Marconifarma.it
Recensioni: 15.615

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 4.216 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 1.110 recensioni)
Ultimo mese: 4,7/5  
(su 378 recensioni)

Filtra per voto:

13.133
1.718
252
184
328
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Servizio clienti
4,7 /5
Semplicità e chiarezza
4,7 /5
Ultima recensione: 14 giugno 2024
star-rating
3
/5
14 dicembre 2023
Ho mandato via mail il riscontro del bonifico ma non ho ricevuto nessun riscontro
star-rating
3
/5
11 dicembre 2023
Riscontrato ritardo nella spedizione.Ottimo prezzo.
star-rating
3
/5
8 dicembre 2023
ho acquistato solo una volta e non sono stati fulminei nella spedizione . spero sia stato solo un caso ;) per il resto direi ok
Risposta del venditore
SalveCi scusiamo a nome di GLS per il disagio.Purtroppo accade che GLS non riesce a trovare l'indirizzo da voi inserito e per questo la spedizione passa al giorno lavorativo successivo.Noi forniamo il servizio di svincolo della giacenza, con il quale appunto, inseriamo nuovamente i dati del cliente, per far si, che la spedizione venga consegnata il prima possibile.La ringraziamo comunque per la segnalazione, che invieremo direttamente a GLS, cosi da poter migliorare questo servizio.Cordiali saluti
star-rating
3
/5
5 dicembre 2023
Ottimo rapporto qualità prezzo specialmente sui prodotti di alimentazione dei bambini. Lascia a desiderare l'imballaggio (per questo le tre stelle), gli omogeneizzati senza nessuna protezione, escono dalla confezione e si mischiano, per non dire che una volta ne ho trovati due rotti, essendo sul fondo dello scatolo. Basta solo avvolgere le confezione con della nylon a palline
star-rating
3
/5
4 dicembre 2023
Prezzi economici, ma la spedizione gratuita ha una spesa troppo alta. Come modalità di pagamento non accettano paypall e il servizio clienti è inesistente: ho provato a scrivere e non mi hanno mai risposto. Pessimo anche il corriere scelto. Sda ci ha contattatati chiedendoci la scala (quando era sufficiente citofonare al cancello) ci ha detto che il pacco sarebbe stato consegnato il giorno successivo e poi ha annullato la consegna per indirizzo errato. Sono dovuta andare a ritirare il pacco in sede. Davvero pessima l’esperienza con la spedizione.
Risposta del venditore
Ci scusiamo a nome di GLS per il disagio.Purtroppo accade che GLS non riesce a trovare l'indirizzo da voi inserito e per questo la spedizione passa al giorno lavorativo successivo.Noi forniamo il servizio di svincolo della giacenza, con il quale appunto, inseriamo nuovamente i dati del cliente, per far si, che la spedizione venga consegnata il prima possibile.La ringraziamo comunque per la segnalazione, che invieremo direttamente a GLS, cosi da poter migliorare questo servizio.Cordiali saluti
star-rating
3
/5
28 novembre 2023
Bene il primo ordine,molto male il secondo,con scatole del prodotto aperte e una fiala distrutta,con conseguente imbrattamento del resto.Consiglio in futuro più attenzione all' imballaggio.
Risposta del venditore
Salve Ci scusiamo a nome del corriere per l'accaduto Se ci scrive sulla nostra email assistenza@marconifarma.it, provvederemo a sostituirle i prodotti danneggiati. Cordiali saluti
star-rating
3
/5
20 novembre 2023
Se non avete un prodotto è inutile fatturarlo per poi rimborsare, magari non fatturatelo.
Risposta del venditore
Salve Ci dispiace per l'inconveniente, purtroppo accade che il prodotto da lei ordinato venga ordinato anche da altre persone, facendo cosi terminare il prodotto. In questo caso provvediamo comunque a spedirle il resto dell'ordine e a farle il rimborso del prodotto mancante. La ringraziamo comunque per la segnalazione, provvederemo ad apportare le dovute modifiche per evitare questo tipo di inconvenienti. Speriamo che la sua esperienza con il nostro sito, sia migliore dal prossimo acquisto. Cordiali saluti
star-rating
3
/5
17 novembre 2023
Prezzi competitivi, consegna veloce ma dovrebbero prestare più attenzione nell'imballaggio in quanto gli scatoli dei prodotti ed i flaconi con liquidi arrivano danneggiati
Risposta del venditore
Salve Ci scusiamo per l'accaduto, provvederemo ad inviare la sua segnalazione direttamente a gls, cercando di migliorare il servizio. Cordiali saluti
star-rating
3
/5
5 novembre 2023
