Ilbucatodiadele
avaliações:

star-rating
-
/5
Calculado em - avaliações nos últimos 12 meses
 
Últimos 3 meses: -/5  
(de - avaliações)
Último mês: -/5  
(de - avaliações)

Filtrar por classificação:

5 746
787
57
32
44

Avaliações de compradores reais

star-rating
5
/5
10/31/2019
Prodotti meravigliosi, lasciano un profumo pazzesco
star-rating
5
/5
10/31/2019
Ottimo. Da la possibilità di provare le diverse profumazioni
star-rating
5
/5
10/31/2019
Qualità eccellente. Consiglio ammorbidente e profumo per il bucato. Adoro oro d'oriente
star-rating
4
/5
10/31/2019
Fragranze persistenti, non tutte in linea con le mie corde ma comunque molto valide.
star-rating
4
/5
10/31/2019
Alcune fragranze non sono tra le mie preferite... Usando l'asciugatrice ho trovato 3 fragranze per adesso che sono le mie preferite e lasciano un profumo buonissimo e piacevole da sentire... Le altre fragranze la lascio per l'estate!
star-rating
5
/5
10/30/2019
Sono ottimi!!!alla fine non sai quale scegliere!!!!
star-rating
5
/5
10/29/2019
Prodotti eccellenti e super profumati! Riacquisterò sicuramente
star-rating
5
/5
10/29/2019
Ho preso il kit con 10 profumazioni e me ne sono innamorata. Il Profumo è persistente.
star-rating
5
/5
10/28/2019
Non ho ancora provato tutte le fragranze del cofanetto (me ne mancano 3) ma apro gli armadi e c’è un buonissimo profumo.
star-rating
5
/5
10/28/2019
Super super buoniiii L'ho già comprato di nuovo per una mia amica
star-rating
5
/5
10/28/2019
Il cofanetto ti permette di provare tutte le fragranze, c'è solo l'imbarazzo della scelta
star-rating
5
/5
10/28/2019
Il cofanetto delle 10 fragranze è un ottimo modo per far capire ai clienti la gamma di profumazioni che offrono e non sai mai quale scegliere. Io alla fine ne ho presi 4 diversi. Ognuno di loro è particolare nel suo genere.
star-rating
5
/5
10/27/2019
Adoro le loro fragranze, profumi meravigliosi e prodotti unici!
star-rating
5
/5
10/27/2019
Ottima idea! Così si provano tutte le profumazioni fino ad arrivare alla preferita!!!
star-rating
5
/5
10/27/2019
Ottimo per provare tutte le fragranze e scegliere quelle preferite. Sono tutte molto buone, quindi non vanno sprecate, anche se ovviamente qualcuna non incontra sempre i gusti personali. La qualità è super, anche dopo diversi giorni e diversi "utilizzi" il bucato sembra fresco di lavatrice. Il profumo è talmente travolgente che se stendete dentro profuma la casa per giorni! Consigliati, ho già acquistato i full size!

Transparência com Feedaty

Bollino Feedaty
Última avaliação:
Estado de verificação VÁLIDO
Avaliações em mediação:

Veja a evolução das avaliações ao longo do tempo

Avaliações verificadas
Verifique as classificações
Descubra as avaliações

Informações da empresa

Il bucato di Adele punta a lasciare un ricordo olfattivo creando un forte legame tra il bucato e l’idea di casa, ecco spiegato il significato del suo nome. Il profumatore concentrato “Il bucato di Adele” è stato realizzato con sapere artigianale, ma ricercato qualitativamente, adatto a tutti i tipi di tessuto, utilizzabile sia a mano che in lavatrice, completamente Made in Italy, attento alle norme di sicurezza e dotato di tappo child proof. Sono state create le 10 fragranze con essenze muschiate, speziate e fiorite, in grado di mantenere una nota profumata sul bucato ottimizzandone la resa olfattiva. Il profumo che lascia sui capi è persistente. L’intensità del profumo può essere aumentata o diminuita a seconda della quantità di prodotto utilizzato.

Ilbucatodiadele (Utilizador Ativado)
Via Verdi, 23
23844 Sirone (LC)
Italy
Número de IVA 06576050964
Tel. 031 3574947