Top Farmacia
anmeldelser:

star-rating
-
/5
Beregnet på - anmeldelser i de seneste 12 måneder
 
Seneste 3 måneder: -/5  
(ud af - anmeldelser)
Sidste måned: -/5  
(ud af - anmeldelser)

Filtrer efter vurdering:

99.559
12.534
1.743
824
1.367

Anmeldelser fra rigtige købere

star-rating
5
/5
05-21-2020
- Anmeldelse importeret eksternt
Consiglio il siero, davvero efficace Avendo la pelle a tendenza acneica, il prodotto ha soddisfatto perfettamente le mie aspettative nonché le mie esigenze. Fin dal primo utilizzo ho avvertito un po' di formicolio (non preoccupatevi, niente di eccessivo e molto sopportabile). Il siero penetra rapidamente nella pelle, ho avvertito una vera sensazione di freschezza, i principi attivi in esso contenuti agiscono istantaneamente sulla pelle. Il siero non lascia una finitura grassa, il che è gradevole, e invece lascia la pelle vellutata, lo adoro! Il trattamento ha un odore gradevole che mi è piaciuto dall'inizio alla fine del suo utilizzo. Evitando il più possibile l'esposizione al sole come indicato nelle istruzioni per l'uso, ho comunque avuto piccole reazioni che si ripetevano, come formicolio, sensazione di bruciore, macchie rosse sul viso... Quindi ho seguito le precauzioni indicate da distanziando le applicazioni e applicandolo solo la sera e non ho più avuto questi effetti indesiderati. Questo siero è perfetto come base per il trucco e se, come me, hai la pelle mista e grassa, lo consiglio perché opacizza la mia pelle. Il formato flacone con pompetta è molto pratico ed economico per dosare uniformemente il prodotto sulla pelle. Dopo poco più di un mese di utilizzo il prodotto sta facendo il suo lavoro, la mia pelle è più bella, meno opaca ma soprattutto ha fatto sparire le mie imperfezioni e da allora ho avuto solo uno o due brufoli che hanno fatto la loro comparsa. Davvero efficace! Comprerei l'intera gamma in un momento diverso, in una stagione dell'anno (meno soleggiata) e perché penso che gli altri prodotti della gamma siano complementari e svolgano un ruolo altrettanto importante. Buon rapporto qualità prezzo Consiglio questo siero!
star-rating
5
/5
05-20-2020
- Anmeldelse importeret eksternt
Lo consiglio ad occhi chiusi La mia pelle è più liscia, senza più macchie, adoro la sua texture leggera, lo uso mattina e sera. Consiglio questo siero!
star-rating
4
/5
05-20-2020
- Anmeldelse importeret eksternt
efficace Questo prodotto è davvero un ottimo prodotto, lo applico a sere alterne e la mia pelle è molto più bella
star-rating
5
/5
05-20-2020
- Anmeldelse importeret eksternt
Ottimo prodotto, consiglio questo prodotto. Linee sottili che gradualmente svaniscono Acne meno persistente Molto soddisfatto di questo siero
star-rating
5
/5
05-20-2020
- Anmeldelse importeret eksternt
Lo consiglio, ho adorato la sua texture, l'ho provato per 1 mese, la mia pelle non presenta più nessuna imperfezione, la mia pelle è più liscia. Lo applico mattina e sera lo consiglio..
star-rating
4
/5
05-20-2020
- Anmeldelse importeret eksternt
Ottimo prodotto Sono stato selezionato per provare questo prodotto. Lo sto provando da diverse settimane e dopo 2 settimane ho visto un netto miglioramento della mia pelle. Continuo quindi questo prodotto per ottenere una pelle perfetta. Provate il vius non rimarrete delusi e in più ha un buonissimo profumo e una consistenza molto gradevole
star-rating
4
/5
05-20-2020
- Anmeldelse importeret eksternt
Odore gradevole Trovo che il prodotto abbia un odore gradevole, però il punto negativo è che quando lo applico pizzica per un po', però asciuga bene le macchie.
star-rating
4
/5
05-19-2020
