Winedoor
Reviews: 1,403

star-rating
4.8
/5
Calculated on 231 reviews in the last 12 months
 
Last 3 months: 4.8/5  
(out of 45 reviews)
Last month: 4.8/5  
(out of 15 reviews)

Filter by rating:

1,250
125
12
5
11
Other indicators
Average product rating
4.7 /5
Last review: 21 June 2024
star-rating
1
/5
26 March 2024
Assolutamente non contento a causa del corriere espresso brt a cui avete affidato l’incarico di consegna,al momento dell’acquisto la consegna era garantita in uno due giorni…oggi martedì della settimana dopo (giorno in cui mi servirebbe l’acquisto)mi hanno detto che arriverà mercoledì sera!!!ultima volta
Reply of the merchant
Buongiorno Sig. Fabio, rispondiamo alla sua recensione per chiarezza sia sua sia di chi leggerà questa recensione. Abbiamo ricevuto il suo ordine Giovedi 21 Marzo alle ore 21:41. L'ordine è partito da ns magazzino regolarmente il giorno successivo, Lunedi il corriere non è stato in grado di consegnare (ci dicono mancanza del destinatario), ed oggi è nuovamente in consegna. Rimaniamo a disposizione ed auguriamo una buona giornata.
star-rating
1
/5
5 March 2024
Avevo ordinato acinatico 2019 ma mi avete spedito annata 2020!!!!!
star-rating
1
/5
9 February 2024
Mi è arrivata una bottiglia diversa da quella che avevo ordinato
Reply of the merchant
Buongiorno Sig.Ra Isabella, segnaliamo, sia per Lei, sia per chi leggerà questa recensione, che ha ordinato in data domenica 4/2/24 1 bt di Franciacorta Bellavista Saten 2017. Bottiglia spedita lunedi 5/2/24 e regolarmente consegnata il 6/2/24. Anche a seguito di ns approfonditi controlli non riusultano anomalie tantomeno errori di merce all'interno del suo ordine. Segnalo che abbiamo provato più volte a contattarla sia telefonicamente sia via mail senza purtroppo ricevere alcuna risposta. Rimaniamo comunque a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Gabriele di winedoor.it
star-rating
1
/5
17 December 2023
Dopo una settimana la spedizione non ancora arrivata e non c’è alcun modo di reperirla
Reply of the merchant
Buongiorno, per informazione sia sua, sia di chi leggerà questa recensione. Merce ordinata da Lei il 11/12/23 alle ore 23:23. Merce spedita il giorno successivo da ns magazzino e consegnata il 18/12/23 con un ritardo causa soliti problemi nelle settimane di dicembre dei corrieri. Auguro una buona giornata. Staff di winedoor.it
star-rating
2
/5
28 March 2023
Ieri ho ricevuto un cartone da sei bottiglie e, ad oggi, non ho ancora ricevuto il secondo cartone...non mi pare sia molto corretto.
Reply of the merchant
Buongiorno, abbiamo ricevuto il suo gradito ordine di 12 bottiglie giovedi 23 marzo alle ore 15:17, ordine spedito con due colli il giorno venerdi 24. Il corriere ha eseguito una consegna parziale il lunedi seguente consegnando l'altro collo il giorno successivo. Auguro una buona giornata
star-rating
2
/5
10 February 2023
Prodotto ricevuto senza confezione, anche se è stato menzionato come regalo
Reply of the merchant
Buongiorno, ricordiamo per chiarezza, sia sua sia di chi ci leggerà, che se si richiede il servizio di inserimento di biglietto di auguri non implica automaticamente la bottiglia abbia la confezione regalo. le bottiglie che hanno astuccio o cassa legno sono segnalate sia con questa dicitura nel titolo sia visivamente con foto. Ringraziamo ed auguriamo una buona giornata
star-rating
1
/5
28 December 2022
Come ho già scritto, purtroppo la grappa è imbevibile x via del gusto e sapore di muffa. Grazie
star-rating
1
/5
28 December 2022
Mai più comprerò i vini da loro! Esperienza orribile, l'acquisto anziché arrivare nei tempi da loro descritti, è arrivato dopo molti giorni. La loro professionalità mi ha costretto ad acquistare un ulteriore regalo per Natale,(per non dare un regalo dopo le feste!). Esperienza veramente spiacevole, oltre modo non si sono neppure degnati di offrirmi nulla come scuse della loro discutibile professionalità.
Reply of the merchant
