ForHome
Recensioni: 6.098

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 554 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 129 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 51 recensioni)

Filtra per voto:

5.533
510
22
8
24
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,9 /5
Consegna
4,8 /5
Servizio clienti
4,9 /5
ebay (2.108)
5,0 /5
Ultima recensione: 17 giugno 2024
star-rating
1
/5
3 giugno 2024
Cn una bombola x Gasatore ho fatto 20 litri d’acqua cn quella mia che avevo 40 mi sembra molto strano ho scritto un messaggio nessuno mi risponde
star-rating
1
/5
31 maggio 2024
Prodotto ricevuto con un particolare rotto, non riconosciuto dalla ditta , costretto ad acquistare dalla stessa ditta il pezzo difettoso e mi sono state anche addebitate le spese di trasporto del pezzo rotto. Grande assistenza. Grazie
star-rating
1
/5
11 marzo 2024
Acquisto da non ripetere con questa azienda. Avevo chiesto il diritto di recesso per un problema di adattamento del depuratore. Me l'hanno consentito ma applicandomi delle spese per la spedizione di ritorno inaccettabili e non convenienti. Ho dovuto rinunciare. Molto scorretti.
star-rating
1
/5
6 ottobre 2023
consegna in ritardo rispondono dopo 2/3 giorni non mi sono trovato bene
Risposta del venditore
Siamo spiacenti per il disguido e per il suo disappunto. Il suo ordine è stato effettuato venerdì sera, durante il nostro orario di chiusura, il week-end siamo chiusi. Nella sua conferma d'ordine è specificato che il componente ordinato sarebbe stato spedito in due giorni lavorativi dalla conferma del suo acquisto, essendo stato preso in carico in data 25/09, la merce sarebbe dovuta partire tra il 27-28/09. Il produttore ci ha comunicato un giorno di ritardo per la consegna, partendo dagli Stati Uniti. Il prodotto è stato spedito regolarmente il giorno del ricevimento della merce presso la nostra sede.
star-rating
1
/5
14 aprile 2023
Assistenza ai clienti pessima
Risposta del venditore
In merito alle varie segnalazioni effettuate tramite recensioni e social ci teniamo a chiarire parte delle sue comunicazioni, poiché non del tutto corrette. Tutte le nostre spedizioni viaggiano assicurate, la difficoltà riscontrata nella sua specifica spedizione era legata alla mancata firma con riserva di controllo. Ovviamente questa mancanza non è minimamente dipesa da lei, come sappiamo, ma dalla consegna effettuata da BRT con nessuno in presenza. Ciò nonostante l’assenza di tale firma porta al decadimento della suddetta assicurazione e pertanto dal corriere non viene riconosciuto alcun rimborso per danni da trasporto. La pratica ha quindi subito una dilatazione delle tempistiche standard per ostruzionismo da parte del corriere. In riferimento alla sostituzione della macchina ricevuta danneggiata, ne era stata solo paventata l’ipotesi qualora vi fosse un riscontro economico, con riconoscimento del danno causato, da parte del corriere BRT, diversamente avremmo ricercato un’altra soluzione. Non essendo avvenuto quanto sopra citato, abbiamo proceduto alla sostituzione di tutta la struttura interna della macchina, mantenendo la sua scocca, come indicato nel nostro ultimo scambio di mails, poiché solo lievemente danneggiata e quindi non vincolante al corretto funzionamento dell’articolo. Può avere conferma di questo, mediante il numero di matricola posto nella parte posteriore della macchina che ha ricevuto. Dunque nonostante siano oggettive le nostre responsabilità, in riferimento ai tempi trascorsi per la risoluzione della problematica, la sua negativa campagna mediatica nei nostri confronti, ci coglie di sorpresa, poiché abbiamo sempre proceduto con la massima trasparenza e chiarezza nei suoi confronti, scusandoci più volte per il protrarsi dell’attesa, che ribadiamo essere dipesa in parte dalla burocrazia di BRT. Qualora desiderasse ulteriori chiarimenti siamo a completa disposizione
star-rating
1
/5
24 marzo 2023
