Simple Day

star-rating
4,8
/5
(su 1.621 recensioni totali)
ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 220 recensioni)
Come viene calcolata la valutazione?

96,9%

1.571 recensioni

1,0%

17 recensioni

2,0%

33 recensioni

1377
194
17
14
19
Valutazione del Venditore
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 28 gennaio 2023
star-rating
2
/5
16 novembre 2022
Purtroppo esperienza negativa, è un vero peccato perché gli articoli sono molto belli, ma sconsiglio caldamente l’acquisto online: per ben due volte la merce è arrivata rotta e ho dovuto aprire la segnalazione al servizio clienti, il quale è molto celere nel rispondere, ma l’impressione che danno è quella di mettere in dubbio il problema segnalato, poco interesse per il disagio lamentato dal cliente (per ben due volte); per correttezza riporto che alla fine ho chiesto e ottenuto il rimborso per i due articoli che non sono riuscita ad avere neanche con la seconda spedizione. Consiglio di migliorare gli imballi, apporre sui cartoni la scritta “FRAGILE” molto più visibile e il rapporto post vendita con i clienti!
Risposta del venditore
Salve, siamo spiacenti del problema dovuto ad un danno arrecato dal trasportatore. Capiamo che non sia soddisfatta ma purtroppo non è dipeso da noi. Abbiamo provveduto a spedire sia le sostituzioni che a fare il rimborso richiesto in tempi molto rapidi. Scrivere che abbiamo avuto poco interesse per il disagio lamentato quando abbiamo risolto il problema molto velocemente, seguendo le sue richieste, non ci pare un giudizio corretto, soprattutto perché il problema è un danno da trasporto.
star-rating
2
/5
4 ottobre 2022
Ho fatto un primo rodine da voi, alcuni oggetti sono da regalare. Bel design ma devo indicare un neo, una tazza è arrivata danneggiata, ci sono delle macchie...pensavo che fossero macchie da lavorazione, l'ho lavata ma purtroppo non vanno via. Potrei allegare foto. Il controllo qualità in questo caso ha omesso questo difetto di fabbrica.
star-rating
2
/5
26 luglio 2022
I prodotti sono belli come in foto, ma il servizio clienti è nullo.Ho acquistato due prodotti: sale e pepe e una biacottiera, ho avuto un problema con uno di questi prodotti, ho inviato l'email, ma nessuna risposta.
star-rating
2
/5
1 giugno 2022
Ho ordinato due barattoli per il sale. Sono arrivati uno dei due non chiudeva bene, mi hanno rimandato la guarnizione, nuovamente non si chiudeva bene. Ho preferito rimandarli indietro. Gestione di reso inappropriata agli anni che stiamo vivendo! Bellissima l’idea del prodotto e belli esteticamente ma l’azienda ha sicuramente molto da migliorare nella cura del cliente!
star-rating
2
/5
2 febbraio 2022
Ottimo il servizio dì spedizione ma in una delle due confezioni mancavano le batterie!
star-rating
2
/5
29 dicembre 2021
dopo aver aspettato più di una settimana per la consegna, ciò che ho ricevuto non è quanto ordinato. ordine del 12 dicembre, consegnato il 22 dicembre, Articolo ordinato Campana Merry Christmas in oro, mi è arrivato in bianco Sinceramente sono molto delusa da quest’acquisto
Risposta del venditore
Salve, siamo spiacenti del disguido ma era errata l'etichettura sulla scatola del prodotto. Attendiamo riscontro per effettuare il reso o il cambio del prodotto stesso con il colore richiesto. Cordiali saluti.
star-rating
2
/5
28 dicembre 2021
Ciao Servizio veloce e bei prodotti purtroppo ho chiesto più volte la fattura e non mi è stata emessa
Risposta del venditore
Salve, Le abbiamo inviato la copia di cortesia del documento, purtroppo come Le abbiamo scritto la Sua fattura elettronica non è stata ancora processata per un problema informatico che i tecnici stanno cercando di risolvere. Cordiali saluti.
star-rating
2
/5
23 dicembre 2021
salve, la tazza mi aspettavo avesse una scatola e non avvolta nella carta, lo stesso per la borsa della frutta .
Risposta del venditore
Salve, la tazza che ha acquistato è di Bastion Collections e loro non prevedono l'imballaggio singolo del prodotto. Per quello che riguarda il contenitore in cellulosa Simple Day non riteniamo utile per questo tipo di articolo (come per gli articoli in tessuto) una scatola come invece abbiamo per tutti i prodotti fragili che necessitano di protezione. La nostra politica aziendale prevede la riduzione di tutti gli imballaggi non necessari per questioni di sostenibilità, i contenitori di cellulosa non sono articoli fragili ed hanno una forma regolare e per questo vengono spediti avvolti in carta riciclata. Cordiali saluti.
