Top Farmacia
Recensioni: 95.223

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 11.143 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 3.300 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 1.088 recensioni)

97,5%

92.809 recensioni

1,1%

1.081 recensioni

1,4%

1.334 recensioni

82.655
10.154
1.081
454
880
Altri indicatori
Ultima recensione: 30 maggio 2024
star-rating
3
/5
4 maggio 2024
Bene tutto tranne la consegna, troppo tempo questa volta.
star-rating
3
/5
1 maggio 2024
L'ultimo ordine ha impiegato molto di più per la consegna.
star-rating
3
/5
28 aprile 2024
Unico problema con consegna posticipata dal corriere, a seguito di agitazioni sindacali, più di 5gg e nessun avviso da entrambe le aziende, ho dovuto informarmi io
Risposta del venditore
Gentile Cliente, desideriamo esprimere le nostre scuse per il disagio causato dal ritardo nella consegna del suo ordine. Abbiamo ricevuto conferma che il ritardo è stato segnalato sia sul nostro sito web, attraverso un banner di avviso, sia sul sito di GLS, il nostro partner per la spedizione. Siamo profondamente dispiaciuti per l'inconveniente che questo ritardo ha potuto causare e comprendiamo quanto sia importante per lei ricevere i suoi ordini in tempo. Vogliamo rassicurarla sul fatto che facciamo del nostro meglio per garantire che tutte le spedizioni avvengano nel rispetto dei tempi previsti e che stiamo lavorando per ridurre al minimo qualsiasi eventualità simile in futuro. Vogliamo anche ribadire che siamo qui per fornirle assistenza e supporto in qualsiasi momento. Sia tramite e-mail che tramite telefono, il nostro team è a disposizione per rispondere alle sue domande, chiarire eventuali dubbi o assistere con qualsiasi problema che possa sorgere. Il suo feedback è prezioso per noi e ci aiuta a migliorare continuamente i nostri servizi. Se ci sono altre questioni che desidera discutere o se ha bisogno di ulteriori informazioni, non esiti a contattarci. Siamo qui per lei e pronti ad aiutarla in ogni modo possibile. Ancora una volta, ci scusiamo sinceramente per il ritardo e per eventuali disagi causati. Apprezziamo la sua comprensione e la sua pazienza. Restiamo a disposizione,
star-rating
3
/5
28 aprile 2024
Tutto bene, prezzo ottimo, unica pecca data scadenza prodotto (integratore) evidenziata solo dopo il pagamento!
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Desideriamo fornirle ulteriori dettagli riguardo alla data di scadenza dei prodotti disponibili sul nostro sito web. Abbiamo introdotto una nuova funzionalità che rende più accessibile questa informazione, al fine di garantire una maggiore trasparenza e tranquillità per i nostri clienti. Ora, sotto la voce "Descrizione Prodotto" di ciascun articolo sul nostro sito, troverà chiaramente indicata la data di scadenza del prodotto in questione. Questo aggiornamento è stato realizzato per permetterle di fare scelte informate e consapevoli durante i suoi acquisti online. Restiamo a disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento supplementare che possa avere riguardo alle informazioni sui prodotti o su qualsiasi altra questione. Il nostro team è sempre pronto ad assistere i nostri clienti e a garantire un'esperienza d'acquisto senza problemi e soddisfacente. Grazie per aver scelto di fare affari con noi. Apprezziamo la sua fiducia e siamo qui per soddisfare le sue esigenze. Restiamo a disposizione,
star-rating
3
/5
28 aprile 2024
Packaging assolutamente insufficiente