1’ acquisto in questa farmacia. Dopo 2 gg mi scrivono che un prodotto non è disponibile e quindi mi verrà rimborsato l’importo relativo. Arriva il pacchetto a fine ottobre e trovo degli integratori con scadenza entro 11/23 (questo mese). Lo faccio presente e mi dicono che tutte le loro confezioni hanno quella scadenza. Quindi mi hanno mandato l’integratore (30 capsule) da prendere giusto giusto entro la scadenza. Secondo me, 1’ quando si conferma un ordine i prodotti devono essere disponili - 2’ non si possono inviare prodotti con scadenza così prossima. Quindi per me esperienza negativa 🫤
Risposta del venditore
Salve Ci dispiace per l'inconveniente, purtroppo accade che il prodotto da lei ordinato venga ordinato anche da altre persone, facendo cosi terminare il prodotto. In questo caso provvediamo comunque a spedirle il resto dell'ordine e a farle il rimborso del prodotto mancante. La ringraziamo comunque per la segnalazione, provvederemo ad apportare le dovute modifiche per evitare questo tipo di inconvenienti. Speriamo che la sua esperienza con il nostro sito, sia migliore dal prossimo acquisto. Cordiali saluti
star-rating
3
/5
3 novembre 2023
Contenuto tutto ok, tempi di consegna 7 giorni, un pochino troppi
star-rating
3
/5
2 novembre 2023
Prodotti ottimi. Questa volta però ci sono stati problemi con la consegna del pacco, nel senso che ho trovato le fiale tutte sotto sopra e una rotta. Sicuramente attribuibile al corriere, anche se però sul pacco, non era riportato la dicitura : FRAGILE.
star-rating
3
/5
2 novembre 2023
Pacco arrivato semi aperto
Risposta del venditore
Salve Ci scusiamo per l'accaduto, provvederemo a mandare la sua segnalazione direttamente a GLS. Cordiali saluti
star-rating
3
/5
29 ottobre 2023
Esperienza non esattamente al top. Quando hanno stampato l'etichetta da apporre sul pacco si sono dimenticati il numero civico. Ovviamente GLS non ha trovato l'indirizzo e quindi sono dovuto andare a ritirarlo presso la loro sede facendomi perdere tempo inutilmente.
Risposta del venditore
Salve Ci scusiamo per il disagio, abbiamo comunque provveduto a rimettere in spedizione il suo ordine, sperando sia stato consegnato. Per qualsiasi altro problema può contattarci su assistenza@marconifarma.it. Cordiali saluti
star-rating
3
/5
23 ottobre 2023
Avevo contattato due volte per email per sapere se era partito l’ordine,ma non ho ricevuto risposta. Inoltre, a fronte di un ordine anche costoso, non c’era nessun campioncino prova utile soprattutto per chi ha pelle sensibile
Risposta del venditore
Salve Ci scusiamo che i campioni messi non sono stati di suo gradimento, purtroppo non abbiamo tutti i tipi di campioncini. Cercheremo di inviare i campioncini da lei richiesti in un secondo momento. Cordiali saluti
star-rating
3
/5
22 ottobre 2023
Comunicazione non perfetta, ci sono volute tre, quattro mail per capire che l'ordine non era completo per mancanza di merce e se a questo punto dovessi pagare il trasporto. Che poi non mi è stato addebitato con molta professionalità. Però al momento dell'ordine il sito dovrebbe essere in grado di confermare o meno le quantità. E il servizio clienti essere più tempestivo nel comunicare la conferma dell'ordine e relative quantità. Non rispondere che ovviamente se le q.tà confermatecerano quelle significava che la merce rimanente non c'era. Prima esperienza un po' troppo laboriosa
Risposta del venditore
Salve Ci dispiace per l'inconveniente, purtroppo accade che il prodotto da lei ordinato venga ordinato anche da altre persone, facendo cosi terminare il prodotto. In questo caso provvediamo comunque a spedirle il resto dell'ordine e a farle il rimborso del prodotto mancante. La ringraziamo comunque per la segnalazione, provvederemo ad apportare le dovute modifiche per evitare questo tipo di inconvenienti. Speriamo che la sua esperienza con il nostro sito, sia migliore dal prossimo acquisto. Cordiali saluti

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 6

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Marconifarma.it è lo shop online della Farmacia Villa Ferraioli con oltre 25.000 prodotti scontati tra Cosmetici, Integratori, Farmaci da banco, Omeopatici.

Marconifarma.it (Utente Attivo)
Via Risorgimento, 2c
00041 Albano Laziale (RM)
Italia
Partita IVA 09657681004
Tel. 06 93 20 750