Vistaexpert
Recensioni: 1.269

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 166 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 121 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 46 recensioni)

Filtra per voto:

1.080
126
32
6
25
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Qualità/prezzo
4,7 /5
Semplicità/chiarezza
4,7 /5
Servizi pagamento
4,8 /5
Spedizione
4,7 /5
Packaging
4,7 /5
Servizio clienti
4,7 /5
ebay (17.437)
5,0 /5
Ultima recensione: 19 giugno 2024
star-rating
1
/5
24 aprile 2024
Commande non reçu prise en charge de mon dossier presque inexistant
star-rating
1
/5
1 aprile 2024
The sunglasses which I received is not made in italy It is made in china
star-rating
1
/5
27 marzo 2024
I am not satisfy because I don’t get the answer to my mails because of the returnlabel :-/
star-rating
1
/5
26 marzo 2024
My product has not arrived
star-rating
1
/5
19 marzo 2024
Schlechteste Erfahrung im mein Leben , ich warte Zeit eine Woche auf mein Artikel es wird immer verzögert, jeden Tag wird der liefertag verzögert
star-rating
1
/5
19 settembre 2022
ok per le lenti...ma ho dovuto aspettare 40 giorni. Avvertite subito se la merce non è in magazzino , oppure non tenetela in vendita
star-rating
1
/5
15 settembre 2022
Montatura corretta ma graduazione no purtroppo ora non so se li posso modificare le lenti?
star-rating
1
/5
30 luglio 2022
Non rispondono mai alle mail, nemmeno dopo una set, nè alla chat, i clienti sono completamente abbandonati al loro destino, non esiste customer care, ATTENZIONE !!!
star-rating
1
/5
19 luglio 2022
Il vostro prodotto non è ancora arrivato a casa mia. Quindi la vostra domanda mi sembra una presa in giro dato che vi ho scritto due e mail per il mancato recapito e non mi avete nemmeno degnato di una risposta.
star-rating
1
/5
26 dicembre 2021
La spedizione qualcosa di scandaloso!! 24 max 48h ed è passata più di una settimana e non ho avuto ancora nulla
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti che il tuo ordine non sia stato spedito nei tempi previsti è raro che ci accada e ce ne dispiace molto. Vorremmo solo precisare che il suo ordine è stato fatto il 18 dicembre di sabato e la spedizione era prevista per il 20 dicembre (lunedì) come indicato sul sito al momento dell'acquisto. purtroppo per un errore di magazzino è stato spedito il 22 dicembre (2 giorni dopo). Purtroppo il corriere nel periodo natalizio con le festività ha impiegato più del dovuto a consegnarglielo (27 dicembre). Abbiamo fatto di tutto per accellerare la consegna ma non è bastato e ci dispiace di questo.
star-rating
1
/5
21 giugno 2021
Racconto solo la mia esperienza che si commenta da sola. Prima dell acquisto online, ho chiesto al servizio clienti informazioni sul modello e il mio dubbio sulla misura, visto che c'era solo una misura disponibile. Mi hanno rassicurato dicendomi che comunque se l'occhiale da sole non andava bene, avrei potuto chiedere o la sostituzione con altro modello o il rimborso. Purtroppo quando ho spedito l'occhiale, intatto, nella sua confezione, mi hanno negato la sostituzione con altro modello perché mi hanno detto che avevo graffiato l'occhiale e che era un occhiale usato .... Non avevo né indossato l'occhiale da sole (troppo piccolo) e tanto meno graffiato anche perché avevo deciso di rispedirlo e sono una persona corretta. Dopo aver segnalato che mi sarei rivolta ad un legale perché non avevo avuto né soldi né occhiale, VistaExpert mi rispedisce l'occhiale che avevo tornato indietro e NON ERANO ASSOLUTAMENTE GRAFFIATI ma perfetti. Ecco la mia esperienza, sono stata presa in giro sin dall'inizio. Bastava accontentare il cliente a chi era stato assicurato che si poteva cambiare l'occhiale. Sconsiglio vivamente. Ho perso soldi, non posso indossare questo occhiale da sole. Bruttissima esperienza. Preferisco non aggiungere altro. (Acquisto fatto ad Aprile 2021)
