VE.CA. arredamenti
Recensioni: 836

star-rating
4,6
/5
Calcolato su 79 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 35 recensioni)
Ultimo mese: 0,0/5  
(su 0 recensioni)

Filtra per voto:

627
157
23
12
17
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Esperienza acquisto
4,7 /5
ebay (344)
4,9 /5

Recensioni di acquirenti reali

star-rating
5
/5
16/08/2024
Esteticamente molto bello e solido. Necessario un avvitatore elettrico per il montaggio.
star-rating
5
/5
30/07/2023
La forma particolare della libreria ha dato un tocco di originalità all'ambiente
star-rating
5
/5
26/07/2021
Prodotto corrispondente alla d3scrizione dell articolo
star-rating
4
/5
16/11/2020
Ottima libreria come descritta sul sito internet
star-rating
5
/5
26/03/2019
Prodotto conforme alla descrizione, anzi consistenza migliore di quella che mi aspettavo! Bello massiccio e di effetto, montato e agganciato al muro per creare divisione tra soggiorno e corridoio.
star-rating
5
/5
18/09/2018
Ho acquistato una libreria Aragon e devo dire che il prodotto fa davvero una gran bella figura: design originale, ottima consistenza del materiale e facilità di montaggio. Inoltre ben curati anche i dettagli, come per esempio le pellicole adesive in dotazione, utili per coprire le viti di assemblaggio. La consegna è stata rapida e l'imballaggio è stato davvero molto accurato e a totale protezione del prodotto. Al prossimo acquisto !
star-rating
5
/5
06/08/2018
Un ottimo prodotto, corrispondente alla descrizione, molto robusto, ben fatto, facile da montare, buon rapporto qualità/prezzo: molto soddisfatti!

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oltre 6 mesi fa
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Forti di un’esperienza quarantennale nella creazione e nella produzione di sistemi di sostegno per mensole in legno e in vetro, e nella fornitura di prodotti ai più importanti marchi della Grande Distribuzione e della ferramenta tradizionale, la VE.CA vuole incentivare la possibilità che ogni cliente possa sfruttare al meglio la propria creatività, fornendogli sistemi di arredo pensati appositamente per far emergere la fantasia innata delle persone che amano il bricolage, per creare spazi e arredi personalizzati con articoli innovativi e poco costosi

VE.CA. arredamenti (Utente Attivo)
via Aldo moro 8/10
60022 Castelfidardo (AN)
Italia
Partita IVA 02050710421
Tel. 0717821104