Farmaciaprocaccini
Recensioni: 5.178

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 1.098 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,6/5  
(su 257 recensioni)
Ultimo mese: 4,6/5  
(su 67 recensioni)

98,1%

5.080 recensioni

0,7%

37 recensioni

1,2%

61 recensioni

4.688
392
37
17
44
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 20 maggio 2024
star-rating
1
/5
9 maggio 2024
Il pacco è arrivato non integro e il contenuto non confacente all ordine. Ho contattato telefonicamente la farmacia e al telefono parecchia maleducazione e scortesia. Non ordinerò mai più da loro!
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci risulta sia stata contattata in maniera preventiva dalla nostra assistenza clienti via email per comunicarle il danneggiamento del pacco durante la spedizione con la proposta di un'eventuale sostituzione dei prodotti inutilizzabili. Procedura tra l'altro in corso, non capiamo quindi a quale telefonata faccia riferimento, la invitiamo a scriverci un'email con maggiori dettagli. Restiamo a disposizione
star-rating
1
/5
22 aprile 2024
Esperienza negativa non ho trovato l’omaggio promesso e ancor peggio la giustificazione del mancato omaggio ancor più pietosa
Risposta del venditore
Gentile cliente, come specificato nelle email che inviamo e sul nostro sito gli omaggi sono inseriti negli ordini fino ad esaurimento scorte. In ogni caso le abbiamo assicurato che quando verranno riassortiti gli omaggi da parte dell'azienda procederemo alla spedizione. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
21 aprile 2024
Il pacco è arrivato semi aperto e non c’era la cluch in neoprene come scritto nell’ordine, peccato
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace molto per il pacco danneggiato durante la spedizione, per quanto riguarda l'omaggio provvederemo a rispedirglielo. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
15 aprile 2024
Ordine del 8/4 pagamento con carta di credito ad oggi devo ancora ricevere i prodotti ordinati esperienza da non ripetere
Risposta del venditore
Gentile cliente, il suo ordine risulta ancora una volta in consegna per oggi. Il corriere ci ha comunicato già due tentativi di consegna non andati a buon fine, restiamo a disposizione per ulteriori info, cordiali saluti.
star-rating
1
/5
9 aprile 2024
Nel pacco mancava un articolo. Ho dovuto chiamare e mi hanno detto che sarò rimborsata entro pochi giorni senza darmi alcuna spiegazione del perché l'articolo non era stato spedito e, nemmeno, offrendosi di spedirlo al più presto
Risposta del venditore
Gentile cliente, purtroppo ricevendo tanti ordini in contemporanea può capitare, raramente, qualche caso di falsa giacenza che le permette di procedere all'acquisto anche se poi effettivamente il prodotto è terminato. In ogni caso le abbiamo comunicato la mancanza in 24h e proceduto contestualmente al rimborso. Restiamo a disposizione per ulteriori info, cordiali saluti
star-rating
1
/5
4 aprile 2024
Ho acquistato dei prodotti Erbolario Ginepro Nero tra cui una confezione refill di shampoo doccia. Il refill era bucato e ha danneggiato anche tutte le altre confezioni. Dovevo regalarli ma ormai non sono più utilizzabili
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio, se contatta la nostra assistenza clienti, provvederemo a sostituirglielo. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
1 aprile 2024
Non ho ancora ricevuto il pacco, corriere pessimo ...
Risposta del venditore
Gentile cliente, dal tracking relativo alla sua spedizione risulta che il corriere ha tentato più volte la consegna non trovandola in casa e che alla fine lei abbia fissato un appuntamento per oggi. Ci dispiace per l'attesa e restiamo a disposizione. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
29 marzo 2024
Ho ordinato un farmaco per cani ma dopo 12 dall’ordine non ho ancora ricevuto la merce
Risposta del venditore
Gentile cliente, come comunicato via email, il suo ordine è stato da noi spedito il giorno seguente, tuttavia il corriere ha smarrito il suo ordine, abbiamo quindi già provveduto alla rispedizione che riceverà in giornata. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