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Desideriamo esprimere le nostre più sincere scuse per l'esperienza negativa che ha avuto a causa di un packaging insufficiente nel suo recente ordine. Abbiamo preso seriamente in considerazione la sua segnalazione e ci siamo subito attivati per verificare quanto accaduto con il nostro reparto logistico. Il nostro obiettivo principale è sempre garantire la massima qualità del servizio e della cura per i nostri clienti, e ci rammarichiamo sinceramente di non aver soddisfatto le sue aspettative in questa occasione. La sua soddisfazione è di estrema importanza per noi e vogliamo assicurarle che stiamo facendo tutto il possibile per risolvere questa situazione nel miglior modo possibile. Se ci sono altri problemi o domande che desidera sollevare, non esiti a contattarci direttamente. Siamo qui per aiutarla e per garantire che il suo rapporto con noi rimanga positivo. oggi sarà contattata da un nostro operatore Ancora una volta, ci scusiamo per l'inconveniente e la ringraziamo per la sua comprensione. Restiamo a disposizione,
star-rating
3
/5
28 aprile 2024
Sono cliente da diverso tempo e mi trovo bene i prezzi sono competitivi, la scelta è vasta e la consegna veloce.
star-rating
3
/5
23 aprile 2024
Ultimamente abbiamo problemi con la consegna
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Riconosciamo l'importanza di ricevere i prodotti ordinati in modo tempestivo e ci dispiace sinceramente per il disagio che i ritardi nella consegna potrebbero averle causato. Per affrontare questa situazione e migliorare la qualità del servizio offerto ai nostri clienti, abbiamo inoltrato una segnalazione alla direzione di GLS, il nostro partner logistico. La segnalazione include dettagli completi sui ritardi riscontrati e le azioni che stiamo prendendo per garantire che situazioni simili vengano evitate in futuro. La sua soddisfazione è di estrema importanza per noi e ci impegniamo a fare tutto il possibile per migliorare la sua esperienza d'acquisto con noi. Apprezziamo la sua pazienza e la sua comprensione mentre lavoriamo per risolvere questa situazione. Se ci sono ulteriori domande, dubbi o se possiamo assistere in qualsiasi modo, la preghiamo di contattarci. Siamo qui per aiutarla. Grazie per la collaborazione e la fiducia riposta in noi. Restiamo a disposizione,
star-rating
3
/5
23 aprile 2024
C’è un pessimo servizio del corriere. Arriva notifica di consegna nessuno si presenta e segnano destinatario assente. Tutto ciò è falso perché eravamo in casa Riprogrammo consegna e stesso risultato Sono invece contenta del servizio farmacia
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Abbiamo appreso con rammarico che è stata erroneamente segnalata la situazione di "Destinatario Assente" per la consegna del suo ordine. Comprendiamo l'importanza di fornire informazioni precise e attendibili riguardo allo stato delle consegne e ci dispiace sinceramente per il disagio che questo errore ha potuto causare. Per affrontare questa situazione e garantire che errori simili non si ripetano in futuro, abbiamo aperto un reclamo presso GLS, il nostro partner logistico. Il reclamo include tutti i dettagli relativi alla situazione e alle circostanze dell'errore, nonché le azioni correttive che intendiamo implementare per migliorare la qualità del servizio offerto ai nostri clienti. La sua soddisfazione è di estrema importanza per noi e ci impegniamo a fare tutto il possibile per garantire che le future consegne avvengano senza intoppi e disagi. La ringraziamo per la pazienza e la comprensione dimostrate in questa circostanza. Se ci sono ulteriori domande o se possiamo assistere in qualsiasi modo, non esiti a contattarci. Siamo qui per aiutarla e garantire una risoluzione soddisfacente. Ancora una volta, mi scuso sinceramente per l'inconveniente. Restiamo a disposizione,
star-rating
3
/5
23 aprile 2024
Mi sono trovata bene
Risposta del venditore
Apprezziamo molto la fiducia che ha riposto in noi e siamo grati per l'opportunità di servirla. Ogni cliente è importante per noi e siamo felici di poter contare su di lei come parte della nostra famiglia di clienti.
star-rating
3
/5
22 aprile 2024
Unica pecca le consegne. Nella nostra zona viene utilizzato GLS ed è un disastro