Buongiorno Sig. Guarini, rispondo per chiarezza sia nei suoi confronti sia per chi leggerà la sua recensione. Abbiamo ricevuto il suo ordine il 20 dicembre al mattino, e nel pomeriggio i due colli del suo ordine erano già in viaggio affidati al corriere. Vero che il corriere le ha consegnato un collo subito il giorno dopo e l'altro collo il 28 dicembre, purtroppo in ritardo, come anche da noi ammesso. In questo periodo i corrieri hanno un sovraccarico di lavoro molto importante e a volte capitano questo tipo di ritardi. Ogni giorno chiamava la nostra assistenza ed ogni giorno da noi aveva una risposta, riguardo di un problema purtroppo non risolvibile da noi direttamente (ricordo che non siamo una società di trasporti :)). Mettere in dubbio la nostra professionalità lo trovo davvero singolare. Auguro una buona giornata ed un buon 2023. Gabriele Galli Winedoor.it
star-rating
1
/5
23 December 2022
Purtroppo non mi sono trovato bene. Consegna di 5 giorni (invece delle 24/48h promesse) e con parte dell'ordine mancante.
Reply of the merchant
Buongiorno Sig. Marco, suo ordine ricevuto 19 dicembre alle ore 22:01. Da ns magazzino è stato spedito il giorno successivo. Effettivamente, causa sovraccarico natalizio dei corrieri ci ha messo qualche giorno in più per la consegna.
star-rating
1
/5
16 December 2022
Ordinato un vino mi informano telefonicamente che era stato spedito ma avevano mandato una annata diversa perché quella che avevo scelto era finita se non la volevo dovevo rifiutarla e mi avrebbero rimborsato. Poco professionali non comprerò più nulla da loro
star-rating
1
/5
16 December 2022
Ordinato 2013 arrivato 2015 Poco professionali
star-rating
1
/5
29 November 2022
Dopo 10 giorni dall’ordine ancora non ho ricevuto nulla…
Reply of the merchant
Buongiorno, mi sento di dire che il valore aggiunto di winedoor.it non sia quello di essere perfetti (nessuno lo è), ma quello di dare la massima assistenza al cliente. Non potrà negare il nostro quotidiano impegno nel monitorare la sua spedizione, che purtroppo ha subito un disguido da parte del corriere. Le bottiglie sono state spedite subito il giorno successivo alla ricezione dell'ordine, purtroppo il corriere ne ha ritardato la consegna. La ringrazio e auguro una buona giornata. Gabriele di winedoor
star-rating
2
/5
7 October 2022
C'è stato un errore nelle bottiglie consegnate: anziché tre bottiglie di Dry Riesling 2019 Central Otago di Amisfield ordinate, sono arrivate due bottiglie di Riesling Lowburne Terrace di Amisfield e una del Riesling corretto.
Reply of the merchant
Buongiorno, effettivamente, dopo anche nostro controllo, le abbiamo spedito Riesling della Cantina Amisfield, ha ordinato la versione "base" e le abbiamo spedito la selezione di Riesling Amisfield. Non dovrebbe succedere ma si tratta proprio di un errore umano del nostro magazzino. Le auguriamo noi tutti una buona giornata.
star-rating
2
/5
2 January 2021
Ordine 19/12. Conferma ordine 20/12 con indicato “ Il tuo Vino è stato imballato con cura e spedito. Arriverà a casa tua in 24/48 ore”. 02/01 ad oggi non è ancora arrivato nulla.
star-rating
1
/5
2 January 2021
Tempi di consegna totalmente non rispettati, ritardo imbarazzante. Non mi affiderò più al sito

Information for the customer

Bollino Feedaty
Last review: today
Certificate status: VALID
Reviews in mediation: 0

Authentic and impartial reviews
Verify the ratings
Discover the reviews

Information on the company

Winedoor si rivolge a tutti voi, intenditori ed esperti, appassionati e curiosi, che desiderate esplorare, conoscere e scoprire la ricchezza del nostro patrimonio enologico, fatto di etichette grandi e famose, ma anche di produttori poco noti, che “fanno" vino, birra, grappa con bravura e passione, e che definiamo “piccoli” solo nelle dimensioni. La facilità di utilizzo del sito, l’ampia scelta dei prodotti, l’affidabilità del servizio, sono il nostro impegno e il nostro biglietto da visita, per garantirvi una navigazione piacevole, un acquisto semplice, e soprattutto una degustazione indimenticabile, che speriamo possa diventare una piacevole e quotidiana esperienza.

Winedoor (User Enabled)
Via Dell'Artigianato 90
22070 Fenegrò (COMO)
Italy
VAT number 03233800139
Tel. +39 347 9792813