Simple Day
Recensioni: 2.259

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 447 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 86 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 18 recensioni)

Filtra per voto:

1.926
255
28
17
33
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 25 giugno 2024
star-rating
3
/5
17 dicembre 2021
Ho ordinato due piatti molto carini, ma servizio clienti pessimo.
Risposta del venditore
Salve, dalle foto che abbiamo ricevuto non è stato possibile riscontrare il difetto lamentato. Abbiamo chiesto ulteriori immagini per poter capire se c'è un effettivamente un difetto. In ogni caso se non è soddisfatta del prodotto può esercitare il diritto di recesso. Cordiali saluti.
star-rating
3
/5
12 dicembre 2021
Ho acquistato molti prodotti di questo brand in negozio e sono sempre stato soddisfatto perché sono belli e particolari anche se mi sono sempre preoccupato di sceglierli con attenzione perché svariati erano rigati, con le scritte leggermente sbavate o comunque imperfetti. Acquistando online e quindi non potendo “sceglierli” mi sono arrivati un’alzatina con un rigonfiamento centrale ma soprattutto una bottiglia con svariate righe (sembrava già vecchia e usata). Ho chiesto però la sostituzione in Dm su Instagram e in un paio di giorni sono venuti a ritirarla!
Risposta del venditore
Salve, abbiamo sollecitato il corriere. Quanto alla necessità di "scegliere" i nostri prodotti rimaniamo molto perplessi in quanto il nostro numero di reclami sia sugli ordini online sia presso i nostri rivenditori è veramente trascurabile. Tutti i prodotti sono nuovi, la bottiglia che ha ricevuto era nuova imballata direttamente in fabbrica.
star-rating
3
/5
7 dicembre 2021
Mi sono trovata sempre bene tranne che per l'ultimo ordine per il quale volevo fare un'integrazione e vi ho scritto una mail subito dopo aver inoltrato l'ordine, ma voi non avete nemmeno risposto
Risposta del venditore
Salve, ci scusiamo per il disguido ma ha effettuato l'ordine il lunedì dopo il Black Friday e i tempi di risposta sono stati più lunghi a causa dell'alto numero di richieste e l'ordine è stato spedito dal magazzino prima che il servizio clienti trattasse la Sua email.
star-rating
3
/5
6 settembre 2021
Bei prodotti ma mi aspettavo qualcosa di un po più resistente.. temo nella loro durata. Speriamo bene. Ottimo servizio consegna
star-rating
3
/5
28 agosto 2021
Il prodotto molto carino , imballaggio perfetto! Peccato che al posto dell’oliera mi siano arrivati due di aceto ! Più attenzione nella spedizioni articoli
star-rating
3
/5
26 aprile 2021
Zuccheriera in vetro ok😊
star-rating
3
/5
17 dicembre 2020
risposte in direct abbastanza celeri, ma supporto pressoché nullo...della serie 'chi fa da sé fa per tre'. Il servizio clienti non è tempestivo, ho mandato due mail e non ancora nessuna risposta.
Risposta del venditore
Buongiorno, il prodotto che presentava il difetto è stato sostituito. Ci dispiace non essere stati più veloci ma i volumi di lavoro del mese di dicembre sono molto elevati. Cordiali saluti.
star-rating
3
/5
16 dicembre 2020
Sarebbe utile inserire un data presunta di nuovo assortimento per i prodotti in arrivo
star-rating
3
/5
9 dicembre 2020
Avendo fatto un errore nella misura ho mandato immediatamente una mail Ma nessuno ha più risposto! Non so come fare adesso
Risposta del venditore
Buonasera, abbiamo provato a contattarla ma senza esito perchè non abbiamo trovato nessuna email da parte Sua. Cordiali saluti,
star-rating
3
/5
5 dicembre 2020
Oggetti carini anche se per il prezzo pagato per l’alzata in vetro mi aspettavo delle rifiniture migliori.
star-rating
3
/5
2 dicembre 2020
Servizio clienti scarso. Ho ricevuto un prodotto rotto e sono giorni che cerco di contattarli senza risultato per averne un altro in quanto devo fare un regalo.
star-rating
3
/5
12 novembre 2020
il prodotto era diversa da quello che mi aspettavo, non ho eseguito il reso per via delle spedizioni a pagamento, non credo che acquisterò nuovamente.
Risposta del venditore
Salve, ci dispiace che non sia rimasta soddisfatta anche se non sappiamo il motivo. Se il prodotto ha qualche problema può contattare il servizio clienti.
star-rating
3
/5
13 ottobre 2020
Ho acquistato dei bicchieri ed un decanter. I prodotti sono belli e corrispondenti alla descrizione. Purtroppo, benchè il pacco fosse ben fatto, 3 bicchieri su 6 erano rotti. Sicuramente colpa del trattamento dello spedizioniere.
Risposta del venditore
Buongiorno, abbiamo scoperto del problema dalla Sua recensione in quanto non ha inviato nessun reclamo prima. Le abbiamo rimandato i pezzi rotto appena ci ha inoltrato il dettaglio dei prodotti arrivati rotti. Purtroppo vendendo moltissimi articoli fragili qualche volta ci possono essere questi problemi. Cordiali saluti.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

Simple Day (Utente Attivo)
Via Giuseppe Soglia 12
42124 Reggio Emilia (Reggio Emilia)
Italia
Partita IVA 01963010358
Tel. 0522792970