Shopmedica
Recensioni: 1.615

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 63 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,6/5  
(su 17 recensioni)
Ultimo mese: 4,7/5  
(su 3 recensioni)

Filtra per voto:

1.323
248
28
6
10
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,6 /5
Ultima recensione: 31 maggio 2024
star-rating
3
/5
30 marzo 2024
Utile sapere la partenza è arrivo del prodotto. Resto ok
star-rating
3
/5
5 febbraio 2024
Buongiorno ho richiesto già settimana scorsa la fattura su questa mail ma non ho ancora ricevuto nè una risposta nè una fattura. Se potete inviarmela grazie
Risposta del venditore
Buongiorno, grazie per la sua recensione. Chiediamo scusa per il ritardo ma è dettato solo da tempistiche burocratiche di emissione fattura essendo fatturazione in formato elettronico. Le confermiamo di aver prontamente inviato la copia di cortesia della fattura. Ricordiamo che una volta emessa la fattura risulta presente all'interno del proprio cassetto fiscale. Lo Staff di Shop Medica srl
star-rating
3
/5
13 settembre 2022
L’ordine che ho fatto corrispondente esattamente a ciò che ho acquistato, unica situazione in cui non sono stati chiari è la consegna che non viene fatta al piano dell’appartamento,situazione in cui un disabile e il suo famigliare in questo caso una signora di 85 anni non può farsi carico visto che il pacco conteneva un materasso !
Risposta del venditore
Buongiorno, Ci spiace molto per il suo commento, lo staff di shopmedica ha seguito il suo caso,avendo chiesto espressamente se aveva un ascensore dove recapitare il pacco, quando lei rispose che erano presenti solo 6 scalini è stata prontamente informata che il corriere BRT non era tenuto ad effettuare questo servizio. Questo è inoltre il motivo del perchè segnamo i vari numeri di cellulare sulle spedizioni;per essere contattati quanto prima in modo da organizzarsi per tempo. In secondo luogo sottolineamo la presenza nel sito, sotto la sezione "costo del trasporto" , che esso, a meno di divere disposizioni, sara' effettuato a bordo strada. Siamo comunque a disposizione per eventuali, ulteriori chiarimenti. La ringraziamo per la sua fiducia lo staff di shopmedica
star-rating
3
/5
18 marzo 2022
non ho ricevuto il cestino abbinato al girello e sono in attesa di risposta da una settimana
star-rating
3
/5
2 gennaio 2022
Buona la presa in carico e risoluzione di un problema per l'ordine effettuato (articolo mancante), rapida la spedizione dell'articolo sostitutivo. Molto carente la consegna, l'articolo, molto pesante, è stato lasciato in strada senza poter essere messo neppure in garage al piano terra per un successivo trasporto in appartamento.Dovrebbe essere prevista la consegna al piano, anche con spesa aggiuntiva eventualmente.
Risposta del venditore
Ci spiace se il Corriere di Bartolini non sia stato minimamente cortese nel lasciare l'articolo nel vostro garage. Purtroppo non essendo nostro dipendente non possiamo farci nulla. Si può richiedere una consegna al piano ma visto il costo richiesto dai corrieri (in media 200€) non è un servizio che sponsorizziamo su un articolo dalle dimensioni ridotte e che ne costa 490€.
star-rating
3
/5
20 ottobre 2021
Nulla da dire sul prodotto, ma ho avuto problemi con la spedizione in quanto non sono arrivate al corriere le informazioni utili a trovare la mia abitazione, tanto meno il numero di telefono lasciato appositamente.
Risposta del venditore
Buongiorno e grazie per la Sua recensione. Precisiamo che in fase di evasione ordine abbiamo comunicato al fornitore tutti i dati da Lei indicati nell'ordine al fine di perfezionare la relativa consegna. La spedizione è stata affidata al corriere BRT il giorno 12 ottobre con una consegna effettuata il giorno 15 ottobre. Effettivamente si è verificato un giorno di ritardo causato dal corriere di zona che non riusciva a trovare la sua abitazione (cosa non imputabile a noi come Shop Medica) e ci dispiace che il corriere non abbiamo utilizzato il recapito telefonico al fine di contattarla per perfezionare la consegna. Lo Staff di Shop Medica
star-rating
3
/5
10 agosto 2021
sarebbe tutto ok tranne che io ho pagato per un materasso che doveva supportare peso max 130kili, mentre l'etichetta mostra peso max 100kili....ho urgenza e lo sto usando ugualmente...ma non trovo corretto la cosa, grazie
