Top Farmacia
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

102.656
13.000
1.855
885
1.449
Laatste beoordeling: - Totale productbeoordelingen: -
star-rating
1
/5
25 mei 2026
Magari a X il mio cane. Provoca gonfiore intestinale
star-rating
1
/5
25 mei 2026
Come non farlo . Il gas resta nel pancino e il neonato non ha benefici concreti
star-rating
5
/5
25 mei 2026
Trovo prodotti che mi interessane o a prezzi ragionevoli
star-rating
5
/5
25 mei 2026
Buon prodotto e molto pratico dato che in compresse
star-rating
5
/5
25 mei 2026
Buonissima, soprattutto in caso di scottature solari
star-rating
4
/5
25 mei 2026
Buon prodotto a prezzo ragionevole, inoltre molto efficace
star-rating
5
/5
25 mei 2026
- Recensie extern geïmporteerd
Mi piace molto la texture di questa crema lavante, è cremosa e molto piacevole sulla pelle. Pulisce bene e lascia la mia pelle fresca e morbida dopo l'uso! Si risciacqua facilmente senza lasciare una finitura grassa o appiccicosa sulla pelle. Non irrita e non lascia rossori. Molto efficace nell'alleviare la mia pelle che al momento tende ad avere piccole imperfezioni. Il tappo è pratico per dosare la giusta quantità di prodotto.
star-rating
5
/5
25 mei 2026
- Recensie extern geïmporteerd
Questa crema è semplicemente incredibile, idrata benissimo, ha un ottimo assorbimento, non lascia residui e lascia la pelle morbida! Consiglio vivamente questa crema, soprattutto per le pelli sensibili.
star-rating
4
/5
25 mei 2026
- Recensie extern geïmporteerd
Avendo la cheratosi pilare che mi prude, da quando uso questa crema lavante, la mia pelle è in gran parte idratata, mi prude molto meno. Questa crema è inodore ma non fa molta schiuma, quindi siamo obbligati a mettere più prodotto sul corpo. Usandola come detergente per il viso, ho notato che i punti neri hanno iniziato a svanire leggermente. Il formato è piuttosto piccolo però.
star-rating
4
/5
24 mei 2026
- Recensie extern geïmporteerd
Adoro questa crema, la uso da anni ed è un elemento fondamentale della mia routine. Di recente ho notato che hanno cambiato il design della confezione e ho il dubbio se anche la formula sia cambiata. Potrebbe essere?
star-rating
5
/5
24 mei 2026
Ok. Ottimo prezzo e prodotto corrispondente alla descrizione
star-rating
5
/5
24 mei 2026
Prodotto corrispondente alla descrizione. Ottimo prezzo
star-rating
5
/5
24 mei 2026
Ottima crema, lascia una sensazione di confort assoluto. Vale tutti i soldi spesi. Consigliatissima
star-rating
1
/5
24 mei 2026
Sconsiglio assolutamente, soldi buttati. I flaconcini non sono per nulla pratici. Molto prodotto viene sprecato, all’interno del flaconcino c’è evidentemente dell’aria, si crea effetto ventosa… la plastica poi è troppo rigida e per premere non è per nulla pratico!!! lasciamo stare perché non posso scendere nel dettaglio ma consiglio altri prodotti con gel e cannule a parte. State alla larga. Soldi buttati
star-rating
5
/5
24 mei 2026
Ottimo shampoo, li lascia puliti e morbidi. L’ho comprato per mio fratello ed è stato un regalo molto gradito

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Abonnementsstatus: ACTIEF
Beoordelingen in bemiddeling:

Bekijk hoe beoordelingen in de loop van de tijd veranderen

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

Dal 2011 TopFarmacia.it è sbarcata su internet, nella vendita on line viene messa la stessa passione ed esperienza che ha contraddistinto tutta la nostra storia. Siamo pronti a rispondere alle vostre domande, richieste e affiancarvi nella scelta dei migliori prodotti possibili. Sul nostro sito potete trovare le migliori marche per la cosmesi, l’igiene, il pre e post parto, attrezzature bio medicali e integratori.

Top Farmacia (Gebruiker Ingeschakeld)
Via IV Novembre, 6 (Località Cadriano)
40057 Granarolo dell'Emilia (BO) (Bologna)
Italy
BTW-nummer 03400011205
Tel. +39 051759630