Hidrobrico
Commentaires: 5 446

star-rating
4,8
/5
Calculé sur 580 avis au cours des 12 derniers mois
 
3 derniers mois: 4,8/5  
(sur 144 avis)
Le mois dernier: 4,7/5  
(sur 49 avis)

Filtrer par note:

4 687
543
54
55
107
Autres indicateurs
Vote moyen du produit
4,8 /5
ebay (621)
4,9 /5
Dernier Avis: 18 juillet 2024
star-rating
1
/5
26 novembre 2021
ho acquistato 2 poltrone Bizzotto una è arrivata con un piede 5 cm più corto pessima esperienza con il servizio clienti dopo quasi 2 settimane non mi hanno dato nessuna risposta sui tempi di arrivo del piede da sostituire.. Sconsigliatissimo
Réponse du vendeur
Gentile cliente, le abbiamo risposto subito che abbiamo ordinato il piede di ricambio. Lei vuole sapere il giorno preciso per la consegna del ricambio e noi quello non lo sappiamo ancora, visto che non abbiamo ricevuto ancora il ricambio dalla bizzotto.
star-rating
1
/5
25 novembre 2021
Pessima opinione ragazzi, non consigliabile , servizi zero si post vendita che pre, non rispondono mai , appena fatto l’acquisto spariscono e se rispondono peggio.
Réponse du vendeur
Gentile cliente, ci spiace leggere queste menzogne nei nostri confronti. é stato contattato più volte per capire quale fosse il problema. Alla fine voleva sapere da noi il funzionamento del prodotto, ma noi non siamo tecnici. Questi prodotti necessitano di persone specializzate per il corretto funzionamento. Cordiali Saluti
star-rating
1
/5
21 novembre 2021
pessima esperienza e pessimo venditore, spedisce con un imballo ridicolo e sistematicamente arriva danneggiato, accetto con riserva, monto la stufa, una robur calorio 52m e non parte cod. errore "ncom err", contatto hidrobrico e mi chiudono la porta in faccia, diffidate da questo venditore, serietà ZERO, comprate altrove
Réponse du vendeur
Gentile cliente, quello che sta dichiarando è falso. Lei ci ha contattato e segnalato l'errore della macchina, che non dipende dal trasporto. Le abbiamo segnalato di contattare un centro assistenza che le risolverà il problema gratuitamente, come da prassi nazionale.
star-rating
1
/5
20 novembre 2021
Assolutamente non professionali perché il cliente va seguito
Réponse du vendeur
Gentile cliente, ha segnalato il vetro danneggiato solo qualche giorno dopo l'installazione del prodotto, il che ci sembra molto strano. Se la stufa era rotta lo era anche appena arrivata e non solo qualche giorno dopo l'utilizzo.
star-rating
1
/5
18 novembre 2021
Testa termostatica arrivata con tutti i pezzi sciolti in una scatola anonima, senza scatola originale. Ho chiesto più volte spiegazioni ma nessuna risposta. Non sono riuscito a trovare lo scontrino.
Réponse du vendeur
Gentile cliente, la confezione del prodotto acquistato è da 4 pezzi, per questo motivo acquistandone solo 1 le mandiamo il prodotto sconfezionato, ma cmq completo di tutte le sue parti e garanzia.
star-rating
1
/5
23 octobre 2021
Mi é stato inviato un’altra cosa anche se simile. Io avevo ordinato il Pro-tiler in kit da 5 5 litri e mi sono arrivati due barattoli da 5 litri di Norddry 200P e Dry Concrete. Quando ho chiamato mi hanno detto che era la stessa cosa é di chiamare la Nord Resine. Tra l’altro il prodotto lo uso in due posti diversi e il kit da 5 5 litri era molto comodo.
star-rating
1
/5
7 octobre 2021
Ho acquistato una griglia e mi è stata consegnata danneggiata. Hidrobrico mi ha chiesto di contattare la garanzia del produttore. Non c'è nessun altro griglia per la sostituzione. Dovrò aspettare fino a dicembre per ricevere il prodotto. Non sono soddisfatto.
Réponse du vendeur
Gentile cliente, è la prassi di WEBER che se le arriva il prodotto con difetti estetici, lei può tranquillamente iniziare ad usarlo e nel frattempo fare registrazione al sito weber del suo prodotto segnalando la parte rovinata. La weber stessa provvede ad inviarci il ricambio che le verrà consegnato da noi gratuitamente. non siamo noi a deciderlo, ma è weber a imporci questa procedura, dove il cliente ha tutto da guadagnarci, in quanto alla fine si troverà con 2 componenti. Spero possa rivalutare la sua recensione.
star-rating
2
/5
28 septembre 2021
Ennesimo shop che è in realtà una vetrina di magazzini altrui. Convinto da un banner sulla homepage del sito che riporta a caratteri cubitali "si spedisce regolarmente per tutto il mese di agosto", acquisto a fine luglio diversi prodotti (2600€) ad un prezzo leggermente superiore alla concorrenza, ma in "disponibilità immediata". Trascorse un paio di settimane, chiamo ed ecco che i principali prodotti non sono realmente disponbili, ma bloccati in magazzini "in ferie". Litigo per avere almeno i prodotti in pronta consegna, ma mi viene risposto che dividere la spedizione sarebbe troppo fastidioso per loro. Per farla brave, l'ultimo pacco mi arriva i primi di settembre. Per aggiungere beffa all'insulto, mi promettono un piccolo omaggio per il disguido. Lo avete visto voi?? Nemmeno io. Un sito da depennare, visto che il mare ne è pieno.