- Anmeldelse importeret eksternt
Efficace ma... Prodotto molto piacevole da applicare (consistenza, odore, ecc.). Applicandolo una o due volte al giorno, è molto efficace in tempi rapidi, tuttavia durante la notte compaiono improvvisamente numerosi brufoli. Anche se scompaiono in tempi relativamente brevi, è comunque un peccato.
star-rating
5
/5
05-19-2020
- Anmeldelse importeret eksternt
Prodotto efficace Prodotto che sto testando da un mese Un odore gradevole La mia acne è quasi scomparsa raccomando
star-rating
5
/5
05-18-2020
Ottimo siero per pelle sensibile e acneicha. Lo uso mattina e sera
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
4
/5
05-18-2020
- Anmeldelse importeret eksternt
Attenzione alle pelli sensibili Ho apprezzato la texture di questo siero, tuttavia è capitato che la mia pelle abbia reagito per qualche minuto dopo l'applicazione. Le imperfezioni e le macchie scompaiono più velocemente, ma la produzione di sebo non viene ridotta. Tuttavia, dato il tempo attuale, nessun prodotto opacizza la mia pelle al momento!
star-rating
5
/5
05-18-2020
- Anmeldelse importeret eksternt
Lo adoro. Grazie per questo siero super efficace
star-rating
5
/5
05-18-2020
- Anmeldelse importeret eksternt
Il trattamento ideale per l'acne negli adulti Lo uso ormai da quasi un mese e davvero non ho più i brufoli, le cicatrici dei brufoli presenti prima del primo utilizzo stanno pian piano scomparendo, lo consiglio, è efficace dopo 2 a 3 settimane di utilizzo. L'odore è molto leggero e la texture non grassa penetra rapidamente nella pelle, basta una pompa.
star-rating
4
/5
05-17-2020
- Anmeldelse importeret eksternt
Opinione di elodiiesone Da circa due settimane utilizzo mattina e sera il siero Keracnyl di Ducray e trovo che la mia pelle presenta meno imperfezioni (arrossamenti, riduzione delle macchie, ecc.) e il mio incarnato è più fresco e luminoso. La sua piccola confezione permette di portarla ovunque senza ingombrare e la sua piccola pompetta permette di mettere la giusta quantità di prodotto. Vedremo nel tempo se appariranno altri miglioramenti.
star-rating
4
/5
05-17-2020
- Anmeldelse importeret eksternt
Il mio alleato contro il tempo e le imperfezioni. Utilizzo questo siero da 3 settimane e ho notato che la dimensione delle mie macchie marroni si è ridotta e che le mie imperfezioni sono molto minori. Inoltre, devo sottolineare anche il suo prezzo molto conveniente che ti permette di prenderti cura della tua pelle senza spendere una fortuna. Di conseguenza, passo meno tempo a cercare di nasconderli sotto uno strato di fondotinta. Inoltre ho notato un leggero formicolio al momento dell'applicazione ma che è molto occasionale e scompare con la stessa rapidità con cui è apparso. Insomma, questo siero è davvero adatto anche alle pelli più sensibili e con imperfezioni come la mia.

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Seneste anmeldelse:
Verificeringsstatus GYLDIG
Anmeldelser i mægling:

Bekræftede anmeldelser
Tjek bedømmelserne
Oplev anmeldelserne

Virksomhedsinformation

Dal 2011 TopFarmacia.it è sbarcata su internet, nella vendita on line viene messa la stessa passione ed esperienza che ha contraddistinto tutta la nostra storia. Siamo pronti a rispondere alle vostre domande, richieste e affiancarvi nella scelta dei migliori prodotti possibili. Sul nostro sito potete trovare le migliori marche per la cosmesi, l’igiene, il pre e post parto, attrezzature bio medicali e integratori.

Top Farmacia (Bruger Aktiveret)
Via IV Novembre, 6 (Località Cadriano)
40057 Granarolo dell'Emilia (BO) (Bologna)
Italy
Momsnummer 03400011205
Tel. +39 051759630