Trony
Recensioni: 16.885

star-rating
4,2
/5
Calcolato su 1.726 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,4/5  
(su 363 recensioni)
Ultimo mese: 4,5/5  
(su 110 recensioni)

Filtra per voto:

10.634
2.979
752
545
1.975
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,5 /5
Ultima recensione: 14 giugno 2024
star-rating
3
/5
14 maggio 2024
Alla consegna il frigo era rovinato per un colpo subito e ho dovuto rimandarlo indietro. Per fortuna a magazzino ce n'era un altro, ma sono rimasto senza frigo per una settimana in più. Poi il corriere non ha voluto ritirare l'usato, ma il ritiro dell'usato era stato selezionato in fase di ordine ...
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Le confermiamo, come indicato nelle mail intercorse con la nostra assistenza dedicata, che il ritiro dell'usato è un servizio che deve essere richiesto al momento in cui si effettua l'ordine, oppure prima che venga organizzata la consegna; Non essendo presenti nei nostri sistemi, sull'ordine o nelle comunicazioni intercorse, richieste di ritiro dell'usato, non è stato purtroppo possibile inserirlo nel nuovo invio effettuato (le cui tempistiche di spedizione risultano essere, come indicato nelle mail intercorse, dai sei ai nove giorni lavorativi, come per l'ordine originale). Per ogni evenienza o necessità non esiti a contattarci al nostro servizio di assistenza dedicata: assistenza@trony.it Grazie, Cordiali Saluti, Assistenza Clienti Trony
star-rating
3
/5
14 maggio 2024
Servizio montaggio e consegna pessimo, incapaci. Non hanno ritirato lavastoviglie dismessa, obbligatorio per legge
Risposta del venditore
Gentile cliente, il ritiro del RAEE (usato) non è stato effettuato in quanto deve inserito quando viene effettuato l'ordine, in modo tale che la richiesta venga trasmessa correttamente al corriere incaricato della spedizione. Nel suo ordine sono stati inseriti altri due servizi: 3 Anni di estensione assistenza tecnica e Installazione Incasso - Escluso Inversione Porte. Restiamo a disposizione. Saluti
star-rating
3
/5
13 maggio 2024
Acquistato un ferro da stiro e chiesto il ritiro del paritetico prodotto rotto, come previsto dalla norma. Ricevute più mail dove mi si chiedeva che, per velocizzare la consegna, avrei dovuto rinunciare al ritiro del vecchio ferro. Per come poste, sono sembrate "quasi" costrizioni. So che anche altri si sono trovati nella medesima situazione. Rinunciato al Rae proprio per avere in tempi ragionevoli l'elettrodomestico, la consegna è avvenuta comunque a distanza di oltre una settimana. Vendita on line assolutamente inadeguata e non al pari dei diretti concorrenti.
star-rating
3
/5
13 maggio 2024
Tempi di consegna del corriere troppo lunghi
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace leggere il suo commento. L'ordine è stato effettuato domenica 28/04 in tarda serata e prelevato dal corriere Energo Logistic in data 02/05. Prodotto consegnato in data 09/05. Come scritto sul nostro sito quando viene utilizzato il corriere Energo (trasportatore che gestisce il grande elettrodomestico o ordini con ritiro dell'usato come nel suo caso) i tempi di consegna variano dai 6 ai 9 giorni lavorativi. Restiamo a disposizione.
star-rating
3
/5
13 maggio 2024
Il prodotto venduto è ottimo e funzionante, ma la consegna è molto cara e non è velocissima
star-rating
3
/5
9 maggio 2024
Prodotto corrispondente alla descrizione. Purtroppo a causa di imprevisti , lo ho potuto provare solo dopo oltre un mese. Si rivela subito un problema ;riscalda tantissimo, fino a far fumo e rilasciare odore di bruciato e poi NON GRATTUGIA neanche il pane duro! Verificate le possibilità di recesso dall'ordine, mi trovo diversi paletti, tra i quali spedizioni a carico e attese varie. Decido quindi di studiare il problema, scopro subito che il rullo ha i dentini al cotrario. A mio rischio e carico, lo smonto e lo inverto. Ora FUNZIONA. Non dico altro.
star-rating
3
/5
3 maggio 2024
L'acquisto è stato facile e ho avuto la possibilità di effettuare il pagamento con il bonifico parlante. Il prodotto è stato consegnato nei tempi previsti ed è arrivato in ottimo stato. Invece, per quanto riguarda la ditta di trasporto, non ho gradito l'atteggiamento dei trasportatori, i quali mi hanno invitato ad acquistare immediatamente un anticalcare magnetico che avevano con loro. Proposta che ho rifiutato.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per la segnalazione, abbiamo proceduto ad attivare un reclamo alla ditta di trasporto. Cordiali Saluti, Assistenza Trony
star-rating
3
/5
22 aprile 2024
Spedizione molto lenta, ci sono voluti 6 gg. Una volta partita il corriere è stato veloce. Ottimo imballo
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci scusiamo molto per quanto accaduto, cercheremo di velocizzare al meglio le tempistiche dei nostri magazzini. Restiamo a disposizione. Cordiali Saluti, Assistenza Trony
star-rating
3
/5
8 aprile 2024
Mi hanno consegnato la lavatrice in perfetto orario ma purtroppo ammaccata.....
star-rating
3
/5
2 aprile 2024
Tempi di consegna non rapidissimi e lo stato dell'ordine non sempre aggiornato: ho dovuto contattare il servizio assistenza per sapere che il pacco era stato spedito e ottenere il codice di tracking.
star-rating
3
/5
2 aprile 2024
Tutto ok, ma lenti nella spedizione del pacco
star-rating
3
/5
20 marzo 2024
Il prezzo era buono per il prodotto che avevo acquistato, ma i tempi di elaborazione del mio ordine erano lenti e anche l'imballaggio del pacco era pessimo.
star-rating
3
/5
19 marzo 2024
Il prodotto (lavatrice lg) al momento mi soddisfa, ma i tempi di attesa per la consegna sono stati veramente troppo lunghi (18gg). Tutta la gestione logistica bisognerebbe rivederla: tra i tempi e le modalità di contatto (rigide senza nessun modo di interloquire) è stato un vero e proprio calvario.
star-rating
3
/5
18 marzo 2024
Il prodotto è arrivato perfettamente integro. Peccato i tempi di consegna!!! Quasi 20 giorni per la consegna
star-rating
3
/5
12 marzo 2024
Ok acquisto, tempi di consegna lunghi
Risposta del venditore
Gentile cliente, per i grandi elettrodomestici, come riportato nella modalità di spedizione, le tempistiche di consegna si aggirano intorno ai 6 o 9 giorni lavorativi. Ringraziamo per la sua segnalazione, faremo il possibile per migliorare le nostre tempistiche. Cordiali saluti, Assistenza Trony

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 1

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Trony è fin dal 1997 un'azienda senza paragoni. La catena leader di settore e punto di riferimento per i consumatori che cercano il meglio della tecnologia all'interno di un’ampia gamma di prodotti con diverse alternative di prezzo, in grado di soddisfare tutte le esigenze. La capillarità dei punti vendita, oltre 180 negozi in tutta Italia, i servizi e il vasto assortimento fa sì che Trony sia per tutti, da sempre, senza paragoni.

Trony (Utente Attivo)
viale Cassala 28
Milano (MI)
Italia
Partita IVA 11582600158