Grilca Antinfortunistica
Recensioni: 1.822

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 482 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,6/5  
(su 122 recensioni)
Ultimo mese: 4,7/5  
(su 47 recensioni)

Filtra per voto:

1.439
288
61
13
21
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
ebay (1.827)
5,0 /5
Ultima recensione: 22 luglio 2024
star-rating
1
/5
3 luglio 2024
Dopo anni di acquisti fatti,cioè cliente veramente storico,questa volta non hanno proprio tenuto conto di tutto ciò.Dopo aver fatto l'acquisto e pagato regolarmente con bonifico ed andato in contabile,hanno impiegato altri 10 giorni x inviare la merce,dicendomi che i pantaloni scelti non erano disponibili,cambiati con altri dello stesso tipo,li inviano 2 colori differenti,nemmeno il colore richiesto,le 2 maglie da effettuare il cambio taglia,sono trascorsi altri 15 giorni e siamo ancora in attesa......Mah
star-rating
1
/5
21 giugno 2024
Pessimo. Tempistiche disponibilità della merce disattese. Ritardi nella consegna mai segnalati. Comunicazione con customer care confusa: alle mail danno certe info mentre tramite wa altre. Prezzi allettanti rispetto a altri store ma servizi veramente pessimi.
Risposta del venditore
Buongiorno, tutti i ritardi vengono accuratamente segnalati dal nostro responsabile sia tramite mail che telefonicamente, inoltre abbiamo controllato ( io personalmente ) tutte le comunicazione fatte tramite i vari mezzi al suo indirizzo e sono tutte congruenti tra di loro Rimango a disposizione
star-rating
1
/5
21 maggio 2024
Nessun voto esperienza negativa, merce arrivata,apertura bustone Brt ,scatola scarpe rotta,e questa ci puo stare,apertura scatola ammara sorpresa di constatare il prodotto scadente .con schizzi di fusione da plastica o simile in entrambe le scarpe,di cui una e precisamente la sinistra dietro al collo del tallone rotta, voto zero alla azienda,dovrebbe controllare i suoi prodotti prima di spedirli ai clienti prima ed ultima esperienza di acquisto sul sito Grilca. Grazie.
Risposta del venditore
Buongiorno, per quanto riguarda l'ordine effettuato dal nostro cliente, è stato scelto un modello di calzature OUTLET, che come indicato più volte in fase di acquisto sono scontate di un ulteriore 20/30% perche sono calzature che potrebbero avere piccoli difetti estetici MA NON FUNZIONALI, in quanto accuratamente testate dal fornitore, questa cosa è indicata sia nella pagina del prodotto, sia nella descrizione e sia in fase di conferma d'ordine, inoltre offriamo sempre la possibilità di cambiarle gratuitamente in caso non piacciano, come abbiamo comunicato anche a questo cliente.
star-rating
1
/5
9 gennaio 2024
Delusione assoluta sia per l’abbigliamento da lavoro che per felpe comprate a parte …. Dal materiale alle taglie…. Veramente poco professionali
Risposta del venditore
Buonasera, abbiamo provato varie volte a contattare la cliente per capire meglio il motivo di questa recensione, senza mai ricevere ne risposte telefoniche ne tramite mail, inoltre non capiamo il senso di "comprate a parte "visto che noi abbiamo un solo canale di vendita attualmente cioe il sito, se il materiale e le taglie non sono soddisfacenti abbiamo sempre la possibilità del reso /cambio, di cui la cliente non ha usufruito, pensiamo dunque che non si riferisca realmente alla nostra azienda
star-rating
1
/5
29 novembre 2023
consegna garantita (confermata anche da operatrice telefonica durante acquisto) non rispettata. avevamo esigenza con clienti in attesa. deludente,
Risposta del venditore
Buongiorno, abbiamo verificato i dati e ci dispiace constatare che il ritardo riscontrato è dato totalmente dal corriere siamo molto dispiaciuti di questo anche perche abbiamo spedito il giorno stesso dell'arrivo dell'ordine in quanto era tutto materiale disponibile in pronta spedizione come indicato in fase di ordine, L'ordine è stato ricevuto infatti il 21/11 mattina e dopo qualche ora era gia in viaggio tramite il corriere BRT, che purtroppo nella settimana del Black Friday e con l'avvicinarsi del periodo natalizio ha subito un rallentamento operativo. Saluti Grilca
