Bofrost
Recensioni: 5.668

star-rating
4,5
/5
Calcolato su 881 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,5/5  
(su 109 recensioni)
Ultimo mese: 4,5/5  
(su 88 recensioni)

93,7%

5.311 recensioni

4,2%

238 recensioni

2,1%

119 recensioni

3.515
1.796
238
67
52
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
0,0 /5
Qualità/prezzo
4,0 /5
Semplicità/chiarezza
4,4 /5
Servizi pagamento
4,7 /5
Spedizione
4,6 /5
Packaging
4,4 /5
Servizio clienti
4,5 /5
Ultima recensione: 21 maggio 2024
star-rating
1
/5
17 settembre 2021
Ordinato per la prima volta consegna programmatadalle 10 alle 11 non ricevo nessuna telefonata fino alle 16 dopo che alle 15 avevo annullato l'ordine. Un imprevisto ci sta ma anche una telefonata per avvisare anche esperienza negativa
Risposta del venditore
Buongiorno Elisabetta, la ringraziamo per la recensione. Ci scusiamo molto per l'accaduto, lavoriamo ogni giorno per fornire un servizio eccellente al cliente. Per qualsiasi segnalazione restiamo disponibili al numero verde 803030
star-rating
1
/5
10 settembre 2021
Ho acquistato la pizza ma poco condita,il minestrone dopo la bollitura troppo liquido, i gelati : la cialda del cono troppo consistente e dura, ottime le patate duchesse.
Risposta del venditore
Buongiorno, La ringraziamo per la recensione. Buongiorno, ci spiace che di non aver soddisfatto le vostre aspettative: lavoriamo ogni giorno costantemente per portare sulle tavole dei nostri clienti prodotti di altissima qualità. Per qualsiasi segnalazione restiamo comunque disponibili al numero verde 803030.
star-rating
1
/5
8 settembre 2021
Pagamento con i ticket restaurant edenred non possibile ne on Line ne di persona.
Risposta del venditore
Buongiorno, la ringraziamo per la recensione. E' possibile utilizzare i ticket Edenred sia online che di persona. Per qualsiasi segnalazione restiamo disponibili al numero verde 803030.
star-rating
1
/5
1 settembre 2021
Mi da fastidio l’insistenza delle telefonate anche se ho ripetuto tante volte che gli ordini preferisco farli online. Stamattina dalle 8 alle 9 ho ricevuto tre telefonate.
star-rating
1
/5
26 agosto 2021
Non mi ha soddisfatto la qualità dei prodotti
Risposta del venditore
Buongiorno Loredana, La ringraziamo per la recensione. Ci dispiace sapere che non tutti i prodotti sono stati all'altezza delle Sue aspettative: per qualsiasi difettosità di prodotto può contattarci al numero verde 803030 e richiedere la garanzia "Soddisfatti o Rimborsati".
star-rating
1
/5
25 agosto 2021
Ho ordinato i prodotti ma non sono mai arrivati
Risposta del venditore
Buongiorno Gerardina, La ringraziamo per la recensione. Abbiamo inoltrato il Suo caso al servizio clienti. Per qualsiasi segnalzione restiamo disponibili al numero verde 803030.
star-rating
1
/5
3 agosto 2021
l'ultimo ordine è stato un disastro. consegna prima rimandata, poi arrivata in ritardo senza avviso. dulcis in fundo mancava una confezione di pizza e gli spaghetti all'orientale erano SCADUTI
Risposta del venditore
Buongiorno, abbiamo provato a contattarla per la sua segnalazione sui prodotti non conformi, ma non siamo riusciti a raggiungerla, restiamo a disposizione al numero verde 803030. Le ricordiamo che per i prodotti non conformi c'è la garanzia soddisfatti o rimborsati; per noi sarebbe molto importante avere maggiori informazioni perché non consegniamo mai prodotti scaduti. Ci scusiamo anche per il disguido sulla data di consegna.
star-rating
1
/5
2 agosto 2021
Assolutamente non precisi e chiari nella scontistica e nella consegna degli omaggi che ancora sto aspettando Come al solito NO COMMENT
Risposta del venditore
Buongiorno Giuseppe, abbiamo verificato con il nostro servizio clienti e ci risulta che l'abbiano contattata per la consegna degli omaggi. Se così non fosse o se ci fossero stati altri problemi non esiti a contattarci al numero verde 803030.
star-rating
1
/5
29 maggio 2021
Avevo aderito ad una offerta che prevedeva 15€ di sconto su una spesa di 40€ e in omaggio una burratina e una pizza...mi sono stati applicati solo i 15€ di sconto ma dei prodotti omaggio nemmeno l’ombra, ho contattato il servizio clienti che mi ha promesso di essere ricontattato per ottenere l’omaggio ma ad oggi tutto tace !
star-rating
1
/5
18 maggio 2021
Negativa al massimo... mancava merce ordinata ...corriere invadente ...ineducato
star-rating
1
/5
28 aprile 2021
Per l'acquisto con buoni pasto è stata inserita una lista di prodotti molto limitata
Risposta del venditore
Buongiorno Annalisa, al momento accettiamo tutti i prodotti con iva al 10%, che sono circa il 75% dei nostri prodotti in assortimento. Stiamo lavorando per valutare di ampliare questo limite. Buona giornata
star-rating
1
/5
23 aprile 2021
I burrito di pollo non mi hanno soddisfatta ..poco sapore e non sono piccanti
Risposta del venditore
Buongiorno Marianna, ci spiace leggere la sua recensione negativa. Può avvalersi della garanzia soddisfatti o rimborsati, chiamando il numero verde 803030. Ha riscontrato altre anomalie nella qualità o nel servizio? Se avrà esperienze migliori la invitiamo a modificare la sua recensione. Buona giornata
star-rating
1
/5
10 febbraio 2021
Roba e qualità ottima Pessima assolutamente pessima la consegna Vi porto la mia esperienza La consegna era prevista un pomeriggio tra le 17 e le 18 in zona La Morra (Piemonte provincia di Cuneo) Nessuno si è presentato e nessuno mi ha avvisata Pessima La consegna è la ragazza delle consegne Ottimo invece il lavoro se call center
Risposta del venditore
Buongiorno, ci scusiamo per il disguido e provvediamo a segnalare il caso alla filiale di competenza.
star-rating
1
/5
10 febbraio 2021
La spedizione era programmata per il 5 febbraio, ma è stata rinviata al 15 febbraio. Nessuno mi ha avvisato. L'ho scoperto solo chiamando il Servizio Clienti dopo aver constatato la mancata consegna del 5 febbraio.
Risposta del venditore
Buongiorno Raffaella, ci scusiamo molto di questo disguido, in quanto la filiale avrebbe dovuto chiamarla per accordare la consegna in caso di impossibilità per la data iniziale. Provvediamo a segnalare il caso ai responsabili della zona e cogliamo lo spunto per migliorare il servizio.
star-rating
1
/5
31 dicembre 2020
Chi mi ha consegnato l'ordine (Furio Zabbia, indicato sullo scontrino) non ha consegnato la burrata al tartufo ma me l'ha fatta pagare perché non poteva scorporare il costo, dicendo che me l'avrebbe consegnata il giorno dopo entro lwe 10.30 o alla prossima finestar di consegna. Ad oggi non l'ho ancora visto.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 17 Set 2021
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 1

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

bofrost* è un’azienda leader nella vendita e distribuzione di surgelati porta a porta.

Bofrost (Utente Attivo)
via Clauzetto, 4
33078 San Vito al Tagliamento (PN)
Italia
Partita IVA 01116910934
Tel. 803030