28 marzo 2024
Ordinato il 21 alcuni integratori…ad oggi ancora nulla. Inviato mail di sollecito,nemmeno risposto! MSI PIÙ!
Risposta del venditore
Gentile cliente, come comunicato via email, il suo ordine è stato da noi spedito il giorno seguente, tuttavia il corriere ha smarrito il suo ordine, abbiamo quindi già provveduto alla rispedizione che riceverà in giornata. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
19 marzo 2024
Prodotti disponibili (24) pezzi, ordinati (24 altri due prodotti ). Poi mi mandano un e-mail che il pacco è partito ( perfetto) Poi mi mandano un altro email che mi hanno rimborsato i soldi perché prodotto non disponibile nella quantità richiesta (mancano 12) Poi gli chiamo, scrivo email per mandarmi al meno quelli 12 disponibili, ma senza chiedere un’altra volta le speze di spedizione… hanno tolto i prodotti disponibili sul sito, e mi hanno scritto che sono finiti Poco affidabile! Sconsiglio vivamente!
Risposta del venditore
Gentile cliente, purtroppo ricevendo tanti ordini in contemporanea può capitare, raramente, qualche caso di falsa giacenza che le permette di procedere all'acquisto anche se poi effettivamente il prodotto è terminato perchè acquistato pochi secondi prima da un altro cliente. In ogni caso le abbiamo comunicato la cosa in 24h e proceduto contestualmente al rimborso del quantitativo mancante. Come ha potuto notare, appena ci rendiamo conto della falsa giacenza, il prodotto è subito eliminato dal sito. Restiamo a disposizione per ulteriori info, cordiali saluti
star-rating
1
/5
19 marzo 2024
Buongiorno, avevo bisogno di prodotti specifici antizanzare e presso questa farmacia ne ho trovati due tipi della stessa azienda a prezzi davvero competitivi quindi ho effettuato l'ordine aggiungendo anche altri sette prodotti di altro tipo. Due degli antizanzare non mi sono stati consegnati il resto si ed quando ho contattato la farmacia mi è stato detto che non erano disponibili, che c'era stato un problema e che mi avrebbero rimborsato quanto pagato per i prodotti mancanti. Ora senza stare a fare illazioni varie ritengo che il cliente vada avvertito, non ho avuto comunicazioni sul sito nè sulla mia mail. Ho ricevuto una mail che mi avvisava della spedizione e in allegato aveva una bolla di invio in cui mancavano i due prodotti. A mio avviso il cliente và avvisato prima che l'ordine venga spedito in modo da metterlo in condizione di scegliere se procedere all'acquisto o meno.
Risposta del venditore
Gentile cliente, purtroppo ricevendo tanti ordini in contemporanea può capitare, raramente, qualche caso di falsa giacenza che le permette di procedere all'acquisto anche se poi effettivamente il prodotto è terminato. In ogni caso le abbiamo comunicato la cosa in 24h e proceduto contestualmente al rimborso. Restiamo a disposizione per ulteriori info, cordiali saluti
star-rating
1
/5
5 marzo 2024
Ordine fatto il 26 febbraio, arrivato il 04 marzo !!! Giustificazione del servizio clienti: rallentamento nella procedura.
Risposta del venditore
Gentile cliente, il suo ordine risulta spedito in 24h lavorative come riportato sul sito. Gls ha tentato per due volte la consegna non trovandola in casa. Per ovviare al problema abbiamo richiesto una nuova consegna a nostro carico il venerdì che è stata effettuata il lunedì successivo (poichè Gls nel weekend non consegna). Restiamo in ogni caso a disposizione per ulteriori info e chiarimenti, cordiali saluti.
star-rating
1
/5
4 marzo 2024
I farmaci non sono ancora arrivati.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per l'attesa, il suo ordine risulta in consegna per oggi. Gls ci comunica, inoltre, di aver tentato per due volte la consegna non trovandola in casa. Abbiamo pertanto richiesto a nostro carico un'ulteriore consegna per oggi per ovviare al problema. Restiamo a disposizione, cordiali saluti
star-rating
1
/5
1 marzo 2024
