Waltercalzature
avaliações:

star-rating
-
/5
Calculado em - avaliações nos últimos 12 meses
 
Últimos 3 meses: -/5  
(de - avaliações)
Último mês: -/5  
(de - avaliações)

Filtrar por classificação:

2 818
324
35
16
24
Outros indicadores
Produtos/Serviços
0,0 /5

Avaliações de compradores reais

star-rating
5
/5
10/03/2021
Elegantissima!!! Ho fatto una bellissima figura
star-rating
4
/5
09/16/2021
Si però un nm in più sarebbe stato l ideale, spero che usandole diventino poi comode,per il resto sono morbide ,poi magari dipende dal mio piede
star-rating
3
/5
06/25/2021
sono friulane classiche con la suola di gomma molto carine. La punta si è però rovinata subito: peccato
star-rating
5
/5
05/30/2021
Il numero è giusto. Il colore è esattamente quello che si vedeva dallo shopping online. Le scarpe sono arrivate con qualche giorno di anticipo ma il servizio di avviso delle Poste non mi ha fatto brutti scherzi. Sono soddisfatta!! Forse, per delle friulane il prezzo era un pelo alto, ma le scarpe sono veramente belle!
star-rating
4
/5
05/21/2021
Prodotto molto comodo e ottimi rapporto qualità prezzo
star-rating
5
/5
05/21/2021
Il colore è più bello che in foto! Il materiale è comodo e morbido, calzata perfetta per il mio piede, rapporto qualità prezzo più che buono. Cercavo da tempo una friulana accessibile e l'ho trovata!

Transparência com Feedaty

Bollino Feedaty
Última avaliação:
Estado de verificação VÁLIDO
Avaliações em mediação:

Avaliações verificadas
Verifique as classificações
Descubra as avaliações

Informações da empresa

La storia della famiglia Valentini, nel mondo delle calzature, iniziò durante la seconda guerra mondiale quando Arnaldo Valentini cominciò a lavorare come direttore in una filiale del Calzaturificio di Varese in Via Mengoni a Milano. In seguito intraprese la carriera di rappresentante di calzature da donna e bambino, attività che verso la metà degli anni 50 lasciò nella mani del figlio Walter Valentini. Fin da subito Walter si dimostrò particolarmente portato per questo lavoro e nel 1968 aprì con la moglie Elena in Galleria San Carlo a Milano il primo negozio di calzature uomo-donna-bambino a marchio Walter e collaborò assiduamente con svariate ditte di calzature in tutta Italia prestando le sue competenze nella realizzazione dei campionari e nell’organizzazione della rete vendita. Oggi gli attuali tre negozi a Milano sono condotti dalla figlia Elena Elisabetta Valentini e dal genero Francesco Casaril, eredi di una filosofia imprenditoriale profondamente legata al rispetto delle persone e alla costante ricerca del prodotto giusto. Nel 2014 sono nati due marchi registrati: “Le Walterine” e “LEWALTER DIMILANO” che contraddistinguono prodotti artigianali, esclusivi e dalla riconosciuta creatività italiana, che come uno scrigno ne racchiudono tutti i valori.

Waltercalzature (Utilizador Ativado)
Via Marghera, 53
20149 Milano (MI)
Italy
Número de IVA 00931910152
Tel. 02 437287