Sparco
Recensioni: 1.658

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 414 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 103 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 31 recensioni)

90,0%

1.492 recensioni

2,9%

48 recensioni

7,1%

118 recensioni

1.243
249
48
37
81
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,6 /5
Ultima recensione: 29 maggio 2024
star-rating
1
/5
29 febbraio 2024
Siège de bureau commandé, service client qui accélère la livraison mais arrive sans carton et siège déchiré ! de plus pour l'avoir essayé, très peut confortable. Retour difficile après avoir envoyé plusieurs photos
Risposta del venditore
Désolés de lire ceci alors que comme vous le savez bien, les cartons manquants et l' envoi sont dus uniquement au transporteur. Sparco a plutôt géré le retour et a également sans aucun problème crédité l'achat pour vous accommoder même si la responsabilité n'incombait pas à Sparco . Vous avez reçu le remboursement.
star-rating
1
/5
20 febbraio 2024
I never got my order and couldn’t contact anyone about it
Risposta del venditore
Your order has been shipped out Friday 2nd February and delivered to youon MOnday 05th February at 01,14 P.M !
star-rating
1
/5
25 gennaio 2024
i componenti sono arrivati rotti
Risposta del venditore
Gentile cliente, non abbiamo ricevuto alcuna segnalazione in merito, se così fosse stato, avremmo provveduto a valutare l'eventuale sostituzione in garanzia.
star-rating
1
/5
21 gennaio 2024
Bought gloves for my son for Christmas , and today 21/01/2024 comes down to me and shows me the gloves and there falling a part.I will be returning asap.
Risposta del venditore
All returns are possible within 14 days from order confirmation date. Best Regards
star-rating
1
/5
11 dicembre 2023
Un 0 en comunicación con el cliente, me ha costado dinero
star-rating
1
/5
8 dicembre 2023
I bought two items (for 100 € each!!!) in the same size. one of them fits, the other is much to small. i sent two e-mails to customer servcie - absolutely now answer. Service is very bad.
star-rating
1
/5
16 settembre 2023
Das Shirt ist nach dem ersten Waschen bereits eingelaufen. Schade!
Risposta del venditore
Es ist nie eine E-Mail an den Kundendienst mit der Bitte eingegangen.
star-rating
1
/5
12 settembre 2023
Muy mal, por culpa de la empresa de paquete Fedex me devolvieron el pedido y perdí la compra realizada hace 10 días. No volveré a comprar, espero que la gente sepa que tipo de empresa es que contrata a gente impresentable para sus envíos.
Risposta del venditore
hemos contestado ràpidamente a su pregunta por mail diciendo que hubièsemos aceptados la devoluciòn. Entonces hemos solucionado el tema.
star-rating
1
/5
31 agosto 2023
Pas satisfait du tout j'ai fait une commande chez eux et n'ai jamais reçu mon colis ... Merci surtout à leur service de livraison qui n'a aucun suivis et qui apparemment dépose les colis dans la rue
Risposta del venditore
Votre colis Monsieur a èté livré correctement, comme par signature du mercredi 23 AOUT H. 11,20 signé par M.HULIN. Preuve de livraison sur le site de Fedex pour Votre visualitation.
star-rating
1
/5
24 luglio 2023
Leider war die Jacke nicht so wie ich mir das vorgestellt habe ( Arme zu weit am Handgelenk ). Die Jacke habe ich vor einer Woche zurück gesendet mit Retourenschein aber noch keine info bekommen daß das Geld zurück überwiesen wird.
Risposta del venditore
Dear Sir, if you had open a ticket writing a mail to: customercare@sparco.it , we would have informed you that Your jacket has not been received yet and that we ask you to send us the courier name used and reference of tracking number. As soon as the item is received, the refund is issued.
star-rating
1
/5
14 giugno 2023
ordinato scarpe antinfortunistiche ,arrivate ma hanno cambiato la vestibilità con il nuovo modello ,ho chiesto il reso e dopo due settimane sono ancora in attesa di notizie .penso che mi in futuro mi rivolgerò a altri fornitori
star-rating
1
/5
13 gennaio 2023
Ware nie erhalten!
star-rating
1
/5
20 dicembre 2022
Mi sono trovato malissimo, perchè la misura non era corretta e non mi è stao concessa la restituzione con ritiro programmato da Voi. Ho prenotato un ritiro e da una settimana il pacco è pronto e sulla mia scrivania, pagando pure 10 euro. Non ordinerò mai più.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci spiace che lei abbia avuto una brutta esperienza. Vorremmo solo spiegarle che non abbiamo potuto concedere un ritiro programmato perchè la nostra policy attualmente prevede questo servizio SOLO in caso di problemi di spedizioni non corrette, garanzia o qualità. Per i suoi prossimi acquisti presso il nostro sito o altri, le consigliamo sempre di leggere le condizioni di vendita. Verrà comunque ricontattato dal nostro customer care per capire meglio come darle supporto. Cordiali Saluti Team Sparco
star-rating
1
/5
17 dicembre 2022
I never recieved my order or got any information about it.
Risposta del venditore
Dear client, we have been contacted by the courier for your shipment. We have been trying to get in touch with you for days. Please reply to our request with the missing information for your order via email. Thank you
star-rating
1
/5
15 dicembre 2022
Ich habe seit über 2 Wochen meine Ware nicht erhalten! Der Support reagiert nicht auf meine mehrfachen Anfragen! Nie wieder!

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 29 Feb 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

 

Sparco (Utente Attivo)
Via Leinì 524
10088 Volpiano (Torino)
Italia
Partita IVA 13122640157
Tel. +390112240911

Fax 011 2240900