CzSalus
Beoordelingen: 937

star-rating
4,8
/5
Berekend op 45 beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: 4,8/5  
(van de 13 reviews)
Laatste maand: 0,0/5  
(van de 0 reviews)

Filter op beoordeling:

797
123
11
3
3
Andere indicatoren
Producten/Diensten
0,0 /5
Qualità/prezzo
0,0 /5
Semplicità/chiarezza
0,0 /5
Servizi pagamento
0,0 /5
Spedizione
0,0 /5
Packaging
0,0 /5
Servizio clienti
0,0 /5

Beoordelingen van echte kopers

star-rating
5
/5
07-10-2020
Dire che mi sono trovata bene è riduttivo. Ho avvertito immediatamente i benefici delle calze e non avverto il bisogno di levarmele a fine giornata come succedeva con le 140den classiche. Ero terrorizzata di portare calze così pesanti a luglio, ma invece sono comode, fresche e traspiranti. La misura è Ms e nn XXL !! :-D
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
5
/5
06-19-2020
Extremely happy with K2 Compression leggings (3XLS), true to size, fit perfectly and are so comfortable with less pain, a good workout to get them on, but well worth it! Fabulous quality, only took 8 working days to arrive in Australia. Will definitely buy them again from this company. So very happy they do plus size which is so hard to find for lipedema/lymphedema.
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
4
/5
06-14-2020
Por fin unas medias para lipedema de mi talla y a buen precio. Lo unico, me parecen muy gruesas y para el verano un poco agobiante.
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
5
/5
06-02-2020
Super bien! perfecto de medida y precio! estoy encantada con la compra y tienen muy buena compresión!
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
5
/5
05-02-2020
Il prodotto e perfetto e della misura giuta, il servizio client e stato anche molto utile nella scelta e l aiuto molto apprezzato con risposte veloci!
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
5
/5
04-23-2020
comprime bene lo uso abbinato ad una dieta e alla grande non mi fa cadere la pelle in eccesso vuota dal grasso lo consiglio
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
5
/5
02-29-2020
Love them. Perfect fit. Would love to see more colors. I have black and burgundy. Some more fun colors would be great
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
4
/5
12-28-2019
J’ai acheté un L. Peut être que j’aurais du prendre un Ls car à la longue j’ai des plus dans le creux du genou
Acquirente verificato
Geverifieerde koper

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling: meer dan zes maanden geleden
Verificatiestatus GELDIG
Beoordelingen in bemiddeling: 0

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

Produciamo calze dal 1957, ma da anni produciamo anche molti prodotti sanitari e para-medicali. Nel “78 fondammo la manifattura Cizeta per seguire l’esportazione, tant’è che oggi esportiamo in tutta Europa e nel mondo. In questi ultimi anni ci siamo specializzati ulteriormente nel tessile sanitario, oggi quindi produciamo non solo calze per diabetici, calze e collant a compressione graduata (anche pre-maman), intimo seamless snellente modellante anticellulite, ed un’intera linea di manufatti con lana d’Angora, panciere, maglie, ginocchiere da usare contro il freddo ed i dolori articolari. Produciamo inoltre prodotti para-medicali più specifici quali slips periodici e per incontinenti adulti, corsetti contenitivi per costole, gambaletti e calze elastico compressive anti trombo ed anti-embolismo e una linea di articoli premaman e post partum. Già da anni forniamo i nostri prodotti a noti distributori in tutto il mondo, e li vendiamo anche con il nostro marchio CzSalus by Cizeta direttamente al consumatore sul mercato italiano a mezzo e-commerce col miglior rapporto qualità/prezzo.

CzSalus (Gebruiker Ingeschakeld)
Via Luigi Fassati, 11
I-25050 Passirano (BS)
Italy
BTW-nummer 01041310176
Tel. 030 654525