Retificioribola
reviews:

star-rating
-
/5
Calculated on - reviews in the last 12 months
 
Last 3 months: -/5  
(out of - reviews)
Last month: -/5  
(out of - reviews)

Filter by rating:

1 397
271
41
14
20
Other indicators
Products/Services
4,8 /5
Last review: -
Sorting criterion: most recent.
The list does not include the reviews in mediation. Discover more
star-rating
3
/5
3 augustus 2020
Informazioni poco corrette al momento della spedizione. Dichiarati 10 giorni, atteso un mese.
star-rating
4
/5
3 augustus 2020
Velocità di risposta alle richieste !
star-rating
5
/5
2 augustus 2020
Molto bene nono
star-rating
5
/5
1 augustus 2020
Tutto bene.
star-rating
5
/5
31 juli 2020
Qualità della rete e della rifinitura ottima. La consegna è avvenuta nei tempi previsti
star-rating
5
/5
31 juli 2020
Tutto bene.
star-rating
5
/5
31 juli 2020
Rete di assoluta qualita. Tempistiche realizzazione-consegna super!
star-rating
5
/5
30 juli 2020
Azienda, specializzata e seria.
star-rating
4
/5
29 juli 2020
per adesso tutto ok
star-rating
4
/5
29 juli 2020
SODDISFATTO
star-rating
1
/5
29 juli 2020
Telo Ordinato a Maggio. Prima consegna dopo un mese (anzichè dei 15 che mi avevano comunicato) con colore sbagliato (Blu anzichè Bianco). Ho più volte sollecitato per abbreviare i tempi della seconda produzione , visto lo sbaglio che c'era stato. ma senza successo. Seconda consegna dopo un altro mese infischiandosene dei miei solleciti e del cambio di indirizzo per la consegna ( da ultima mail mi avevano assicurato di spedire il pacco al nuovo indirizzo....)
Seller's reply
Siamo spiacenti che la sua esperienza non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Le abbiamo spiegato il giorno 12 giugno che purtroppo non era possibile ultimare il primo telo nella tempistica da noi indicata per mancanza della minuteria metallica (occhielli) perché i nostri fornitori italiani erano in ritardo a causa covid. Il 2 luglio ci comunicava che il telo ricevuto non era del colore corretto, dopo aver compreso la sua problematica ed esserci scusati per il disguido mandavamo in produzione un nuovo telo il 6 luglio (subito dopo) invitandola nel frattempo ad utilizzare quello errato. Il nuovo telo è stato spedito 14 giorni lavorativi successivi ossia venerdi 24 luglio. Purtroppo non ci è stato possibile accelerare le tempistiche, per quanto ci siamo impegnati a risolvere la situazione nel miglior modo possibile. La variazione dell’indirizzo di consegna è stata richiesta al corriere gls, su questo non abbiamo avuto ulteriori possibilità di intervento. Ci spiace lei abbia svalutato il nostro operato fino ad una stella, per noi la cura del cliente è fondamentale e abbiamo cercato di fare quanto possibile anche nella gestione della situazione occorsa con il suo ordine. Le nostre più sincere scuse a nome di tutto il team.
This response may have been generated using AI
star-rating
4
/5
28 juli 2020
prodotto ok..
star-rating
4
/5
28 juli 2020
Ottimo materiale, ottima realizzazione. Peccato il tempo di consegna doppio rispetto al previsto.
star-rating
5
/5
28 juli 2020
Professionali e cortesi ad ogni richiesta...il call center è molto efficiente
star-rating
5
/5
28 juli 2020
Ottimi prezzi e veloce nella consegna

Transparency with Feedaty

Bollino Feedaty
Last review:
Verification status VALID
Reviews in mediation:

View how reviews evolve over time

Verified reviews
Check the ratings
Discover the reviews

Company information

Ribola è un’azienda con oltre 140 anni di esperienza nella produzione e vendita di reti in fibra sintetica. Il Retificio Ribola è specializzato nella produzione di reti anticaduta, recinzioni per impianti sportivi, reti sportive, reti per il divertimento, reti per l'allevamento e la zootecnia, voliere e reti per molti altri settori produttivi.

Retificioribola (User Enabled)
Via Campasso, 19
25040 Timoline di C.F. (BS)
Italy
VAT Number 00526010178
Tel. 030 98.28.358

Fax 030 98.28.311