Flobflower
Recensioni: 2.519

star-rating
4,6
/5
Calcolato su 197 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,6/5  
(su 39 recensioni)
Ultimo mese: 4,4/5  
(su 11 recensioni)

Filtra per voto:

1.922
361
93
64
79
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,6 /5
Qualità/prezzo
4,3 /5
Semplicità
4,6 /5
Semplicità ricerca
4,5 /5
Tempi consegna
4,7 /5
Assistenza clienti
4,4 /5
Ultima recensione: 15 luglio 2024
star-rating
1
/5
7 luglio 2024
Da quando è partito il pacco è arrivato 4 giorni dopo e quindi la pianta stando al buio aveva ben 4 foglie gialle! Pessima spedizione.
Risposta del venditore
Gentile cliente, la pianta è arrivata nei tempi a meno di 3 giorni dalla consegna, non abbiamo tuttavia ricevuto foto dello stato della pianta o richieste di reso, altrimenti avremmo provveduto a venirle incontro. Qualche foglia gialla generalmente è normale, ma senza foto non possiamo sapere le reali condizioni della pianta.
star-rating
1
/5
13 maggio 2024
Per nulla bene... Due orchidee acquistate una arrivata con stelo rotto e l' altra ancora nn arrivata, lasciata senza nessun preavviso presso un Caf chiuso in questi giorni, era un regalo per la festa della mamma una sorpresa... Tutto rovinato nn lo consiglio
Risposta del venditore
Gentile cliente, purtroppo non è stata nostra la decisione di indirizzare il pacco a un fermopoint ma del corriere. Noi abbiamo sollecitato e fatto il possibile per trovare una soluzione, e alla fine abbiamo saputo che la pianta è stata consegnata all'indirizzo di destinazione e non a un punto di ritiro come sembrava. Ci dispiace per il ritardo, purtroppo da parte nostra la spedizione è regolarmente partita e non abbiamo potuto fare altro.
star-rating
1
/5
15 aprile 2024
Niente sono delusa di buttare i soldi cosi
Risposta del venditore
Gentile cliente, come specificato via mail, con la foto del prodotto rotto le avremmo mandato una nuova pianta senza problemi o fatto un rimborso. Purtroppo non avendoci fornito una foto in quanto la merce è stata buttata subito dopo l'arrivo, non ci è stato possibile venirle incontro.
star-rating
1
/5
8 aprile 2024
Non è assolutamente un acero palmato deshojo. È un normale acero palmato spacciato per deshojo. Il deshojo nasce già con foglie rosse! Diventano verdi in estate e di nuovo rosso in autunno! Diffidate da questo annuncio.
star-rating
1
/5
30 marzo 2024
Mi dispiace dirlo ma l’ultima pianta Vanda che ho ordinato è arrivata rovinata con foglie un po’ malate
star-rating
1
/5
23 dicembre 2023
Pianta arrivata pressoché morta, niente reso se non pagavo il Corriere, e se la pianta fosse arrivata in “coma”. Ma se è arrivata che era quasi in precoma!
star-rating
1
/5
28 ottobre 2023
Ho acquistato una card regalo. Non è stata mai consegnata alla persona indicata, ma è stata inviata a me. Inoltre la card non è impaginata per bene quindi non assomiglia a un biglietto di auguri, perché ha dei codici di errore ovunque
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace non sia rimasto soddisfatto. Dopo le opportune verifiche, possiamo assicurare che la gift card è stata inviata alla mail da lei indicata, e alla mail dell'acquirente. Probabilmente è finita nella spam o è stata eliminata per errore. Rimaniamo comunque a disposizione per qualunque problema.
star-rating
1
/5
4 settembre 2023
Ho comprato un acero rosso per un regalo per me importante, il bonsai è arrivato in pessime, ma veramente pessime condizioni.Se la persona che ha ricevuto il bonsai non posse un amante vera delle puante penso lo avrebbe buttato..... Se si spediscono piante bisogna essere accorti nel assicurate un viaggio adeguato !!!! Non voglio credere sia partito un articolo del genere... in pratica un piccolo solo ramo quasi morto!
star-rating
1
/5
18 luglio 2023
Le orchidee sono arrivate in pessime condizioni. Foglie già gialle e molti boccoli che il giorno dopo sono caduti. Mi aspetto quanto meno uno sconto sul prossimo acquisto se mai dovessi ridare una seconda possibilità.
star-rating
1
/5
25 giugno 2023
Non buona. Sul sito era indicato un corriere, nella realtà il corriere era un altro.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace non sia rimasto soddisfatto del servizio. Precisiamo tuttavia che, nonostante la mail automatica ricevuta appena effettuato l'ordine indicava che sarebbe stato spedito con GLS, le comunicazioni una volta partito il pacco sono arrivate direttamente dal corriere incaricato (in questo caso Bartolini) che ha regolarmene mandato il link per tracciare la spedizione, come anche da lei affermatoci via mail. La ringraziamo per il suo feedback, utile per migliorare ulteriormente il servizio.
star-rating
1
/5
2 giugno 2023
Malissimo mi e' arrivata la pianta cn foglie piegate e il vaso di porcellana crepato! Praticamenre inutilizzabile...buttato
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace non sia stato soddisfatto dell'acquisto. Con la foto del prodotto danneggiato avremmo senz'altro provveduto a sostituire la pianta e il vaso. La ringraziamo comunque per il feedback che ci aiuta a migliorare il nostro servizio.
star-rating
1
/5
10 maggio 2023
salve, non sono rimasta soddisfatta, cosi come ho fatto presente il giorno che ho ricevuto glia articoli, il bonsai del melo selvatico, lo guardavo anche stamane, è proprio spento, non sta neppure germogliando. spero di non aver buttato piu di 70 € al vento.
star-rating
1
/5
9 maggio 2023
Bonsai arrivato già secco
star-rating
1
/5
5 febbraio 2023
Il regolamento spiega bene le modalità di rimborso entro 15 GG. Ho chiesto, sollecitato più di una volta un rimborso, di 50 euro in quanto non mi interessava più il spendere il buono regalo, ma mi è stato detto che ero obbligato a spenderli. Non suggerirò mai un acquisto in questo sito..al contrario, farò di tutto perché si sappia della poca serietà a cui si va incontro!
star-rating
1
/5
3 febbraio 2023
La peggiore esperienza su un sito e-commerce. A più di un mese dall'invio di un reso e richiesta rimborso, nessuna notizia. Non rispondono per email ed il contatto telefonico risulta sempre irraggiungibile.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 2 giorni fa
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

L'e-commerce del Green!!! Il punto di riferimento, online per arredare la tua casa, il tuo giardino, o fare un meraviglioso regalo! Prodotti di prima qualità selezionati per voi impreziositi con un tocco di stile! Spedizione gratuita entro 48h!

Flobflower (Utente Attivo)
Italia
Partita IVA 01531730297