Toolmarket
Recensioni: 2.541

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 465 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 107 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 36 recensioni)

Filtra per voto:

2.247
238
14
21
21
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 13 luglio 2024
star-rating
1
/5
24 giugno 2024
Pessimo consegna in ritardo lo sconsoglio..su internet dicono consegna 1 o 2 giorni
Risposta del venditore
ci dispiace del disagio causato. Noi abbiamo ricevuto l ordine il 18 giugno alle 21.58 e il pacco e' stato consegnato la mattina successiva al corriere GLS evadendolo nel giro di 12 ore. Purtroppo adesso la consegna sta dipendendo totalmente dal corriere situazione molto strana perche' e' solitamente rapido.
star-rating
1
/5
20 febbraio 2024
Veramente il pacco non è stato ancora consegnato
Risposta del venditore
Il pacco e' stato affidato al corriere il 16 mattina per un ordine ricevuto il 15 sera. Noi ci affidiamo ai corrieri che a volte ci stupiscono per la rapidita' ma raramente capita anche di avere ritardi come nel tuo caso. Interpelleremo la GLS per risolvere quanto prima. Ci scusiamo per il disagio causato.
star-rating
1
/5
28 novembre 2023
Non mi è ancora arrivato nulla di quanto comprato!
star-rating
1
/5
24 ottobre 2023
prodotti di qualità davvero pessima....
star-rating
1
/5
11 ottobre 2023
Consegna della merce diversa dall'ordine ditta non seria possono vendere solo rondelle🤔
star-rating
1
/5
20 agosto 2023
Comprate 2 zanzariere zanzibar, concordato per avere almeno l'unica disponibile che poi essendo usata era di un grigio sbiadito rispetto all'altra e pagata x nuova. Spedizione lenta arrivata dopo più di una settimana
star-rating
1
/5
19 luglio 2023
Pessima azienda
Risposta del venditore
abbiamo inviato il pacco in contrassegno come da lei richiesto e confermato. Una volta rifiutato e' tornato indietro a nostre spese e non abbiamo proceduto con il reinvio se non pagato (in questo caso) anticipatamente.
star-rating
1
/5
14 maggio 2023
Non ho ancora ricevuto l'oggetto
Risposta del venditore
a noi risulta essere stata consegnata questa mattina
star-rating
1
/5
3 maggio 2023
ho ordinato il 28 aprile, ho dovuto pagare la spedizione " express" ma oggi è il 03 maggio ed ancora il pacco non è stato consegnato
Risposta del venditore
l ordine e' stato ricevuto venerdi pomeriggio del 28 aprile e consegnato al corriere il 2 maggio ( primo giorno lavorativo dopo il week end + il ponte dell' 1 maggio ) e crediamo che sono giusti i tempi di spedizione. Il pacco sara' in consegna domani 4 aprile. Saluti
star-rating
1
/5
27 marzo 2023
Purtroppo sono ancora in attesa del mio ordine...sarebbe meglio precisarlo prima se il prodotto èdisponibile...così uno valuta se aspettare che sia disponibile o cercarlo altrove...speriamo che arrivi in fretta
star-rating
1
/5
17 febbraio 2023
Pessima esperienza, non comprerò mai più da loro. Prodotto sempre disponibile sul loro sito ma in realtà non è presente nei loro magazzini (almeno nel mio caso). Prodotto ordinato il 6 febbraio, spedito il 15 febbraio e arrivato il 16 febbraio(perché sono andato io a ritirarlo presso la sede del corriere). Il problema maggiore è che sono incoerenti e in 10 giorni la prima volta mi hanno riferito che avendo la vendita al banco non avevano aggiornato la disponibilità sul proprio sito(disponibilità mai aggiornata in 10 giorni) e che massimo martedì 14 avrei ricevuto il pacco, poi fatta notare la disponibilità sul loro sito mi hanno detto che lo stato era dovuto al fatto che il prodotto era in arrivo però non erano certi nemmeno loro di riceverlo lunedì in magazzino. Gli imprevisti possono capitare a tutti, ma prendere in giro il cliente non è corretto. Sicuramente aprirò una contestazione con PayPal. Il prodotto è quello descritto in foto, almeno una cosa positiva(l'unica).
star-rating
1
/5
18 gennaio 2023
Acquistato il un videocitofono il 6 gennaio, ad oggi non mi è arrivato nulla e non so quando arriverà. Erano 10 anni che non mi accadeva una cosa del genere.
Risposta del venditore
Salve ci scusiamo per il ritardo ma come comunicato il prodotto era terminato ed e' stato nuovamente ordinato. Purtroppo a volte i tempi di spedizione non sono sempre quelli comunicati e siamo in attesa anche noi che il prodotto ritorni disponibile, non toglie il fatto di continuare ad essere a totale disposizione verso i suoi confronti. Grazie
star-rating
1
/5
21 dicembre 2022
Purtoppo dopo più di una settimana non posso ancora dare una recensione sul prodotto perché ancora non è arrivato a mio malgrado anche se era scritto sul sito che la consegna avveniva in 48 ore
star-rating
1
/5
22 novembre 2022
Ordinato come presente! ma il giorno dopo mi contattatano avvisandomi che mancante in magazzino!
star-rating
1
/5
29 settembre 2022
mi sono arrivate delle maniglie diverse con la scusa che quelle che avevo ordinato non erano più disponibili quando sul sito si potevano ancora ordinare anche dopo , rigate e non utilizzabili se non dopo complicate modifiche
Risposta del venditore
dopo aver comunicato che le maniglie ordinate non erano disponibili abbiamo inviato video e foto delle amniglie sostitutive, il cliente ha accettato la sostituzione. le maniglie in questione erano quelle "di capitolato" di basso livello economico. non giustificata la segnalazione di leggere imperfezioni sul tipo di prodotto.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Toolmarket® è la piattaforma on-line di proprietà dell'Azienda Taurino Mario Sas. Nata nel 1940 per mano del bisnonno Giovanni Taurino, entrata sul mercato con una piccola azienda familiare di appena 75 mq. che trattava ferramenta, vetri, materiali elettrici e colori. Dopo 71 anni di passioni e generazioni che si susseguono, oggi la Taurino Mario Sas è una realtà ben consolidata, sviluppata in un terreno di 6000 metri quadri, una forza lavoro di 9 persone ed un magazzino che conta piu' di 16000 referenze.

Toolmarket (Utente Attivo)
Via A. Manzoni, 26
73012 Campi Salentina (LE)
Italia
Partita IVA 02061840753
Tel. 0832 791094