Top Farmacia
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

102.553
12.976
1.841
884
1.445

Beoordelingen van echte kopers

star-rating
2
/5
05-30-2026
- Recensie extern geïmporteerd
Sono deluso, l'après-soleil doveva essere fresco, per niente e questa crema appiccica
star-rating
5
/5
05-27-2026
- Recensie extern geïmporteerd
Molto soddisfatta di questa crema doposole Avène! Texture gradevole, penetra rapidamente senza appiccicare e lenisce davvero la pelle dopo una giornata al sole. Odore delicato e sensazione di freschezza molto apprezzabile. La consiglio
star-rating
4
/5
02-20-2026
- Recensie extern geïmporteerd
L'ho provato l'anno scorso e, anche se l'odore non è molto forte, funziona benissimo per la pelle che prude. L'ho usato dopo la doccia durante l'inverno e ora che l'ho finito, ne comprerò un altro flacone per continuare a usarlo.
star-rating
1
/5
08-14-2025
- Recensie extern geïmporteerd
Sono molto delusa... questa crema ha un odore così sgradevole sulla pelle che risulta fastidioso. Come utente abituale del marchio, sono davvero delusa.
star-rating
5
/5
08-13-2025
Ottimo prodotto lo uso normalmente come crema idratante dopo la doccia.
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
1
/5
08-12-2025
- Recensie extern geïmporteerd
La crema doposole è cattiva, a odore strano, io sono una donna con allergiea, non resco piu mettere, meglio era prema
star-rating
1
/5
08-06-2025
- Recensie extern geïmporteerd
Il latte doposole era la mia crema preferita per la famiglia tutto l'anno. La nuova formula non ha nulla a che vedere con il vecchio flacone,tra l'atro molto più comodo con la pompetta. Il profumo era fantastico,quella nuova non è buona. Rimettere in produzione l'altra formula!!!!
star-rating
1
/5
08-06-2025
- Recensie extern geïmporteerd
I prodotti Avene sono i miei preferiti soprattutto la linea dei solari. Purtroppo il doposole lascia sulla pelle un odore per nulla piacevole e fatico ad utilizzarlo per questa caratteristica. Peccato
star-rating
1
/5
08-06-2025
- Recensie extern geïmporteerd
Ciao. Uso il doposole Avene da anni e la sua consistenza, l'idratazione senza appiccicare e la sensazione di freschezza immediata erano un must dopo l'esposizione al sole. Ma la nuova formula non è affatto così. Lascia la pelle appiccicosa, è difficile da stendere e l'odore non è gradevole. Spero che tornino al formato e alla formula precedenti. Ti auguro il meglio
star-rating
1
/5
07-20-2025
- Recensie extern geïmporteerd
Untuosa, pesante, fa sudare e crea una specie di impasto sulla pelle. Delusione.
star-rating
1
/5
07-18-2025
- Recensie extern geïmporteerd
Doposole acquistato lo scorso mese, utilizzato oggi, con amara sorpresa di cattivo odore, la profumazione era una delle buone caratteristiche. Cosa avete modificato ? Non è utilizzabile.
star-rating
1
/5
07-11-2025
- Recensie extern geïmporteerd
Fedele ad Avene, dopo diversi anni di utilizzo di questo prodotto sono delusa. Qualcosa è cambiato nella consistenza. Peccato per Avene.
star-rating
1
/5
07-10-2025
- Recensie extern geïmporteerd
Usiamo i prodotti Avene' da quando siamo genitori.. il latte dopo sole ristrutturante... lo abbiamo diciamo scoperto per i bambini e poi usato tutta la famiglia incondizionatamente estate e inverno... una formula eccezionale senza uguali.... leggero ..... lenitivo....noi in famiglia abbiamo tutti la pelle un po delicata....e con un profumo dolcissimo e delicato.... da quel momento ho scoperto poi il balsamo dopobarba....il doccia schiuma.... struccanti per la signora e ovviamente tutte le protezioni solari ... dagli spray....agli olii solari..insomma tanti prodotti ..... ma il miglior era il doposole per noi.... 15 anni di utilizzo ..inverno ed estate....... e ora scopriamo che e stato sostituito da questa nuova formula che ha un cattivo odore.... tipo crema scaduta da anni..... appiccicosa ..... onestamente non si può usare.... e sono...anzi siamo assolutamente delusi Scusate per questa brutta recensione che mai avrei pensato di fare ma spero che rimettiate in commercio la precedente Grazie
star-rating
1
/5
07-05-2025
- Recensie extern geïmporteerd
Sono un fan di questo prodotto da anni, ma non ho trovato nulla di buono nella nuova formula. Perché cambiare ciò che funziona? L'ho usato anche tutto l'anno. Dovrò fare altre ricerche...
star-rating
5
/5
05-12-2025
Ottimo prodotto con un super prezzo w rispetta la descrizione
Acquirente verificato
Geverifieerde koper

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Abonnementsstatus: ACTIEF
Beoordelingen in bemiddeling:

Bekijk hoe beoordelingen in de loop van de tijd veranderen

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

Dal 2011 TopFarmacia.it è sbarcata su internet, nella vendita on line viene messa la stessa passione ed esperienza che ha contraddistinto tutta la nostra storia. Siamo pronti a rispondere alle vostre domande, richieste e affiancarvi nella scelta dei migliori prodotti possibili. Sul nostro sito potete trovare le migliori marche per la cosmesi, l’igiene, il pre e post parto, attrezzature bio medicali e integratori.

Top Farmacia (Gebruiker Ingeschakeld)
Via IV Novembre, 6 (Località Cadriano)
40057 Granarolo dell'Emilia (BO) (Bologna)
Italy
BTW-nummer 03400011205
Tel. +39 051759630