Rehastore.it
Recensioni: 2.564

star-rating
4,6
/5
Calcolato su 193 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,3/5  
(su 47 recensioni)
Ultimo mese: 4,2/5  
(su 17 recensioni)

95,2%

2.440 recensioni

1,8%

46 recensioni

3,0%

78 recensioni

2.081
359
46
28
50
Altri indicatori
Consegna
4,7 /5
Servizio clienti
4,7 /5
Semplicità e chiarezza
4,6 /5
Ultima recensione: 17 aprile 2024
star-rating
3
/5
4 aprile 2024
È arrivato il prodotto ma nn funziona
Risposta del venditore
Salve, ci dispiace per l'accaduto, se ci scrive all'indirizzo e-mail shop@reha-group.it inviandoci un video dove si evince che il prodotto non è funzionante, provvederemo a sostituirle l'articolo senza nessun costo ulteriore. Saluti, Rehastore.it
star-rating
3
/5
7 gennaio 2024
Troppo lunghi i tempi di consegna, ordinato il 22/12 arrivato il 3/1. Festività permettendo , troppo tempo. Il resto tutto bene.
Risposta del venditore
Salve, ci dispiace ma non capiamo la sua recensione, Lei ha effettuato l'ordine venerdì 22/12 alle ore 18:22 (quando noi eravamo già chiusi) pertanto è stato lavorato il 27/12 mattina (essendo chiusi il 25/12 e il 26/12). L'articolo da Lei acquistato aveva una disponibilità il 3 giorni circa ma abbiamo comunque provveduto a spedirlo 2 giorni dopo (venerdì 29/12). Come indicato sul sito, infine, il corriere consegna in 1 massimo 3 giorni lavorativi e Lei ha ricevuto il pacco dopo 2 giorni lavorativi (essendo il 1/1 festa). Anche durante le feste abbiamo comunque cercato di evadere il suo ordine nel minor tempo possibile. Saluti, Rehastore.it
star-rating
3
/5
20 dicembre 2023
La consegna, festività escluse, è stata regolare. Il servizio clienti non l’ho usato. Il web non facilissimo. Il pagamento complicato: per il bonifico occorre aspettare i tempi della banca, per la carta di credito bisogna passare par l’Inter mediazione di PayPal che fa la cresta,
star-rating
3
/5
31 luglio 2023
Ottimo acquisto(sedia in plastica a rotelle per doccia)un po' delusa dalla consegna in ritardo
star-rating
3
/5
14 luglio 2023
Costi contenuti, tempi di arrivo un po' lunghi , ma alla fine hanno soddisfatto la mia richiesta . Grazie
star-rating
3
/5
23 giugno 2023
Sommariamente sono soddisfatto. L' unico dubbio è la leggerezza. Mi è stata venduta come materiale in Alluminio quando invece non lo è. È leggera ma non quanto pensassi !!!!!
Risposta del venditore
Salve, Le confermo che la carrozzina da Lei acquistata è in alluminio. Per quanto riguarda il peso, è ben specificato sulla scheda tecnica che, in base alla configurazione, può arrivare a circa 15 kg. Saluti, Rehastore.it
star-rating
3
/5
1 settembre 2022
La lettera di consegna non recavo il riferimento telefonico dato fondamentale per le consegne, il numero era stato indicato in fase di acquisto.
Risposta del venditore
Salve, il numero di telefono viene lasciato sempre al corriere, non può vederlo nella stampa della lettera di vettura ma è sempre presente. Le ricordo inoltre che, come indicato nelle condizioni di vendita, il corriere consegna dal lunedì al venerdì nell'arco dell'intera giornata senza preavviso telefonico. Saluti, Rehastore.it
star-rating
3
/5
28 maggio 2022
Sulla fattura sarebbe stato utile definire il prodotto come dispositivo medico CE per poterlo detrarre dalla denuncia dei redditi
Risposta del venditore
Salve, essendo rivenditori e non produttori dell'articolo acquistano, non possiamo, per legge, indicare sulla fattura la marchiatura CE, che trova regolarmente o sulla confezione o sul libretto d'istruzioni presente sull'articolo. Saluti, Rehastore.it
star-rating
3
/5