star-rating
1
/5
7 luglio 2023
Più di 3 settimane per un paio di pantaloni che al momento dell ordine risultavano disponibili e con indicazione di consegna in 24 ore...molto delusa!
Risposta del venditore
Buongiorno, ho verificato lo storico dell'ordine citato dalla cliente, e come data di consegna effettivamente era prevista tra 29/30 giugno, purtroppo effettivamente ci sono stati 1/2 giorni di ritardo a causa di alcuni ritardi avuti dal trasportatore giorno 30, ed essendo che il 30 era venerdi ha fatto slittare la consegna a lunedi/martedi. Comunque sia, tutti i ritardi vengono notificati ai nostri clienti in maniera tempestiva o tramite avviso telefonico oppure tramite mail in maniera automatica, e tengo a specificare che è molto molto raro che un ordine subisca ritardi. Rimango a disposizione
star-rating
1
/5
25 gennaio 2023
Consegna con 3 giorni di ritardo e prodotto fallato
Risposta del venditore
Salve non abbiamo mai ricevuto segnalazioni di questo cliente se non questa recensione senza spiegare nulla inoltre abbiamo controllato la nostra casse di assistenza sui reclami e cambi e non c'è nulla da questo indirizzo , è impossibnile che si siano rovinate in quanto il fornitore ci manda sempre le scarpe nuove parliamo di SPARCO , in allegato prova che non c'è traccia nel sistema di questa segnalazione, inoltre molto incuriosito ho provato a chiamare non ottenendo risposta, inoltre offriamo il servizio di cambio reso gratuito, senza nessun costo
star-rating
1
/5
16 gennaio 2023
Pessimo servizio di sostituzione - attesa infinita, nonostante la conferma di sostituzione entro un periodo la merce acquistata in data 16.12.2022 ancora non è arrivata
Risposta del venditore
Buongiorno, la cliente ha effettuato un acquisto che è stato regolarmente consegnato in 2/3 giorni, richiedendo però la sostituzione del numero gratuita in quanto non calzava bene, abbiamo ritirato e approvato la richiesta, avvisando che purtroppo il fornitore era al momento chiuso per le festività nataziolie e ci sarebbe stato da aspettare almeno 10/12 giorni, accettando il tempo. alla riapertura del fornitore abbiamo provveduto a spedire la sostituzione Saluti Grilca
star-rating
1
/5
28 dicembre 2022
Avevo ordinato un paio di scarpe antifortunistiche che dovevo dare come regalo di Natale ordinate il 12 e viene spedito il 21 sera una settimana per spedirlo arrivato di qua il 27 è rimandato indietro perché ho dovuto spendere per un altro regalo non lo consiglio troppo lenti nella spedizione mi dispiace per L accaduto ma negli altri siti che io ordino al secondo massimo terzo spediscono non sono rimasta soddisfatta mi spiace 🫤 per il resto hanno buoni prezzi L articolo non avendolo ritirato non posso giudicarlo
Risposta del venditore
Salve, l'ordine è stato spedito 4 giorni prima di natale(come comunicato) in modo che venisse consegnato in tempo purtroppo il corriere visto il periodo ha avuto dei ritardi consegnandolo il 27, inoltre si tratta di un mancato acquisto in quanto il pacco come comunicato dal cliente è stato rifiutato e mandato indietro arrecandoci anche una perdita dei costi di spedizione, purtroppo il corriere a causa del periodo ha avuto dei rallentamenti causando un danno sia a noi che purtroppo al cliente.
star-rating
1
/5
26 dicembre 2022
Ordinato il 14 dicembre, prodotto non disponibile da subito, spedito il 20 e alla faccia della spedizione in 24-48 ore....oggi 26 dicembre ancora non è arrivato. Molto deluso e amareggiato in quanto era un regalo per Natale. Sicuramente esperienza negativa.
Risposta del venditore
Buongiorno, L'ordine è stato consegnato nella data comunicata al cliente al momento dell'acquisto, solo il materiale in pronta consegna viene consegnato in 2/3 giorni, ed è perfettamente indicato sul sito , gli articoli non presenti riportano la data diversa, comunque sia viene visualizzata per ben 3 volte prima dell'acquisto, per tutto il materiale non in pronta consegna è indicata la data effettiva , inoltre tutti gli avvisi di ritardo vengono inviati automaticamente tramite mail Saluti Grilca.