Réponse du vendeur
Gentile Cliente, lei ha acquistato diversi prodotti di cui alcuni con spedizione in 10 giorni (accessori rothenberger) abbiamo quindi dovuto attendere l'arrivo dell'intero carrello per spedire tutto insieme. Le assicuro che la nostra azienda ha un proprio deposito e il 98% degli ordini vengono evasi entro 24/48H. Ci spiace per il disguido.
star-rating
1
/5
22 septembre 2021
esperienza negativa: ho ordinato una pompa sommersa del valore di 119,00€ con spedizione gratuita ( menzionata in fattura ). Ho restituito la pompa nei termini prescritti (14 GG), in quanto avevo fatto un acquisto in maniera affrettata e sbagliata. Ho pagato la spedizione del reso, come da convenzione, ed ho ricevuto di ritorno nel mio conto Pay pall solo 105,00€ , in quanto vi siete tenuti 15,00€ per la spedizione iniziale . Cosa specificata da nessuna parte nelle vostre condizioni di vendita, ed in più voi dichiarate in fattura "spedizione gratis ".
Réponse du vendeur
Gentile cliente è chiaramente menzionato nelle condizioni di vendita che le spese sostenute per la spedizione non vengono rimborsate, secondo lei non paghiamo nulla per spedirle la pompa? Spedizione gratuita si, ma nel costo complessivo del prodotto è compreso anche il costo sostenuto per spedire. che in caso di reso non le viene rimborsato.
star-rating
1
/5
22 septembre 2021
Pessimo servizio e esecrabile gestione del reso di un prodotto difettoso, per la sostituzione del quale sono stata rimandata contra legem al produttore
Réponse du vendeur
Gentile cliente, è ovvio che in seguito alla vendita e alla messa in funzione del prodotto, in caso di problemi interviene il centro assistenza della casa madre per la risoluzione di ogni problema. Ci spiace per il suo disappunto ma è così che funziona. Cordiali Saluti
star-rating
1
/5
21 septembre 2021
Ho comperato 4 bombole di CO2 per gasare l’acqua.Una era completamente vuota.Come l’ho inserita e avvitata in tempo di fare due bottiglie d’acqua era esaurita
Réponse du vendeur
Gentile cliente, non serviva un feedback negativo, poteva contattare il nostro centro supporto clienti e le avremmo mandato una bombola omaggio al suo prossimo ordine. Può succedere che una bombola abbia perdite e si svuoti. Spero in un suo ripensamento.
star-rating
2
/5
6 août 2021
Esperienza pessima!Il robot si ferma anziché virare ogni volta che trova il muro,riparte solo su spinta e rifà sempre lo stesso percorso lasciando l80%della piscina intoccata!Peccato perché dove passa aspira bene sia i residui grandi che le polveri!La batteria inoltre si scarica troppo velocemente!
Réponse du vendeur
Gentile cliente, ci spiace che non è soddisfatto del prodotto, ma in questo caso le viene chiesto di valutare il servizio offerto dal venditore. Che mi sembra sia stato impeccabile. Se può, le chiediamo di modificare la sua recensione, evitando di penalizzarci senza nessuna colpa. Grazie
star-rating
1
/5
19 juillet 2021
Pessima esperienza!! Ordine consegnato con 15 giorni di ritardo per una fantomatica attesa di imballo idoneo per la spedizione di oggetto fragile peccato che oggetto arrivato distrutto e non avendo aperto contestazione entro 3 giorni dalla ricezione (ero nel frattempo in vacanza, pacco arrivato in super ritardo) non mi è stato riconosciuto rimborso o sostituzione!! A MAI PIU' !!
Réponse du vendeur
Gentile Cliente abbiamo spedito il primo biscotto che è arrivato rotto, le abbiamo quindi proposto di aspettare per la seconda spedizione in quanto stavamo aspettando un imballo adeguato, che stiamo regolarmente utilizzando con consegne regolari e senza danneggiamenti. Lei ci ha segnalato che la merce è arrivata rotta 14 giorni dopo la ricezione, ma dopo tutto questo tempo non possiamo procedere al rimborso.
star-rating
2
/5
19 juillet 2021
consegna veloce, il pacco invece lasciava molto a desiderare; imballato male e sembrava merce usata....
Réponse du vendeur
Gentile cliente, le bombole sono sigillate e assolutamente non usate. L'imballo viene utilizzato da oltre un anno e non abbiamo riscontrato nessun problema. Ci spiace per la sua recensione.
star-rating
2
/5
10 juillet 2021
Articolo segnalato disponibile in 3gg ma ricevuto dopo 50gg. Servizio clienti sfuggente e sempre impreciso. Alla fine l'articolo è arrivato, ma l esperienza di acquisto è stata pessima
Réponse du vendeur
Gentile cliente, l'articolo risultava disponibile in 10 gg lavorativi, a causa di un ritardo del produttore vi è stato un enorme ritardo nella consegna, ci spiace per il disagio.