Ho contattato l'assistenza clienti per acquistare un vitone poiché il rubinetto perdeva. Ho inviato loro il numero d'ordine e la foto del rubinetto. Mi è stato inviato un link per procedere all'acquisto del ricambio. Una volta ricevuto chiamo l'idraulico per la sostituzione, il quale si rende conto che il ricambio non è compatibile e mi chiede il costo dell'intervento. Ho contattatato il sevizio clienti e dopo verifiche mi hanno riferito che il ricambio non è disponibile. Se tutto va bene, potrò riutilizzare il rubinetto dopo circa 25gg... Intanto sto acquistando acqua in bottiglia ed ho sostenuto il costo dell'idraulico
Risposta del venditore
In merito all'accaduto, siamo spiacenti, il rubinetto che lei possiede, nelle periodo in cui lo ha acquistato era difficile da reperire per mancanza di materie prime ed stato prodotto da 2 aziende differenti. In via del tutto eccezionale per l'approvvigionamento siamo stati quindi costretti a rivolgerci ad un fornitore differente dal solito. Questo ha generato il disguido sul componente che le occorre come ricambio. Nel momento in cui è stata segnalata l'incompatibilità con il suo rubinetto, abbiamo ordinato il componente corretto all'altro fornitore che al momento per i motivi citati in precedenza non ha disponibilità immediata del componente.
star-rating
1
/5
3 giugno 2022
Prodotti ottimi, spedizioni eterne, varie volte prodotti non spediti ed aspettati invano. Sollecitazioni varie per spedire gli ordini. Per ordinare e ricevere un filtro ci sono voluti mesi, non una volta ma più volte. Nonostante ciò non ho mai ricevuto nemmeno un euro di sconto.
Risposta del venditore
Buonasera, in merito al suo ordine per il filtro 4c2 effettuato a marzo che è stato annullato, non era reperibile, le è stato proposto un prodotto alternativo, che lei ha si accettato, ma ha ordinato soltanto a maggio autonomamente, pertanto ci dispiace per il disagio che le è stato creato, ma non è dipeso da noi in quanto non siamo i diretti produttori dei filtri Everpure. In merito all'ordine del modello di filtro profine che ha effettuato il 14/05, è stato spedito da parte nostra in data 16/05, lei lo ha ricevuto in data 20/05, in quanto ci sono state diverse problematiche, come per esempio la sua assenza oppure del suo mancato pagamento al corriere incaricato, come si evince dal tracking della spedizione in merito, di cui chiaramente lei è al corrente.
star-rating
1
/5
1 aprile 2022
Per niente semplice l'installazione. Mi sarei aspettato delle istruzioni più chiare e non in inglese per ogni pezzo. Mancano un disegno di insieme per capire come va montato il tutto. Assistenza inesistente
Risposta del venditore
Buonasera, in merito alla sua recensione, le faccio presente che il manuale di cui necessità in Italiano può essere scaricato dal sito nella sezione download nella pagina del prodotto dove è presente uno schema per l'installazione di ogni singolo pezzo, inoltre ogni prodotto che riceve, generalmente sulla propria confezione ha presente un QR code che può scansionare ed avere illustrazioni per l'installazione del medesimo. Siamo sempre a sua disposizione per fornire tali informazioni. Dal reparto assistenza mi informano che non c'è mai stata una sua richiesta per la problematica in questione, altrimenti sarebbe stata nostra premura fornirle tutte le informazioni necessarie. saluti Riccardo
star-rating
1
/5
21 marzo 2022
I ricambi ricevuti nei tempi corretti. Per quanto riguarda il Sodabar 90L/H il sistema è molto rumoroso e lentissimo. Il punto di uscita acqua temperatura ambiente, è fredda come l'altro punto di uscita. L'assistenza quando ho avuto problemi inesistente. Io non lo acquisterei più.
Risposta del venditore
Buonasera, in merito alla sua recensione ed in riferimento all'assistenza, successivamente alla mail che ci ha inviato in data 29/11/21, nella quale illustravamo la procedura per risolvere la problematica segnalata, non abbaiamo più ricevuto riscontro da parte sua, per tanto abbiamo ritenuto la questione risolta. Saluti Riccardo
star-rating
1
/5
24 dicembre 2021
