dudubags
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

4.846
668
74
39
91
Andere indicatoren
Voto medio spedizione
4,8 /5
Voto medio acquisto
4,8 /5
ebay (10.762)
5,0 /5
Laatste beoordeling: - Totale productbeoordelingen: -
star-rating
5
/5
14 maart 2018
il prodotto che ho acquistato è davvero carino !
star-rating
2
/5
13 maart 2018
Anche se qualitativamente buono, non è adatto alla funzione per la quale è stato fatto. La capienza è minima.....
Antwoord van de verkoper
Gentile cliente, ci dispiace per la sua insoddisfazione sul prodotto ricevuto. La nostra custodia studiata esclusivamente per iPhone è stata pensata per inserire le versioni più piccole dello smartphone sprovviste di cover. Qualora si tentasse di inserire smartphone diversi o iPhone con cover, la custodia risulterebbe non molto adatta. Lo staff dudubags
star-rating
5
/5
9 maart 2018
Sono molto soddisfatta del mio nuovo portafogli. Coloratissimo, pelle molto morbida, accuratamente rifinito, perfino superiore alle aspettative. Acquisterò altri articoli.
star-rating
5
/5
9 maart 2018
Prodotto di ottima manifattura, morbidissima pelle, colorato e compatto come piace a me.
star-rating
5
/5
9 maart 2018
Prodotto di ottima manifattura, morbidissima pelle, colorato e compatto come piace a me.
star-rating
5
/5
8 maart 2018
Spedizine veloce, oggetto perfetto come da descrizione.
star-rating
5
/5
7 maart 2018
Prodotti ottimi che ormai conosco, Rapporto qualità prezzo eccezionale.Consigliatissimi
star-rating
5
/5
6 maart 2018
Serietà e rapidità di consegna veramente al top.
star-rating
5
/5
6 maart 2018
Ottimo portafoglio da uomo, ancora più bello dal vivo. Pelle morbidissima. Già acquistato in precedenza, è sempre una conferma.Lo consiglio.
star-rating
5
/5
5 maart 2018
oggetto perfetto come da descrizione, di grande qualità!
star-rating
5
/5
5 maart 2018
Non mi piace acquistare in internet ma devo dire che sono sono contenta. Il prodotto è anche meglio dal vivo
star-rating
3
/5
2 maart 2018
Per chiavi un po' più spesse (tipo quelle del portone di casa) sarebbe necessario avere più spazio, perché altrimenti fa fatica a chiud.ersi
Antwoord van de verkoper
Gentile cliente, ci dispiace per la sua insoddisfazione sul prodotto ricevuto. La ringrazio per il suggerimento fornitoci. Le confermo che insieme ai nostri designer e addetti alla qualità valuteremo quanto da lei riscontrato in modo tale da fornire ai nostri clienti un prodotto più adatto alle proprie esigenze. Le ricordo che può rendere gratutitamente il prodotto entro 30 giorni dalla data di ricevimento. Lo staff dudubags
star-rating
5
/5
28 februari 2018
prodotto come nella foto. pellame morbidissimo e rifiniture perfette. consigliato!

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Abonnementsstatus: ACTIEF
Beoordelingen in bemiddeling:

Bekijk hoe beoordelingen in de loop van de tijd veranderen

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

L'azienda viene fondata da Enrica e Paolo Addario nel 1992, una tradizione di famiglia che coniuga dedizione ed esperienza.

Passione, conoscenza dei materiali e dei processi produttivi e continua ricerca sono le caratteristiche del nostro lavoro e dei nostri prodotti, riconosciuti tra i migliori nell'ambito della pelletteria.

Abbiamo ereditato il sapere artigiano, l’attenzione per i dettagli e la sensibilità estetica da nostro padre Biagio e abbiamo abbinato questi valori ai gusti e alle esigenze del mercato contemporaneo, scegliendo di produrre accessori in pelle di qualità.


dudubags (Gebruiker Ingeschakeld)
Via Roveredo, 1/A - int. 7
33170 Pordenone (PN)
Italy
BTW-nummer 01214840934
Tel. 0434 555647

Fax 0434 361483