Informations pour le client

Bollino Feedaty
Dernier Avis: aujourd'hui
Statut du certificat: VALIDE
Avis en médiation : 3

Avis authentiques et impartiaux
Vérifiez les évaluations
Découvrez les avis

Informations sur l'entreprise

Hidrobrico è una giovane società nata nel 2013 per soddisfare le necessità di chi cerca una modalità di acquisto di ogni genere diversa da quella convenzionale, ma ugualmente chiara, informata ed economica; ma i vertici dell'azienda vantano una pluridecennale esperienza nel campo della vendita diretta dei prodotti che oggi la Hidrobrico lancia on-line. Mettiamo a disposizione un'immensa varietà di marchi per la più svariata gamma di categorie. In più è la cortesia e la professionalità che ci preoccupiamo di allegare al servizio che offriamo ciò che vorremmo ci rendesse atipici; è la sola via per riempire quella distanza fisica che la cornetta telefonica o la rete internet non riescono a compensare. I nostri addetti al servizio clienti saranno a vostra disposizione al fine di consegnare i prodotti acquistati in 48 ore dall'avvenuto acquisto.

Hidrobrico (Utilisateur En service)
Via Casino Bizzarro, 6
83012 Cervinara (Avellino)
Italy
Numéro de TVA 02774040642
Tel. 3925034908