star-rating
2
/5
20 dicembre 2021
Non siamo stati contenti del customer care del negozio. Sostanzialmente avevamo chiesto 1 minuto dopo l’ordine un cambio colore di un articolo, ci hanno risposto dopo due giorni che in questo periodo non è possibile. Inoltre nel loro sito manca la sezione resi, che è obbligatoria.
Risposta del venditore
Salve, nel nostro sito non manca la sezione resi. Tutte le modalità sono specificate dettagliatamente e sono riportate anche sul documento di trasporto che ha ricevuto. Per il cambio di colore del prodotto purtroppo la richiesta è stata trattata quando l'ordine era già stato processato e spedito.
star-rating
2
/5
14 dicembre 2021
Ho trovato i prodotti da subito bellissimi e originali ed una volta arrivati a casa hanno reso l'aspettativa. La mia votazione di due stelle, però, è riservata all'assenza di assistenza post vendita. Ho ricevuto uno dei prodotti scheggiato (non è un problema di rottura del prodotto da parte dei corrieri, ma il prodotto è proprio scheggiato, come se fosse già così quando è stato confezionato) e dopo aver scritto al servizio clienti inizialmente per mail, poi tramite il form sul sito ed infine tramite Instagram, sono passati quattro giorni lavorativi l'unica risposta che ho avuto è stata "grazie per averci contattato, ti risponderemo il prima possibile".
star-rating
2
/5
12 dicembre 2021
Prodotti molto belli ma pessimo imballaggio. Una campana di vetro è arrivata in mille pezzi, era avvolta solo in un foglio di carta…
Risposta del venditore
Salve, ci dispiace leggere la Sua recensione ma la troviamo scorretta. La campana è avvolta in carta velina all'interno della sua scatola. Questa scatola viene messa all'interno di una scatola più grande imbottita generosamente con carta riciclata speciale per spedizioni. Purtroppo a volte capita che nonostante le precauzioni il pacco venga danneggiato nel trasporto e viene sempre sostituito gratuitamente. Capiamo che sia contrariata per il contrattempo ma la descrizione dell'imballaggio è fuorviante.
star-rating
2
/5
30 giugno 2021
ho Ordinato dei prodotti per fare un regalo, ma uno dei due, l’insalatiera, è arrivato imballato in una scatola anonima e non in una con marchio simple day. Ancora non so come risolvere. È una confezione pessima. Visto il prezzo mi aspettavo una confezione con il nome del marchio. Tra l’altro anche sul Fondo dell’insalatiera non è presente il nome del marchio. Sembra una semplice insalatiera di vetro. Il set di bottiglie olio e aceto è invece molto carino. Confezionato con cura e con marchio sul fondo di ciascuna delle bottiglie. Spedizione puntuale.
Risposta del venditore
Salve, al momento l'insalatiera arriva con una normale scatola in cartone riciclato. Purtroppo la vetreria che produce per noi il prodotto non è ancora in grado di fornirci le scatole personalizzate come abbiamo per la maggior parte dei prodotti. La ringraziamo comunque per la segnalazione.
star-rating
2
/5
7 dicembre 2020
Vi ho inviato una mail perché ho trovato un prodotto rotto ma non ho ricevuto risposta
Risposta del venditore
Buongiorno, Ci dispiace del disguido, comunque ha mandato l'email di sabato alle 14h40 e scrive la recensione di lunedi mattina, i nostri uffici come tutte le aziende sono aperti dal Lunedì al Venerdì, il servizio clienti le risponderà prima possibile. Se il reclamo è arrivato correttamente con le foto del prodotto danneggiato riceverà entro pochi giorni la spedizione del prodotto in sostituzione.
star-rating
2
/5
10 novembre 2020
Ho acquistato una campana per torte con la sua base. Base arrivata intatta, campana distrutta. Fortunatamente Federica del customer service è stata tempestiva e me ne hanno subito inviato un’altra. Arrivata rigata. Sempre fortunatamente Federica è stata attentissima alle mie richieste e ci siamo accordate per la sostituzione e il reso della campana rigata. Arrivata un’altra campana e ancora una volta a mio avviso non perfetta. Presenta ancora una riga abbastanza visibile ma ho deciso di tenerla così com’è. Mi sarei aspettata una qualità migliore considerando il costo dei prodotti.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 16 Nov 2022
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

 

Simple Day (Utente Attivo)
Via Giuseppe Soglia 12
42124 Reggio Emilia (Reggio Emilia)
Italia
Partita IVA 01963010358
Tel. 0522792970