Stock Elettrico
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

11.330
1.093
41
9
4
Andere indicatoren
Consegna
4,9 /5
Servizio clienti
4,9 /5
Semplicità e chiarezza
4,7 /5
Sistema di pagamento
4,9 /5
Packaging
4,8 /5
ebay (27)
5,0 /5
Laatste beoordeling: -
Sorteercriterium: meest recent.
De lijst bevat niet de beoordelingen in bemiddeling. Ontdek meer
star-rating
5
/5
10 december 2014
Cordiali e gentilissimi.
star-rating
5
/5
10 december 2014
Ottimo venditore, superveloce
star-rating
5
/5
10 december 2014
MERCE OTTIMA. RISPOSTE AL NUMERO VERDE IMMEDIATE ED ESAUSTIVE. SPEDIZIONE SUPERVELOCE.
star-rating
3
/5
10 december 2014
Ho recentemente acquistato 500mt TRECCIA PERM.TELEF. 2X0,60 BN/RS Cavo Telefonico RJ11 intrecciato CodiceCSBTRP02M250 . Ingannato dalla foto che presentava il prodotto sul sito web (lento e poco reattivo), mi aspettavo il cavo guainato, e non la treccia nuda. Prezzo per questo prodotto, considerando anche le spese di spedizione, decisamente fuori mercato.
Antwoord van de verkoper
Grazie per aver lasciato una recensione, purtroppo non positiva Il nostro obiettivo è la sua soddisfazione, quindi se vuole ricorrere al rimborso o alla sostituzione del prodotto che non l'ha soddisfatta può contattare il nostro servizio clienti ( al numero verde) che le darà l'assistenza post vendita eventualmente necessaria. A titolo informativo, le faccio presente che per le immagini e le schede informative siamo obbligati a rifarci fedelmente a quelle che forniscono i produttori, le quali possono differire leggermente dal prodotto stesso a causa dell'aggiornamento delle tecniche produttive. L'unico dato univoco e fedele che va considerato per l'identificazione di un articolo è il codice del prodotto che lo identifica in maniera inequivocabile. (Questo estratto può trovarlo nelle condizioni di vendita) Grazie ancora per aver acquistato da noi, speriamo di poterla assistere al meglio.
star-rating
4
/5
9 december 2014
Buon negozio
star-rating
5
/5
9 december 2014
Ottimi prezzi (placche bticino) e consegna velocissima, tutto perfetto!
star-rating
5
/5
9 december 2014
tutto ok
star-rating
5
/5
9 december 2014
Molto soddisfatto del vostro servizio
star-rating
5
/5
9 december 2014
Ottimo sito, ottimi prezzi, precisione e affidabilità
star-rating
5
/5
9 december 2014
Negozio eccellente, di sicuro farò altri acquisti.
star-rating
5
/5
9 december 2014
Spedizione veloce, imballo molto accurato. Pienamente soddisfatto.
star-rating
5
/5
9 december 2014
Ottimo servizio. Veloci e convenienti
star-rating
5
/5
5 december 2014
Rapidissimo, Non pensavo che che un ordine di pochi euro fosse evaso così velocemente. Sicuramente un venditore da consigliare
star-rating
5
/5
5 december 2014
ottimo
star-rating
5
/5
4 december 2014
eccelente in tutto.

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Verificatiestatus GELDIG
Beoordelingen in bemiddeling:

Bekijk hoe beoordelingen in de loop van de tijd veranderen

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

Stock Elettrico s.r.l. è un Ingrosso Online di Materiale Elettrico. Distributore dei principali marchi Italiani ed Internazionali. Rivenditore BTicino, ABB, Legrand, Ave, Osram, Vimar, Gewiss, Beghelli, Fracarro, e di moltissime altre aziende.

Attualmente è l'e-commerce più recensito del suo settore. Una garanzia per sicurezza, competenza ed efficenza.

Stock Elettrico (Gebruiker Ingeschakeld)
Piazza Roma n°30
41100 Modena
Italy
BTW-nummer 02141180519
Tel. info@stockelettrico.it