Valutazione del venditore
Prodotti/Servizi
4,9/5
Consegna
4,9/5
Servizio clienti
4,9/5
ebay
5,0/5

Recensioni dei clienti

Ultima recensione: 15 giugno 2021
star-rating
2/5

27 maggio 2021

È un peccato ordinare un kit completo che in realtà arriva incompleto, per fortuna hanno spedito i pezzi mancanti, che tuttavia si sono rivelati imprecisi, come ad esempio le staffe della lampada UV (diametro non corretto). La risposta è stata: così è. Complimenti.

Risposta del venditore

Buongiorno, siamo spiacenti che si sia verificato un problema con il suo ordine, in effetti non erano presenti alcuni raccordi necessari al montaggio che abbiamo provveduto a spedire. In merito alle staffe di supporto del kit UV, le riceviamo direttamente nelle scatole dei kit dal produttore e non abbiamo mai riscontrato problemi di montaggio.
star-rating
1/5

21 maggio 2021

Era il mio secondo ordine dove c'era la possibilità di acquistare due pieni per due vuoti ma sebbene avessi fatto un ordine telefonico per poi tramutarlo in uno telematico non sono stata ben seguita. c'è voluta una settimana di tempo perche' mi informassero che necessitavano di una foto con le due bombole da restituire, nel contempo io aspettavo tutti i gg a casa il corriere. sarebbe stato molto più semplice avvisarmi immediatamente...

Risposta del venditore

Buongiorno, siamo spiacenti che abbia avuto problemi con il nostro servizio. Esistono molti tipi di valvole per queste bombole pertanto per evitare problemi di compatibilità richiediamo la foto delle bombole in possesso del cliente prima di spedire l'ordine. Ciò è riportato dettagliatamente anche sul sito web. Tale pratica è necessaria solo la prima volta per il primo ordine di ricariche, in futuro non è più necessaria.
star-rating
2/5

20 maggio 2021

Fa troppo rumore questo non lo avevano specificato

Risposta del venditore

Buongiorno, siamo spiacenti che il prodotto acquistato non rispecchi le sue aspettative. Nello specifico il depuratore è di tipologia osmosi inversa. Questi sistemi sono dotati di pompe per poter funzionare. Tutti i nostri sistemi ad osmosi sono dotati di pompe rotative a palette in ottone, ben più prestanti e resistente delle comune pompe booster che spesso vengono utilizzati. Tali informazioni sono riportate sulla descrizione del prodotto. Restiamo a disposizione per qualunque chiarimento.
star-rating
1/5

20 maggio 2021

Il prodotto non ha prestazioni adeguate
star-rating
1/5

16 maggio 2021

il 26/02/21 ho acquistato un sistema UV completo 11W, il 7/03 ho segnalato via mail il mal funzionamento del sistema. Dopo uno scambio di messaggi in cui mi davano istruzioni su controlli da fare, tutti negativi, ho dovuto spedire indietro tutto il sistema, naturalmente a mie spese. Il 29/03 me lo hanno restituito, ancora con spedizione a mie spese perché secondo loro non c'era alcun difetto. Non ho potuto reinstallare subito il sistema in quanto sono rimasto assente dal mio domicilio per qualche settimana. Dopo averlo rimontato il difetto si è ripresentato al solito. Inviato mail con tanto di video documentato, allora mi hanno inviato un nuovo alimentatore, questa volta a loro spese. Morale della favola: il sistema non funziona ancora, dopo qualche ora l'alimentatore va in guasto come all'inizio. Non l'ho più segnalato perché mi sono rotto. Dovrò acquistarne un altro se voglio avere il mio impianto correttamente funzionante, naturalmente non da loro. Mi spiace ma non posso proprio dare più di una stella.
star-rating
1/5

13 maggio 2021

assistenza vergognosa!!!

Risposta del venditore

Buonasera, la ringraziamo per la sua recensione, dopo un controllo della pratica di assistenza (dove lamentava la mancata erogazione di acqua gassata) abbiamo appurato che il problema era su un collegamento elettrico. L'impianto è stato restituito perfettamente funzionante, senza addebito di spese di lavorazione/riparazione o manodopera, ma solo le spese di spedizione e gestione impianto. In un secondo momento ci ha comunicato che l'erogazione era troppo lenta, con bassa portata. Le abbiamo proposto il rientro dell'erogatore per un secondo controllo senza spese, al quale tuttavia non è seguita risposta. Restiamo a disposizione
star-rating
1/5

13 maggio 2021

L'ultimo intervento effettuato sono stati soldi buttati. Dopo avere spedito l'addolcitore è tornato e non funzionava come prima. Fortunatamente a forza di tentativi siamo riusciti a risolvere il problema da soli.

