arrivato puntuale...ma avevo chiesto di avvisarmi prima perché la persona era anziana...mollato nell'androne di casa....il secondo materasso non c'era....è arrivato 3 giorni dopo in pessime condizioni aperto e di nuovo buttato lì....
Risposta del venditore
Salve, ci spiace per l'accaduto, purtroppo ci affidiamo, per le consegne, ad un corriere esterno che, come riportato sul nostro sito, consegna dal lunedì al venerdì nell'arco dell'intera giornata senza avvisare. Noi proviamo a scriverlo nelle note di contattarvi anticipatamente, ma è solo a discrezione del corriere. Per il secondo materasso, se ci avesse fatto segnalazione, avremmo sicuramente fatto una lettera di reclamo al corriere. Saluti, Rehastore.it
star-rating
3
/5
11 gennaio 2021
Per avere il tracking number ho dovuto scrivere io...il pacco è arrivato oltre le 72 ore
Risposta del venditore
Salve, il tracking arriva automaticamente quando viene spedito il pacco. Molto probabilmente, l'e-mail, era nella posta indesiderata e non l'ha vista. Saluti, Rehastore.it
star-rating
3
/5
7 dicembre 2020
Richiesto un prodotto, purtroppo ne è stato inviato un altro modello. Restituito e rimborsato. Avrei preferito essere avvisato circa la indisponibilità del modello al momento della conferma d'ordine e non quando il modello errato mi è stato consegnato. Comunque Reha si è comportata correttamente e alla mia contestazione ha risposto tempestivamente attivando la restituzione ed il rimborso del pagamento. La valutazione "media" è giustificata da quanto sopra riportato; non ho altre esperienza di acquisto con Reha per dare una valutazione diversa.
star-rating
3
/5
19 novembre 2020
Ho fatto due acquisti, uno abbastanza lineare, e un secondo che è stato un'esperienza faticosa: il sito aveva problemi tecnici col sito, che ho dovuto aggirare usando una sessione anonima per completare l'ordine. Delle due conegne una prima è stata fatta in tempi e modi concordati, la seconda è stata assolutamente improvvisa, sia perchè non ho ricevuto le informazioni per il tacking che perchè il corriere è arrivato senza avvertire.
Risposta del venditore
Salve, ci spiace per la sua recensione, in quanto per tutti i nostri ordini, inviamo automaticamente il tracking della spedizione. Normalmente, il corriere, consegna dal lunedì al venerdì nell'arco dell'intera giornata, al piano strada senza avvisare, per tanto, qualora sia stato avvisato la prima volta, è stato solo per discrezione del corriere. Saluti, Rehastore.it
star-rating
3
/5
31 ottobre 2020
È la seconda volta che compro collant per mia madre e il colore visone non è disponibile ma lo scopro sempre dopo aver acquistato e mi viene proposto o rimborso o cambio colore. Perché scoprirlo solo dopo che questo non è più in produzione?
Risposta del venditore
Salve, ci spiace per la sua recensione, nella descrizione del prodotto è scritto in grassetto e sottolineato che il colore visone è fino ad esaurimento scorte pertanto, una volta fatto l'ordine, viene richiesta la disponibilità direttamente al fornitore. Qualora non lo avesse più Le viene mandata la comunicazione. Saluti, Rehastore.it
star-rating
3
/5
19 ottobre 2020
non sono chiari nella tempistica di consegna.
Risposta del venditore
Salve, sul nostro sito, su ogni articolo, sono specificati i tempi di spedizione; sono indicati anche nella conferma d'ordine, che Le è arrivata via e-mail. Comunque Lei ha effettuato l'ordine il 02/10 (venerdì sera alle 21 circa), è stato lavorato regolarmente lunedì 05/10 e, anche se l'articolo era spedito in 7 giorni, abbiamo provveduto alla spedizione solo 3 giorni dopo, quindi l'8/10. Saluti, Rehastore.it
star-rating
3
/5
7 agosto 2020
CON IL PIEDE FASCIATO POST OPERAZIONE LA SCARPA NON ARRIVAVA A CHIUDERSI: HO CHIESTO IL RIMBORSO MA, PUR AVENDOLO SOLO PROVATA, HANNO DETTO CE L'AVEVO USATA E NON ME LO HANNO CONCESSO.
Risposta del venditore
Salve, anche se ci ha chiesto di effettuare il reso dopo 15 giorni dalla consegna, abbiamo comunque accettato la sua richiesta. Una volta arrivato qui in sede, le colleghe hanno visionato la scarpa, confermando che era stata usata (vista l'usura della stessa) e non solo provata come da Lei dichiarato; per questo motivo non Le è stato concesso il rimborso. Saluti, Rehastore.it
star-rating
3
/5
14 luglio 2020
Il prodotto da me acquistato era a buon prezzo, l'unico neo è che non mi era stato scritto che per scaricare dal 730 non serviva solo la fattura ma anche parte del libretto dove c era la scritta dispositivo medico, così purtroppo non ho potuto scaricare alcune paia di Collant Varisan.
star-rating
3
/5
18 aprile 2020
Solo medio perché è stata sbagliata la consegna inviata da un altra parte e quindi tardata la consegna
Risposta del venditore
Salve, la consegna del suo ordine è stata inviata correttamente all'indirizzo da Lei fornito. Saluti, Rehastore.it

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 28 Giu 2021
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

RehaStore nasce nel 2013 con l'obiettivo di offrire al cliente la possibilità di acquistare migliaia di prodotti ad un prezzo competitivo e conveniente, avvalendosi della professionalità e competenza della nostra azienda.

Rehastore.it (Utente Attivo)
Via Emanuele Carnevale 75
00173 Roma (Roma)
Italia
Partita IVA 09170591003
Tel. +39 06.95948200

Fax +39 06.95948269