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Abbiamo appreso con rammarico che il suo ordine ha subito dei ritardi nella consegna da parte del corriere GLS. Riconosciamo l'importanza di ricevere i prodotti ordinati in modo tempestivo e ci dispiace sinceramente per il disagio che questo ritardo ha potuto causare. Per affrontare questa situazione e garantire che errori simili non si ripetano in futuro, abbiamo prontamente aperto un reclamo presso GLS, con sede a Bologna. Il reclamo include tutti i dettagli relativi al ritardo riscontrato nella consegna del suo ordine, e abbiamo avviato le opportune indagini affinché vengano prese le misure necessarie per evitare che situazioni simili si verifichino in futuro. La sua soddisfazione è di estrema importanza per noi e ci impegniamo a fare tutto il possibile per garantire che le future consegne avvengano senza intoppi e disagi. La ringraziamo per la pazienza e la comprensione dimostrate in questa circostanza. Se ci sono ulteriori domande o se possiamo assistere in qualsiasi modo, non esiti a contattarci. Siamo qui per aiutarla e garantire una risoluzione soddisfacente. Ancora una volta, ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente. Restiamo a disposizione,
star-rating
3
/5
22 aprile 2024
Buon servizio ma da migliorare
star-rating
3
/5
22 aprile 2024
Il servizio è valido, ma il corriere gls non rispetta mai i tempi di consegna.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Desidero informarla che abbiamo preso nota delle sue segnalazioni riguardanti i ritardi nella consegna dei suoi ordini da parte di GLS. La sua soddisfazione è di estrema importanza per noi, e ci dispiace sinceramente per gli inconvenienti che ha dovuto affrontare a causa di questi ritardi. Abbiamo preso sul serio le sue preoccupazioni e abbiamo aperto una segnalazione presso GLS per indagare ulteriormente su questa questione. Vogliamo assicurarle che stiamo monitorando attentamente la situazione e che stiamo facendo tutto il possibile per garantire che i suoi futuri ordini vengano consegnati tempestivamente e secondo i tempi stabiliti. Apprezziamo il suo feedback, poiché ci aiuta a identificare le aree in cui possiamo migliorare il nostro servizio e adottare le misure necessarie per garantire una migliore esperienza di consegna. La ringraziamo per la comprensione e la pazienza dimostrate mentre affrontiamo questa situazione. Se ha ulteriori domande o se desidera fornire ulteriori dettagli sulla questione, non esiti a contattarci. Siamo qui per assistere e garantire che tutte le sue preoccupazioni vengano affrontate tempestivamente e accuratamente. Restiamo a disposizione,
star-rating
3
/5
21 aprile 2024
Ordine completo ma arrivato con molto ritardo rispetto a quanto descritto
star-rating
3
/5
20 aprile 2024
5 stelle per il sito, ottimi anche i prezzi, vedremo se i farmaci acquistati inserendo il codice fiscale verranno conteggiati per le detrazioni. Pessima la consegna, pacco lasciato nell'atrio senza alcun avviso e alcuna firma
star-rating
3
/5
19 aprile 2024
Top Farmacia puntuali eccellenti, la consegna da migliorare Pessimo il servizio corriere di GLS

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 04 Mag 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 12

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Dal 2011 TopFarmacia.it è sbarcata su internet, nella vendita on line viene messa la stessa passione ed esperienza che ha contraddistinto tutta la nostra storia. Siamo pronti a rispondere alle vostre domande, richieste e affiancarvi nella scelta dei migliori prodotti possibili. Sul nostro sito potete trovare le migliori marche per la cosmesi, l’igiene, il pre e post parto, attrezzature bio medicali e integratori.

Top Farmacia (Utente Attivo)
Via IV Novembre, 6 (Località Cadriano)
40057 Granarolo dell'Emilia (BO) (Bologna)
Italia
Partita IVA 03400011205
Tel. +39 051759630