star-rating
1
/5
20 dicembre 2022
No non mi sono trovata bene a oggi non ho ancora ricevuto l ordine dopo un mese
Risposta del venditore
Buongiorno, L'ordine è stato consegnato nella data comunicata al cliente al momento dell'acquisto, solo il materiale in pronta consegna viene consegnato in 2/3 giorni, ed è perfettamente indicato sul sito , gli articoli non presenti riportano la data diversa, comunque sia viene visualizzata per ben 3 volte prima dell'acquisto, per tutto il materiale non in pronta consegna è indicata la data effettiva , inoltre tutti gli avvisi di ritardo vengono inviati automaticamente tramite mail Saluti Grilca.
star-rating
1
/5
17 dicembre 2022
Ho acquistato un giubbotto il 2 di dicembre e oggi ancora non è arrivato, non acquisterò più su questo sito poca serietà, e non vieni avvisato neppure se ci sono ritardi
Risposta del venditore
Buongiorno, L'ordine è stato consegnato nella data comunicata al cliente al momento dell'acquisto, solo il materiale in pronta consegna viene consegnato in 2/3 giorni, ed è perfettamente indicato sul sito , gli articoli non presenti riportano la data diversa, comunque sia viene visualizzata per ben 3 volte prima dell'acquisto, per tutto il materiale non in pronta consegna è indicata la data effettiva , inoltere tutti gli avvisi di ritardo vengono inviati automaticamente tramite mail Saluti Grilca.
star-rating
1
/5
17 dicembre 2022
Ho messo una stella perché alla fine il materiale è arrivato. Ma ho fatto l’ordine stando attenta a quello che davano a magazzino perché non potevo attendere, ho pagato con bonifico in anticipo. Ricevo una mail in cui si dice che l’ordine e’ in preparazione e sarebbe stato spedito a breve… è passato più di un mese. Scrivo mail e mi rispondono che non tutto è a magazzino, poi che l’ordine e’ stato dato a Bartolini, poi che Bartolini ha dei problemi… 5 settimane dall’ordine alla ricezione. MAI PIU’
Risposta del venditore
Buongiorno, L'ordine è stato consegnato nella data comunicata al cliente al momento dell'acquisto, solo il materiale in pronta consegna viene consegnato in 2/3 giorni, ed è perfettamente indicato sul sito , gli articoli non presenti riportano la data diversa, comunque sia viene visualizzata per ben 3 volte prima dell'acquisto, per tutto il materiale non in pronta consegna è indicata la data effettiva Saluti Grilca
star-rating
1
/5
14 dicembre 2022
Scarpe sbagliate e rovinate uno schifo , voglio il rimborso
Risposta del venditore
Salve, non abbiamo mai ricevuto segnalazioni di questo cliente se non questa recensione senza spiegare nulla inoltre abbiamo controllato la nostra casse di assistenza sui reclami e cambi e non c'è nulla da questo indirizzo , è impossibnile che si siano rovinate in quanto il fornitore ci manda sempre le scarpe nuove parliamo di SPARCO , in allegato prova che non c'è traccia nel sistema di questa segnalazione, inoltre molto incuriosito ho provato a chiamare non ottenendo risposta, inoltre offriamo il servizio di cambio reso gratuito, senza nessun costo
star-rating
1
/5
7 dicembre 2022
Ho acquistato un paio di scarpe antifortunistiche ,ho chiesto dopo aver fatto l'ordine di avere una ricevuta del bene ricevuto.Mi sarebbe almeno bastato avere una risposta .
Risposta del venditore
Buongiorno, quanto dichiarato in questa recensione è totalmente falso, in quanto non abbiamo ricevuto mai nessuna richiesta da questa mail, altrimenti avremmo inviato quanto richiesto, visto che comunque la ricevuta è richiedibili automaticamente dall'account del cliente .

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 1

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Dal 1995 forniamo attentamente Aziende e Privati a 360° in Italia e all'estero. Grazie ai nostri specialisti garantiamo i migliori marchi/prodotti con i rispettivi prezzi Leader del mercato.

Grilca Antinfortunistica (Utente Attivo)
Via laco 1
Sersale
Italia
Partita IVA 02342180797
Tel. 0961936398