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci spiace per quanto accaduto. Abbiamo verificato e ha ragione. Vi era un errore di stampa sulla scheda tecnica del prodotto. In questi casi non esitate a contattarci immediatamente in modo da poter risolvere la situazione. Siamo sempre disponibili ai contatti presenti sul sito che comprendono telefono, servizi Whatsapp e Chat Online.
star-rating
3
/5
22 maggio 2021
Gentilezza e professionalità nel supporto alla scelta del prodotto. Mancato rispetto dei tempi di consegna da parte del corriere, nonostante la richiesta tassativa. Un prodotto così ingombrante e pesante deve essere gestito più attentamente nelle fasi di arrivo a destinazione.
Risposta del venditore
Buongiorno, grazie per il feedback. Ci dispiace che abbia avuto delle riserve sulla spedizione. E' stata chiesta una tassativa a Bartolini per il Giovedì che ha provato, per sua organizzazione interna, a consegnarlo il giorno prima. Avete fatto bene a rifiutare e rimandarlo per il giorno dopo. Siamo comunque contenti che il Letto Elettrico acquistato la soddisfi appieno.
star-rating
3
/5
26 aprile 2021
IL PERSONALE SI E' SEMPRE DIMOSTRATO CORTESE E DISPONIBILE. LE PROBLEMATICHE CHE HO RISCONTRATO SI SAREBBERO EVITATE SEMPLICEMENTE FACENDO I DOVEROSI CONTROLLI PRE SPEDIZIONE.
star-rating
3
/5
23 giugno 2019
la cosa che non mi ha soddisfatto è stata la mancanza di efficienza nel comunicare prodotti ordinati e pagati ma risultati non disponibili a breve termine e dover conoscere ciò solo perché telefonato per ottenere chiarimenti
Risposta del venditore
Buongiorno, le chiediamo scusa per il ritardo nella consegna della seconda imbracatura da lei acquistata. Da conferma ordine del Fornitore risultava disponibile, cosa poi rivelatasi non corretta. In linea generale avendo un Catalogo molto ampio ed essendoci, al momento, 3 soli Fornitori che forniscono la giacenza in tempo reale, possono accadere casi del genere. Il nostro impegno è quello di migliorare tale aspetto.
star-rating
3
/5
27 luglio 2018
Lascia molto a desiderare la consegna infatti l'articolo è arrivato dopo oltre 10 giorni. Consiglio all'azienda di cambiare corriere visto i tempi di consegna della merce. Inoltre l'articolo , non essendo nessuno presente in casa alla consegna, veniva letteralmente lanciato nel giardino.
Risposta del venditore
Ci spiace che abbia avuto problemi con il Corriere di riferimento. In questi casi fate bene a segnalarci qualsiasi anomalia in modo che possiamo intervenire per evitare futuri disservizi. A di là di questo caso specifico possiamo solo ricordare che nel periodo estivo i tempi di consegna possono allungarsi rispetto alla media dell'anno ma questo dipende esclusivamente dall'organico in servizio dei Corrieri stessi. Cordiali saluti
star-rating
3
/5
10 maggio 2018
3 stelle perchè avevo ordinato un colore diverso!
star-rating
3
/5
23 ottobre 2017
servizio di consulenza non molto informato ma piuttosto disponibile
star-rating
3
/5
4 aprile 2017
Purtroppo dopo 8 giorni che avevo effettuato l'ordine ho dovuto contattare il servizio clienti tramite la chat per sollecitare la spedizione, dato che nn avevo ricevuto alcuna mail in cui mi si informava del ritardo. Fortunatamente la chat è stata esaustiva e tre giorni dopo ho ricevuto il mio pacco..
star-rating
3
/5
4 gennaio 2017
la carrozzina e' abbastanza funzionale ma sono ancora in attesa della fattura d'acquisto

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 15 giorni fa
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Siamo una società giovane ma con le idee chiare e una profonda esperienza nel settore medicale. La varietà dei prodotti, la semplicità di acquisto e i prezzi concorrenziali sono le nostre risposte alle esigenze sia del settore medico che dell'utente privato. Offriamo un servizio: professionale, trovi le migliori marche e una varietà infinita di articoli; chiaro, un sito veloce da navigare, dove è facile acquistare, protetto da garanzie chiare; conveniente, i prezzi sono tra i migliori sul mercato; Naviga su ShopMedica e troverai tutto ciò che ti serve per trascorrere una vita sana e più piacevole. ShopMedica, for healthy living

Shopmedica (Utente Attivo)
Corso Francia 106
10143 Torino (TO)
Italia
Partita IVA 11303340019