Valutazione del venditore
Prodotti/Servizi
4,7/5
Consegna
4,8/5
Servizio clienti
4,8/5
Semplicità e chiarezza
4,6/5
Sistema di pagamento
4,8/5
Packaging
4,7/5
ebay
5,0/5
Altro
4,8/5

Recensioni dei clienti

Ultima recensione: 15 settembre 2020
star-rating
1/5

4 settembre 2020

Ordine fatto il 27 /8 e ad oggi non ho ancora ricevuto nulla
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lo consiglieresti ad un amico?
-

Risposta del venditore

Ci scusiamo per il ritardo dovuto ad una piccola anomalia del sistema bancario che non ci ha permesso di rintracciare facilmente il suo bonifico.
star-rating
1/5

24 aprile 2020

Ho fatto un ordine. È stato rifiutato senza comunicare il motivo. Ho scritto e nessuno mi ha risposto
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lo consiglieresti ad un amico?
-

star-rating
1/5

14 novembre 2019

Il pacco è arrivato in ritardo, pur avendo correttamente indicato l'indirizzo di consegna.
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lo consiglieresti ad un amico?
-

star-rating
1/5

24 marzo 2017

- Recensione importata esternamente
Ottimo venditore,veloce
star-rating
1/5

30 luglio 2017

Non mi hanno inviato tutto per la seconda volta di fila, ho chiamato per far presente la cosa e mi è stato risposto di fare un altro ordine....penso che cambierò farmacia online
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lo consiglieresti ad un amico?
-

star-rating
1/5

8 febbraio 2017

Pessimo imballaggio, 1 prodotto è stato rotto in magazzino e per fortuna mi è stato rimborsato. Ho mandato una mail per chiedere come mi dovevo comportare e non ho ricevuto risposta dal servizio cliente di easyfarma
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lo consiglieresti ad un amico?
-

star-rating
1/5

20 dicembre 2016

Hanno degli ottimi prodotti a prezzi concorrenziali ma un pessimo servizio clienti che ci impiega giorni a rimediare errori fatti da loro e che invece di chiedere scusa al cliente cerca solo di complicargli la vita, forse nella speranza che uno si arrenda e tenga il prodotto sbagliato.
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lo consiglieresti ad un amico?
-

star-rating
1/5

27 luglio 2016

Servizio lentissimo e non all'altezza del costo per il trasporto. Inoltre a distanza di 3 giorni vengo contattato per un cambio prodotto per indisponibilità proponendomi un altro prodotto inferiore a quello già pagato e, se non avessi fatto notare io che il prodotto in cambio era anche di un prezzo inferiore a quello scelto e già pagato non avrei avuto neanche il rimborso da me preteso.
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lo consiglieresti ad un amico?
-

star-rating
1/5

16 agosto 2016

PURTROPPO PER IL MOMENTO DEVO DIRE CHE IL MIO VOTO E' MOLTO SCARSO. PENSAVO RICEVERE MATERIALE VELOCEMENTE INVECE SONO RIMASTA MOLTO DELUSA. SPERO CHE LE COSE SI SISTEMINO.
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lo consiglieresti ad un amico?
-

Risposta del venditore

Gentile cliente, il ritardo nell'evasione del suo ordine è dovuto al mancato pagamento dello stesso da parte sua. La invitiamo a contattarci allo 0645551291 per concordare insieme una diversa modalità di pagamento in maniera da poter evadere quanto prima il suo ordine.
star-rating
1/5

27 luglio 2016

Prezzo scontato perchè i medicinali sono di stock vecchi con durata residua di meno di 6 mesi. Non corretti
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lo consiglieresti ad un amico?
-

Risposta del venditore

Gentile Cliente, ci dispiace per l'accaduto, ma si sarà trattato di una pura casualità. Abbiamo migliaia di prodotti scontati che vengono venduti e riassortiti settimanalmente. Restiamo ovviamente disponibili alla sostituzione delle confezioni con scadenza troppo ravvicinata. La invitiamo a contattarci telefonicamente allo 0645551291 per concordare la migliore soluzione possibile. Cordiali saluti
star-rating
1/5

11 luglio 2016

Pessima.non ho ricevuto nulla
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lo consiglieresti ad un amico?
-