Ho acquistato il servizio di ricarica delle bombole di co2 per gasatore Gas-up. Diversamente dal passato, ora la consegna delle bombole avviene separatamente dal ritiro del vuoto. Questa soluzione è molto più scomoda per il consumatore, perché i corrieri non sono puntuali e in ogni caso bisogna farsi reperire in due occasioni. Peraltro dopo aver fatto un solo tentativo hanno rinunciato e mi hanno lasciato le bombole. In precedenza, consegna e ritiro erano contestuali ed era un ottimo servizio.
star-rating
1
/5
19 dicembre 2021
pessimo servio. non ritirata bompbola. non risposto mail
star-rating
1
/5
10 dicembre 2021
Ho mandato una email al comparto tecnico in cui chiedevo una informazione. Subito mi è stato detto che la mia richiesta era stata inoltrata, sarei stato messo in coda e appena possibile mi avrebbero risposto. La coda era mooolto lunga perché a tuttoggi nessuna risposta
Risposta del venditore
Buongiorno, da una verifica delle comunicazioni scambiate con il suo indirizzo email risulta una richiesta di supporto in data 19/11 (venerdì) alla quale abbiamo fornito risposta con foto e video in data 22/11 (lunedì). Lo stesso giorno ci ha risposto che le prove eseguite non hanno risolto il problema, confermando così un'anomalia al display e che avrebbe provveduto ad ordinare il ricambio.
star-rating
1
/5
3 dicembre 2021
Rimasto molto deluso dalla poca disponibilità del servizio clienti. Dopo circa un anno il rubinetto a due vie del filtro gocciola: in un primo momento mi hanno consigliato di smontarlo completamente e pulire le valvole (mi sono rifiutato), e successivamente mi hanno offerto di rispedirlo indietro per verifica ed eventuale sostituzione. Questo mi lascerebbe ovviamente con un filtro inutilizzabile per un periodo di tempo non comunicato. Io credo che a fronte di circa 1.400,00 euro spesi in un anno tra filtro ad osmosi, ricambi e bombole di gas, la gentilezza di spedirmene uno nuovo e successivamente fare il reso sia il minimo sindacale per offrire un servizio clienti degno del nome.
Risposta del venditore
Buongiorno, siamo spiacenti di apprendere che non sia soddisfatto del servizio assistenza. Nel caso specifico le è stato proposto di controllare le cartucce del rubinetto per cercare di risolvere il problema in casa nel minor tempo possibile, considerato che il problema probabilmente è dovuto ad una cartuccia allentata. A seguito della sua segnalazione di non sentirsi in grado di effettuare tale operazione le è stato proposto di inviarci il rubinetto per un controllo ed il ripristino (in garanzia) della funzionalità del rubinetto.
star-rating
1
/5
10 ottobre 2021
Assistenza post vendita carente. Dopo 4 anni di utilizzo il sistema perde pressione e mi suggeriscono di provare a cercare la perdita con miscela di acqua e sapone. Chiedo se nella mia Provincia ci sia un servizio assistenza e mi rispondono che la vendita di prodotti in Line no prevede alcun servizio. Bene grazie passiamo ad altro sistema
Risposta del venditore
Buongiorno Sig. Barna, il servizio post vendita cerca di fornire semplici istruzioni per l'individuazione del problema e permettere una facile ed immediata risoluzione. Nello specifico per trovare una perdita di gas occorre uno spray cercafughe. Offriamo ovviamente un servizio di riparazione interno per la quale è necessario rispedire il prodotto da controllare e riparare.
star-rating
1
/5
10 ottobre 2021
Prodotti ottimi, servizio clienti inesistente. Il 21 luglio ho chiesto informazioni per un errato acquisto, ed ancora al 10 ottobre aspetto la loro risposta, nel frattempo ho comprato quello che mi serviva.
Risposta del venditore
Buongiorno Sig. Vito, siamo spiacenti che non sia soddisfatto del nostro servizio clienti. da controlli effettuati sul suo ordine risulta inviata una mail con la modulistica necessaria al reso in data 21/07/2021 alle ora 13:28. Abbiamo provveduto ad inviare nuovamente il modulo.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

PRODOTTI INNOVATIVI per la tua Casa! Acquista al Miglior Prezzo, Risparmio Garantito, Trasporto GRATUITO.

ForHome (Utente Attivo)
Via L. da Vinci
04014 Pontinia (LT)
Italia
Partita IVA 02652650595
Tel. 0773.848566