Risposta del venditore

Buongiorno, la ringraziamo per la recensione, da un controllo effettuato sulla sua pratica risulta che la causa del blocco era dovuta a melma e sabbia che ha ostruito la valvola. Dopo averla smontata e pulita, la macchina ha ripreso a funzionare normalmente. Dopo alcuni giorni riceviamo una mail in cui si riscontrava lo stesso identico problema, abbiamo fatto notare che il problema riscontrata era di melma e sabbia nella valvola, abbiamo suggerito di installare un prefiltro, assolutamente necessario per il corretto funzionamento dell'apparecchiatura. Successivamente ad un contatto con il vostro tecnico ci siamo offerti di effettuare una seconda riparazione gratuita, alla quale non abbiamo mai ricevuto risposta.
star-rating
1/5

28 luglio 2020

Spedizione sbagliata, servizio post-vendita estremamente superficiale.
star-rating
2/5

9 giugno 2020

ho istallato i filtri con enorme difficoltà non sono del tutto semplici da montare H0 contattato al numero fisso,ma mi hanno detto che devo mandare una mail bha

Risposta del venditore

Buongiorno, la ringraziamo per la sua recensione. In merito alla procedura di richiesta assistenza, come spiegato dal collega che le ha dato l’informazione, qualora gli operatori dell’assistenza siano impegnati, viene richiesto al cliente di scrivere una mail per prenotare un contatto da parte nostra. In questo modo il cliente non deve preoccuparsi di provare a richiamare (magari più volte) poiché saremo noi a ricontattare il cliente. Nel caso specifico, ad ogni cambio filtro è necessario assicurarsi che l'interno del depuratore sia asciutto. Qualora ci fosse del bagnato il sistema blocca il motore volutamente, con conseguente led lampeggiante. teniamo a precisare che sul manuale di istruzioni sono riportate tutte le casistiche di malfunzionamenti dell'erogatore con indicazione sulla loro risoluzione Restiamo a sua disposizione
star-rating
2/5

6 giugno 2020

Per una serie di coincidenze il servizio non è stato in 24 ore, ma in 9 giorni; mi è stato chiesto(essendo una nuova cliente) riscontro che fossi realmente in possesso delle bombole, e che fossero della Sodastream,, per poi vedermi recapitare dal corriere lo stesso numero di bombole di una marca sconosciuta, e senza richiedere il reso. Inoltre la gasatura dell'acque con questa marca di bombole lascia un retrogusto all'acqua, che la Sodastream non lascia. Unica nota positiva il servizio mail. La responsabile dell'ufficio acquisti ha sempre risposto alle mie mail. Mi spiace, ma dubito che mi riservirò di loro.

Risposta del venditore

Buongiorno, la ringraziamo per la sua recensione e ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Le confermo che il pacco è stato regolarmente spedito ed il ritardo nella consegna è dovuto al corriere (considerando anche il periodo storico i corrieri sono molto carichi di lavoro). In merito alle bombole sul sito è specificato che si tratta di marca GAS-UP con gas certificato per uso alimentare E290. Restiamo a sua completa disposizione per ogni chiarimento.
star-rating
1/5

2 maggio 2020

Le bombole gas up da 1kg non sono tutte compaibili con il gasatore che ho io (happy frizz Twice) che ho comparato a suo tempo su questo sito con bobmole originali happy frizz. Al primo cambio di bombole vuoto per pieno, mi arrivano due bombole gas up e una delle due non si monta correttamente. Mi danno un'altra gas up in cambio di quella incompatibile. Dopo un anno, stessa situazione ma stavolta mi dicono che se voglio mi ridanno la bombola gas up vuota e che mi devo arrangiare. Dovrei comprare altre due bombole originali happy frizz per poter acquistare la ricarica direttamente dal sito della Happy Frizz(140€). L'assitenza è inutile. Ripete solamente che le bombole sono compatibili, anche se gli ho dimostrato che alcune non lo sono. Mi sono dovuto arrangiare da solo modificando il gasatore per farlo funzionare con delle bombole non originali (la modifica potevano farmela loro visto che il gasatore l'ho preso su questo sito). Assistenza tecnica assolutamente scarsa

Risposta del venditore

Buongiorno, siamo spiacenti che abbia avuto questi problemi con le nostre bombole. Tuttavia siamo ad informarla, come già precedentemente spiegato, che non ci è possibile scartare i sigilli delle bombole per visionare il tipo di valvola che occorre alle sue esigenze. A tal proposito le abbiamo proposto di ritirare le bombole inutilizzabili ed effettuare il rimborso di quanto speso. Cordiali saluti Alessandro - assistenza clienti
Informazioni al consumatore
Recensioni in Mediazione
0
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
4,82

Vuoi esprimere il tuo giudizio su ForHome o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Hai avuto problemi con il tuo acquisto?
Inoltriamo la tua richiesta all'azienda

Informazioni sull'azienda
PRODOTTI INNOVATIVI per la tua Casa! Acquista al Miglior Prezzo, Risparmio Garantito, Trasporto GRATUITO.

ForHome (Utente Attivo)
Via L. da Vinci
04014 Pontinia (LT)
Italia Partita IVA 02652650595

Contatti

Tel. 0773.848566

Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.