31 gennaio 2022
IL PRODOTTO E' MOLTO BUONO SOLO CHE DELLE RISPOSTE DA VOI CIRCA UN ALTRO COLORE CHE PURTOPPO NON SONO MAI ARRIVATE
Risposta del venditore
Salve, ci scusi ma non capiamo quale risposte non le sono arrivate. Ci siamo scambiate molteplici e-mail e Le abbiamo mandato anche le foto delle calzature del colore che Lei desiderava. Saluti, Rehastore.it
star-rating
3
/5
10 settembre 2021
buona la consegna ma il reso un vero casino, oltre a pagare devi cercare il corriere che a tue spese per riconsegnare il pacco oltretutto lo scatolone deve essere integro...
Risposta del venditore
Salve, nella nostra sezione "Resi e sostituzioni" visionabile tramite il link https://www.rehastore.it/servizio-clienti/resi-e-sostituzioni sono elencate tutte le nostre condizioni di vendita per quanto concerne i resi. Per legge, le spese di trasporto sono a carico dell'acquirente; avendo però Lei ha pagato tramite circuito Paypal, quest'ultimo offre un servizio di rimborso delle spese di trasporto per il reso (può visionare le loro condizioni tramite il link https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns?dclid=CjkKEQjw3qDeBRCp2Jnei-Guo_EBEiQAyCSJUJWhc3wAe8bq4_oAhJkuPz9qmR-kqpt4_Ix9C_3A4V_w_wcB ), per tanto, se voleva, poteva usufruire di tale servizio. Naturalmente, la scatola integra doveva essere quella del cuscino da Lei acquistato, non lo scatolone dove Le è stato spedito. Saluti, Rehastore.it
star-rating
3
/5
5 settembre 2021
Niente da dire sul prodotto, indubbiamente di qualità e rispondente alla descrizione. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo. Gestione ordine invece, davvero una delusione; 6 Euro di spedizione per ricevere il prodotto dopo più di 10 giorni, allucinante ai tempi dello shopping on-line. Spero sia stato solo causa del periodo (Agosto) ma sicuramente è un passaggio da migliorare.
Risposta del venditore
Salve, come avrà sicuramente letto sul nostro sito, nel mese di Agosto, gli ordini, potevano subire dei ritardi causa chiusura delle ditte fornitrici. Purtroppo, l'articolo da Lei acquistato, era da ordinare ad un fornitore chiuso per ferie; per questo abbiamo ritardato pochi giorni nella spedizione. Ci spiace comunque per il ritardo. Saluti, Rehastore.it
star-rating
3
/5
30 luglio 2021
IL sito si è bloccato ed è stato necessaria una nuova abilitazione. La consegna è avvenuta presso un negozio
star-rating
3
/5
21 luglio 2021
Spedizione eseguita in poco tempo. Il materiale è resistente. In una applicazione sovrapposta del tape ha resistito 1 giorno poi forse con il sudore della persona si è cominciato a staccare dagli ancoraggi.
star-rating
3
/5
21 luglio 2021
Buono il sistema di autolubrificazione, ma manca di un sistema di protezione igienica
star-rating
3
/5
20 luglio 2021
La spedizione è stata velocissima, anche la comunicazione per il reso, un punto di forza. Però le spese di spedizione per lo stesso sono troppo oneroso e quindi ho lasciato perdere ed ovviamente non ho comprato quello che realmente mi serviva. Questo è un punto da migliorare. Se però già sapete quello che vi serve senza l’eventualità di un reso, è ottimo.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 04 Apr 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

RehaStore nasce nel 2013 con l'obiettivo di offrire al cliente la possibilità di acquistare migliaia di prodotti ad un prezzo competitivo e conveniente, avvalendosi della professionalità e competenza della nostra azienda.

Rehastore.it (Utente Attivo)
Via Emanuele Carnevale 75
00173 Roma (Roma)
Italia
Partita IVA 09170591003
Tel. +39 06.95948200

Fax +39 06.95948269