Eurobrico
recensioner:

star-rating
-
/5
Beräknat på - recensioner de senaste 12 månaderna
 
Senaste 3 månaderna: -/5  
(av - recensioner)
Senaste månaden: -/5  
(av - recensioner)

Filtrera efter betyg:

5 723
1 311
100
98
300
Andra indikatorer
Produkter/Tjänster
4,6 /5
ebay (7 341)
4,8 /5
Senaste recensionen: - Totalt antal produktrecensioner: -
star-rating
4
/5
5 juni 2019
Istruzioni non chiarissime, ma una volta capito il meccanismo, poi si riesce a montare abbastanza facilmente
star-rating
5
/5
4 juni 2019
il rapporto prezzo e caratteristiche tecniche è molto buono. l'uso della spazzola rotante su un marciapiede esterno alla casa mi ha lasciato soddisfatto del risultato ottenuto. ottimo prodotto
star-rating
5
/5
4 juni 2019
spedizione veloce, imballo adeguato, buon rapporto qualità e prezzo
star-rating
5
/5
3 juni 2019
Come me lo aspettavo,dalle indicazioni del sito
star-rating
5
/5
25 maj 2019
Perfetto,puntuale e veloce grazie davvero!
star-rating
5
/5
24 maj 2019
Prodotto buono che avevo già provato per una casina di legno esterna.
star-rating
3
/5
23 maj 2019
io l'ho istallata sul soffitto del balcone anziché a muro e ho trovato che la staffa di sostegno e un po corta infatti per fare entrare la tenda ho dovuto tagliare il filetto dei tasselli che cresceva a filo dado per poter farci entrare la tenda avvolta,
star-rating
5
/5
22 maj 2019
Il prodotto mi ha soddisfatto appieno, di ottima fattura, facile da costruire e ad un buon prezzo.
star-rating
5
/5
22 maj 2019
Attrezzo buono, non fa miracoli né gli sono richiesti. Da capire meglio (perché non spiegato nel manuale) il meccanismo di riavvolgimento filo. Vengono proposte su internet le bobine di ricambio, ma il prezzo è francamente assurdo. Meglio imparare a riavvolgersi autonomamente le bobine.
star-rating
5
/5
22 maj 2019
Ottimo rapporto qualità prezzo. Sufficientemente facile da montare se si ha un minimo di manualità . Meglio le istruzioni allegate per la cernita dei pezzi, quelle scaricabili dal sito per il montaggio (sono leggermente diverse)
star-rating
3
/5
22 maj 2019
Diciamo che per la fascia di prezzo non si può trovare di meglio. Ovviamente non è molto robusto e preciso negli assemblaggi, ma lo consiglio per chi come me è al primo barbecue a gas e vuole provare la cottura sia in pietra che australiana.
star-rating
5
/5
22 maj 2019
Perfette e resistenti.arrivate velocemente prima della data stimata.
star-rating
4
/5
22 maj 2019
Il laghetto è di ottima qualità. Rapporto qualità prezzo molto alta.
star-rating
5
/5
21 maj 2019
Buon prodotto ad un prezzo concorrenziale
star-rating
4
/5
19 maj 2019
Buon prodotto, la superficie anteriore di alcuni portafoto era leggermente rigata.

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Senaste recensionen:
Verifikationsstatus GILTIG
Recensioner i medling:

Se hur omdömen utvecklas över tid

Verifierade recensioner
Kontrollera betygen
Upptäck recensionerna

Företagsinformation

EuroBrico è un gruppo attivo nel settore del bricolage e del fai da te da più di trent'anni. Siamo presenti in tutto il territorio nazionale con diversi punti vendita e un ecommerce. Se sei alla ricerca di prodotti per il giardinaggio, mobili di qualità per arredare il tuo spazio esterno, prodotti per l'arredo casa, piscine per il divertimento estivo di grandi e piccini, barbecue per le tue grigliate, utensileria per la manutenzione della casa e i tuoi progetti fai da te, da EuroBrico trovi sempre ciò che fa per te.

Eurobrico (Användare Aktiverad)
Via della Stazione, 100
38059 Castel Ivano (TRENTO)
Italy
Momsnummer Italia
Tel. 0461 780 200