Coverpersonalizzate
Recensioni: 1.541

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 176 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,6/5  
(su 48 recensioni)
Ultimo mese: 4,1/5  
(su 8 recensioni)

96,4%

1.485 recensioni

2,1%

33 recensioni

1,5%

23 recensioni

1.283
202
33
10
13
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Ultima recensione: 28 febbraio 2024
star-rating
2
/5
2 novembre 2023
L’asciugatura della stampa non era ottimale e la cover si è rovinata subito. Tuttavia, il servizio clienti mi ha proposto l’invio di una nuova cover gratuitamente, che sto aspettando. Quindi buona assistenza!
star-rating
2
/5
24 ottobre 2023
La cover mi piace tantissimo, l'unica cosa é che specifecherei meglio le colorazioni delle cover, perché io l'ho acquistata rosa, (basandomi sul rosa che ho visto nell' immagine) ma è un rosa talmente scuro che sembra rosso, quindi non mi piaceva e solo per questo metto 2 stelle
star-rating
2
/5
18 ottobre 2023
Bonjour, Je ne suis pas très satisfait pour deux raisons: 1) ma commande a transité par les Pays-Bas (Amsterdam) et donc a mis plus de temps pour arriver chez mois (7 jours). 2) Les 3 articles reçus comportent tous des défauts/imperfections (jusqu'à 5 défauts sur la coque pour iPhone 11 pro) ! Je peux vous envoyer une photo de chaque coque si vous le souhaitez.
star-rating
2
/5
30 dicembre 2022
Bella la cover ma ho fatto l'ordine prima di natale per fare un regalo ma è arrivata il 27 dicembre...
Risposta del venditore
Per Natale abbiamo sempre un intenso numero di ordini da evadere. Ci dispiace che il suo sia andato in ritardo. In ogni caso ci fa piacere che la cover le sia piaciuta!
star-rating
2
/5
14 marzo 2017
Ho ordinato 2 cover. Sul sito erano disponibili. Poi in fase di evasione ordine, una di queste è risultata da ordinare. Dopo circa 40 gg. di attesa, sono state consegnate, ma quella già disponibile è arrivata lesionata. Ho mandato un messaggio di segnalazione, ma non ho ricevuto risposte.
Risposta del venditore
Abbiamo contattato il cliente per la sostituzione della cover LG G4 purtroppo. La cover consegnata in ritardo ci ha messo tanto perchè non era disponibile nei nostri magazzini ci siamo scusati con il cliente.
star-rating
2
/5
21 dicembre 2016
Cover bellissime e spedizione puntuale, peccato che una delle due cover acquistate non fosse del modello che avevo richiesto. Dato il prezzo elevato mi aspettavo di rimanere un po' più soddisfatta!
Risposta del venditore
Abbiamo Contattato la cliente per verificare il modello. Nel caso avessimo sbagliato noi le verrà inviata una nuova cover completamente a nostre spese.
star-rating
2
/5
16 luglio 2016
Io ancora non ho ricevuto la merce. Era previsto l'arrivo per giovedì 14 ma ancora niente! Forse affidarsi alle poste non è la cosa migliore..
Risposta del venditore
Purtroppo la spedizione Postale che ha scelto il nostro cliente durante l'acquisto non permette di avere una tempistica certa per la ricezione. Abbiamo contattato il cliente dando la nostra massima disponibilità nel caso il pacco non venga recapitato.
star-rating
2
/5
15 luglio 2016
Prodotto non conforme e recante la dicitura di un altro smartphone. Costruzione scadente i tasti del volume e di accensione e blocco/sblocco non rispondono se non dopo vari tentativi. Sono deluso .
Risposta del venditore
Probabilmente si tratta di un difetto di fabbrica abbiamo contattato il cliente proponendo un rimborso o sostituzione del prodotto. Tutte le nostre cover aderiscono perfettamente al cellulare lasciano la massima usabilità di tasti e jack
star-rating
2
/5
1 aprile 2016
Acquistato prodotto da cover per huawei mate s, ma purtroppo di scarsa qualità, si sta scucendo quasi tutta, porta documenti staccato dopo alcuni mesi (2mesi) senza usufruirlo, per i soldi che ho speso è un prodotto di scarsa qualità.
Risposta del venditore
Abbiamo parlato con la cliente alla quale abbiamo proposto una ristampa poichè la cover acquistata era difettosa
star-rating
2
/5
30 marzo 2016
POCA COMUNICAZIONE....COVER ARRIVATA ROVINATA...PASSI PURE...PUO CAPITARE...MA CHE ME LA RISPEDIATE CON POSTA QUANDO HO PAGATO PER UN SEVIZIO VELOCE...SENZA COMUNICARMELO NO...DELUSO
Risposta del venditore
Abbiamo stampato e spedito la cover al cliente con il servizio espresso, ci ha contattato dicendo che aveva un difetto. Abbiamo immediatamente ristampato la cover e spedita gratuitamente a nostre spese scegliendo il servizio postale come specificato nelle nostre politiche aziendali.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 02 Nov 2023
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Su coverpersonalizzate.it puoi creare le tue cover personalizzate in soli 5 minuti per oltre 500 smartphone differenti.

Coverpersonalizzate (Utente Attivo)
Strada Barco 11
42027 Montecchio Emilia Reggio Emilia (RE)
Italia

Tel. 0522866249

Fax 05220331123