Esperienza completamente negativa. Hanno sbagliato a riportare il mio indirizzo di consegna (si sono dimenticati di mettere la via), poi avevo aggiunto una notifica per il corriere e questo deve aver mandato in crisi il loro sistema di scrittura (non va bene). Quindi giri e rigiri per doppie consegne e telefonate varie al corriere. Avevo comprato in totale per circa 75€, trainato dal fatto che il vero risparmio era su un articolo molto caro che altrove non si trovava a quel prezzo (chissa' perche'), cosi' ne ho comprati addirittura 2 pezzi. Poi ricevo una mail con "aggiornamento stato: spedito". Pensavo che l'aggiornamento fosse il passaggio da eleborazione e spedizione. Bene, peccato che non avevo aperto l'allegato, credevo fosse il solito riepilogo della fattura di acquisto, visto che nessuno mi ha detto mai nulla. A parte le peripezie per la consegna, finalmente mi arriva il pacco ma dentro mancano proprio quei 2 "pezzi forti" che mi avevano convinto a scegliere loro come venditori. Era arrivato tutto il resto, che avrei potuto trovare anche altrove allo stesso prezzo. Mi sono insospettito e resto del parere che abbiano architettato tutto cio' per attirare il cliente, una sorta di specchietto per allodole con il "pezzo forte" che guarda caso poi non c'era, era esaurito. Ammetto che c'era poi un allegato con una nuova distinta degli articoli spediti e mancavano proprio que 2 "pezi forti" (ma guarda un po'). Cosi' mi fanno un rimborso parziale per le cose che non c'erano, ma senza darmi una spiegazione. Ho capito solo dopo giorni quando e' arrivato il pacco cosa era successo. Conclusione: non comprero' mai piu' da loro!!!!
Risposta del venditore
Gentile cliente, come le abbiamo comunicato attraverso anche le numerose e-mail intercorse ci dispiace molto del suo giudizio così negativo e, credendo che per lei sia importante ricevere delle spiegazioni, procediamo punto per punto. Per quanto riguarda i prodotti mancanti ciò è dovuto a problemi di falsa giacenza che si verificano saltuariamente quando due clienti acquistano lo stesso prodotto (di cui abbiamo gli ultimi pezzi) praticamente in contemporanea o a distanza di pochi secondi. Per quanto riguarda la comunicazione del prodotto mancante, oltre che inviare, contestualmente alla spedizione, la fattura procediamo con e-mail automatizzate che ne avvisano la mancanza. Per quanto riguarda l'indirizzo errato ce ne scusiamo, ciò è stato dovuto all'inserimento da parte sua di una specifica per il corriere in un campo errato. Per ovviare al problema abbiamo, tuttavia, richiesto un'ulteriore consegna al corriere, inserendo sempre a nostro carico il preavviso telefonico che è un servizio aggiuntivo. Ciò detto restiamo a disposizione per ulteriori info o chiarimenti. cordiali saluti
star-rating
1
/5
4 febbraio 2024
Sconsigliato. Arrivato ordine mancante di 3 prodotti pagati, 2 colliri antistaminici pagati, sostituiti non si sa bene in base a quale criterio con colliri decongestionanti. 1 scatola di fermenti lattici mancante. Dopo aver chiamato, non si sono nemmeno scusati, palesando una certa "normalità" con questo modo di fare. Attendo risoluzione come promesso via telefono.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per la sua recensione. Come detto anche telefonicamente, dal suo ordine di 19 prodotti 3 risultavano mancanti momentaneamente per un problema di falsa giacenza di magazzino che le è stato prontamente segnalato e, come d'accordi con lei, abbiamo proceduto a spedire il resto dell'ordine senza aspettare il riordino dei prodotti mancanti. Questi sono stati rimborsati contestualmente alla spedizione. Per quanto riguarda i colliri diversi sono stati da lei inseriti per errore nell'ordine, ci siamo comunque resi disponibili alla sostituzione. Restiamo ancora a sua disposizione per ulteriori informazioni, cordiali saluti.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 09 Mag 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 1

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

 

Farmaciaprocaccini (Utente Attivo)
Via Diocleziano 208,
Napoli
Italia
Partita IVA 07313471216
Tel. 081 762 7528