Risposta del venditore

Gentile Mariella, il corriere sta cercando di consegnare il suo pacco da diversi giorni senza esito. Abbiamo provato a contattarla diverse volte sia telefonicamente che attraverso la mail di registrazione ma non abbiamo avuto alcun riscontro da parte sua. di seguito trova lo storico dei tentativi di consegna da parte di BRT: 11.07.2016 08.51 CATANIA (031) ASSENTE DOPO LASCIATO AVVISO 07.07.2016 13.28 CATANIA (031) Destin.Assente:LASCIATO AVVISO 07.07.2016 CATANIA (031) IN CONSEGNA 06.07.2016 12.51 CATANIA (031) Destin.Assente:LASCIATO AVVISO 06.07.2016 CATANIA (031) IN CONSEGNA 06.07.2016 04.07 CATANIA (031) ARRIVATA IN FILIALE 04.07.2016 21.00 ROMA CENTRO (124) PARTITA 04.07.2016 18.00 ROMA CENTRO (124) RITIRATA
star-rating
1/5

6 maggio 2016

Non sono riuscita ad acquistare con la carta, verificato era un problema del sito Sollecitato ma non risolto
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lo consiglieresti ad un amico?
-

Risposta del venditore

Salve, in realtà sia precedentemente che successivamente al suo ordine ne sono stati inoltrati tanti altri con pagamento con carta di credito e tutti andati a buon fine. Inoltre il nostro sistema di pagamento prevede un notifica via mail per ciascuna transazione dove ne viene confermato o meno l'esito, ed in caso di esito negativo la motivazione. Di seguito trova l'estratto della mail relativa alla sua transazione: Data e Ora: 2016-05-04 13:42:11.014 ----------------------------------------------------------- Protocollo: Importo: EUR 104,18 Esito: AUTH ERROR Descr. Errore: GV00004-Autenticazione 3-D Secure fallita come potrà vedere il fatto che il pagamento non si sia concluso correttamente è dovuto alla mancata autenticazione 3d secure della sua carta. Ci dispiace che non sia riuscita a concludere il suo ordine, in ogni caso il nostro servizio clienti resta a disposizione per risolvere qualsiasi tipo di problematica che si presenti nel corso della procedura di acquisto. Cordiali saluti
star-rating
1/5

22 marzo 2016

C'è scritto che la consegna viene fatta entro 24 ore , ho fatto l'ordine giovedì oggi è martedì è ancora niente!!
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lo consiglieresti ad un amico?
No

star-rating
1/5

7 marzo 2016

Nn ho ancora ricevuto il pacco
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lo consiglieresti ad un amico?
-

Risposta del venditore

Gentile Oriana, come specificato nelle condizioni di vendita i tempi di consegna per le isole e per le zone disagiate sono di circa 72h ore lavorative. La consegna del suo ordine da parte di BRT è prevista per la giornata di oggi, le segnalo il numero di tracking qualora non l'avesse ricevuto: 124010038541 Cordiali saluti
star-rating
1/5

18 febbraio 2016

sito incomprensibile. metodo di pagamento della preistoria
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lo consiglieresti ad un amico?
No

Risposta del venditore

gentile cliente, il nostro sistema di pagamento è di ultima generazione e prevede l'inserimento di un codice di sicurezza chiamato 3d secure che garantisce la genuinità della transazione. Ovviamente chi non è in possesso di tale codice non può concludere correttamente la transazione. Tutto ciò è a vantaggio della sicurezza del cliente. La ringraziamo in ogni caso della recensione perchè evidenziando i punti critici del portale abbiamo la possibilità di migliorarli. Cordiali saluti
Informazioni al consumatore
Recensioni in Mediazione
0
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
4,87

Vuoi esprimere il tuo giudizio su Easyfarma.it o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Hai avuto problemi con il tuo acquisto?
Inoltriamo la tua richiesta all'azienda

Informazioni sull'azienda
Easyfarma è lo shop online di Farmacia Longo snc del Dott. Giuseppe Longo, farmacia storica del quartiere Esquilino di Roma on line dal 2007. Easyfarma nasce con l'obiettivo di avvicinare l'esperienza di acquisto on line all'acquisto presso la farmacia di fiducia sotto casa tua. E' la farmacia on line "reale" che ti supporta nella scelta del prodotto più giusto per te grazie a un team di farmacisti, esperti in dermocosmetica e omeopatia. Easyfarma offre un catalogo ricchissimo di prodotti parafarmaceutici: cosmetici delle migliori marche, apparecchi elettromedicali e integratori alimentari ai prezzi più vantaggiosi. Troverai sempre notizie interessanti, articoli di approfondimento su tutti gli argomenti che riguardano il benessere e la salute e piccole guide all'acquisto redatte con la collaborazione dei nostri farmacisti ed esperti del settore dermocosmetico.

Easyfarma.it (Utente Attivo)
Piazza Vittorio Emanuele II, 46
00185 Roma (RM)
Italia Partita IVA 04585611009

Contatti

Tel. 0645551291

Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.