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace che non sia stata soddisfatta del nostro servizio clienti. Desideriamo però rispondere alla sua recensione per fare chiarezza su alcuni aspetti. Da sempre ci distinguiamo da altri store online per il nostro servizio di sostituzione gratuita che prevedere entro 30 giorni la possibilità di sostituire gli occhiali acquistati con anche diverso modello. La condizione necessaria però e che l'occhiale che ci viene restituito sia lo stesso che abbiamo spedito. Nel suo caso ci ha rispedito un suo vecchio modello al posto del modello nuovo che le abbiamo inviato. Purtroppo vendendo prodotti dei più famosi marchi di moda questo genere di comportamento scorretto per cambiarsi gli occhiali vecchi è purtroppo diffuso. Siamo orgogliosi di poter offrire ai clienti il miglior rapporto qualità/prezzo e tempi di spedizioni inferiori a 24h, ma per fare questo dobbiamo essere attenti alle perdite economiche derivanti da comportamenti scorretti. Nel suo caso abbiamo dimostrato tramite reclamo PayPal che gli occhiali che ci ha restituito erano usati di anni che ci ha dato ragione. Ma siccome vogliamo sempre assistere al meglio i nostri clienti le abbiamo rimandato comunque a nostre spese il prodotto usato indietro chiedendole di spedirci il prodotto corretto.
star-rating
1
/5
12 agosto 2020
Il sistema non ha gestito la richiesta di spedizione ad indirizzo diverso da quello di fatturazione e nonostante mia immediata segnalazione il pacco è stato spedito ad indirizzo sbagliato, assistenza mail lenta e non risolutiva (non sono neppure stati in grado di fornirmi i dati di spedizione per contattate io direttamente spedizionieri!). Mi spiace ma il giudizio non può che essere negativo! Cordialmente
star-rating
1
/5
23 aprile 2019
Hanno sbagliato la misura di occhiale, il pacco é arrivato senza nessuna bolla con descrizione del prodotti. Sono due giorni che aspetto una soluzione...
star-rating
1
/5
28 marzo 2019
Prodotto ricevuto diverso da quello ordinato. nessun rimborso...speriamo in paypal....attenzione!!!
star-rating
1
/5
2 gennaio 2019
Ho comprato un paio di oakley su vista expert, il prezzo è sicuramente concorrenziale rispetto ad altri siti.... Ma troppo tempo per averli in mano dal momento dell'ordine... ci hanno messo più o meno 3 settimane per arrivare. In più rimasti molto tempo in giacenza dal corriere Gls perché la logistica di vista expert non gli ha indicato il numero civico dell'indirizzo di spedizione che ho indicato! PESSIMO SERVIZIO! se sapevo che era così la faccenda, sicuramente avrei speso pochi € in più in altri siti, ma avrei tribulato molto meno per riceverli. MAI PIÙ!!!
Risposta del venditore
Salve, le ho risposto via email inviandole la copia dell'etichetta di spedizione dove era stampato il numero civico, insieme al conteggio dei giorni di spedizione indicati sul sito che rientravano nei 8 giorni segnalati sul sito escludendo sabati, domeniche, Natale e Santo Stefano. Capiamo che ha dovuto fare 30Km per prendere il pacco che era finito in giacenza, ma se il corriere non trova nessuno e mette in giacenza il pacco non può attribuirlo al nostro servizio

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 2 giorni fa
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Vistaexpert, insegna di proprietà di Meeting S.r.l., coniuga l'esperienza di professionisti dell'ottica e le capacità imprenditoriali di una rinomata azienda italiana nel settore retail. La nostra filosofia si basa sull'equilibrio tra qualità, prezzo, assortimento e professionalità, garantendo soluzioni su misura per ogni cliente. Ci impegniamo a offrire la stessa serietà e professionalità ai clienti che acquistano comodamente da casa.

Vistaexpert (Utente Attivo)
Via Pozzillo Zona Industriale Ponteselice Consorzio So.co.mer
81100 Caserta (Caserta)
Italia
Partita IVA 02964400614