CzSalus
Recensioner: 937

star-rating
4,8
/5
Beräknat på 45 recensioner de senaste 12 månaderna
 
Senaste 3 månaderna: 4,8/5  
(av 13 recensioner)
Senaste månaden: 0,0/5  
(av 0 recensioner)

Filtrera efter betyg:

797
123
11
3
3
Andra indikatorer
Produkter/Tjänster
0,0 /5
Qualità/prezzo
0,0 /5
Semplicità/chiarezza
0,0 /5
Servizi pagamento
0,0 /5
Spedizione
0,0 /5
Packaging
0,0 /5
Servizio clienti
0,0 /5

Recensioner från riktiga köpare

star-rating
5
/5
02-28-2024
Devo ancora usarlo, ma penso che, se il chirurgo vi ha scelti, sia xché il prodotto ha le caratteristiche necessarie
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
09-30-2022
Ho acquistato questo reggiseno dopo un intervento di mastectomia con espansore mi sono trovata veramente bene in quanto il mio chirurgo mi aveva chiesto specificamente un reggiseno post operatorio che fosse abbastanza compressivo e questo lo è, quando gliel'ho fatto vedere mi ha dato la sua approvazione dicendomi che era un buon prodotto per cui mi sento veramente di consigliarlo a chiunque ne avesse bisogno
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
11-24-2018
Ottima azienda, prodotto eccellente e servizio clienti impeccabile, hanno risposto alle mie domande in modo chiaro ed educato. Il prodotto è arrivato in 24 ore.... consigliato!
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
11-17-2017
Excellent product and services Excellent product and services
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
09-13-2017
Prodotto con una buona compressione. Le infermiere della clinica mi hanno detto che rispetto a tanti che hanno visto questo era molto adatto. Per me la fascia è stata indispensabile. ..le protesi sottomuscolo finalmente stanno ferme in posizione ed il dolore diminuisce nettamente. Consiglio
Acquirente verificato
Verifierad köpare

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Senaste recensionen: mer än sex månader sedan
Verifikationsstatus GILTIG
Recensioner i medling: 0

Verifierade recensioner
Kontrollera betygen
Upptäck recensionerna

Företagsinformation

Produciamo calze dal 1957, ma da anni produciamo anche molti prodotti sanitari e para-medicali. Nel “78 fondammo la manifattura Cizeta per seguire l’esportazione, tant’è che oggi esportiamo in tutta Europa e nel mondo. In questi ultimi anni ci siamo specializzati ulteriormente nel tessile sanitario, oggi quindi produciamo non solo calze per diabetici, calze e collant a compressione graduata (anche pre-maman), intimo seamless snellente modellante anticellulite, ed un’intera linea di manufatti con lana d’Angora, panciere, maglie, ginocchiere da usare contro il freddo ed i dolori articolari. Produciamo inoltre prodotti para-medicali più specifici quali slips periodici e per incontinenti adulti, corsetti contenitivi per costole, gambaletti e calze elastico compressive anti trombo ed anti-embolismo e una linea di articoli premaman e post partum. Già da anni forniamo i nostri prodotti a noti distributori in tutto il mondo, e li vendiamo anche con il nostro marchio CzSalus by Cizeta direttamente al consumatore sul mercato italiano a mezzo e-commerce col miglior rapporto qualità/prezzo.

CzSalus (Användare Aktiverad)
Via Luigi Fassati, 11
I-25050 Passirano (BS)
Italy
Momsnummer 01041310176
Tel. 030 654525