Waltercalzature
anmeldelser:

star-rating
-
/5
Beregnet på - anmeldelser i de seneste 12 måneder
 
Seneste 3 måneder: -/5  
(ud af - anmeldelser)
Sidste måned: -/5  
(ud af - anmeldelser)

Filtrer efter vurdering:

2.870
325
35
16
24
Andre indikatorer
Produkter/Tjenester
4,8 /5
Seneste anmeldelse: -
Sorteringskriterium: nyeste først.
Listen inkluderer ikke de anmeldelser i mægling. Opdag mere
star-rating
5
/5
15 april 2021
Ottimo servizio, scarpe arrivate in due giorni (a milano). Reso faccile e rimborso veloce. Disponibili e chiari nell'assistenza.
star-rating
5
/5
15 april 2021
Rapidi nella spedizione e prodotto ben confezionato.
star-rating
5
/5
15 april 2021
Ottimo servizio online. Sito semplice, intuitivo e con un vasto catalogo di prodotti. Spedizione rapida e servizio di comunicazione dell'ordine molto efficiente.
star-rating
5
/5
15 april 2021
Pienamente soddisfattasoddisfatta.
star-rating
5
/5
15 april 2021
Consegna super veloce
star-rating
4
/5
15 april 2021
Molto bene
star-rating
5
/5
15 april 2021
Compro spesso da voi personalmente. Staff gentile e sempre disponibile. Geniale l’idea di indicare in vetrina il nome del modello che poi si può acquistare on line nel periodo di zona rossa. Continuerò ad acquistare personalmente quando possibile, ma ottima recensione per acquisto on line
star-rating
5
/5
14 april 2021
Sito completo di informazioni (numeri e cm), di facile consultazione, contenente ampia scelta di prodotti tra cui anche i modelli classici e irrinunciabili, ma soprattutto disponibilità del numero 35.
star-rating
5
/5
14 april 2021
Servizio ottimo
star-rating
5
/5
13 april 2021
Veloci ed efficienti.
star-rating
5
/5
13 april 2021
Servizio sempre eccellente e perfetto.
star-rating
5
/5
13 april 2021
Le scarpe perfette comode belle..forse serve una taglia in più.ne acquisterò un altro paio...molto soddisfatta
star-rating
4
/5
12 april 2021
Perfetto tutto! Ordine su sito chiaro e intuitivo, consegna addirittura un giorno prima.
star-rating
2
/5
12 april 2021
Avevo chiesto il ritiro in negozio e invece l'ordine mi è stato spedito a casa
Sælgers svar
Buongiorno, ci dispiace molto che non sia rimasta soddisfatta del nostro servizio. Confermiamo di aver commesso un errore di cui ci siamo scusati personalmente; lei aveva richiesto il ritiro presso uno dei nostri negozi ma erroneamente l'ordine è stato gestito con spedizione gratuita. Come abbiamo avuto modo di dirle in negozio di persona, siamo mortificati per l'errore e rinnoviamo le scuse anche tramite questa modalità di contatto. Ci auguriamo che le scarpe le siano piaciute e che voglia continuare a seguirci!
star-rating
5
/5
12 april 2021
tutto ok solo per la spedizione sarebbe stato meglio sapere che era con poste italiane per poter indicare un punto di ritiro diverso...quando l'ho fatto il sistema mi ha detto che era troppo tardi

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Seneste anmeldelse:
Verificeringsstatus GYLDIG
Anmeldelser i mægling:

Bekræftede anmeldelser
Tjek bedømmelserne
Oplev anmeldelserne

Virksomhedsinformation

La storia della famiglia Valentini, nel mondo delle calzature, iniziò durante la seconda guerra mondiale quando Arnaldo Valentini cominciò a lavorare come direttore in una filiale del Calzaturificio di Varese in Via Mengoni a Milano. In seguito intraprese la carriera di rappresentante di calzature da donna e bambino, attività che verso la metà degli anni 50 lasciò nella mani del figlio Walter Valentini. Fin da subito Walter si dimostrò particolarmente portato per questo lavoro e nel 1968 aprì con la moglie Elena in Galleria San Carlo a Milano il primo negozio di calzature uomo-donna-bambino a marchio Walter e collaborò assiduamente con svariate ditte di calzature in tutta Italia prestando le sue competenze nella realizzazione dei campionari e nell’organizzazione della rete vendita. Oggi gli attuali tre negozi a Milano sono condotti dalla figlia Elena Elisabetta Valentini e dal genero Francesco Casaril, eredi di una filosofia imprenditoriale profondamente legata al rispetto delle persone e alla costante ricerca del prodotto giusto. Nel 2014 sono nati due marchi registrati: “Le Walterine” e “LEWALTER DIMILANO” che contraddistinguono prodotti artigianali, esclusivi e dalla riconosciuta creatività italiana, che come uno scrigno ne racchiudono tutti i valori.

Waltercalzature (Bruger Aktiveret)
Via Marghera, 53
20149 Milano (MI)
Italy
Momsnummer 00931910152
Tel. 02 437287