Mecshopping
Recensioni: 24.796

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 2.493 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 544 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 171 recensioni)

Filtra per voto:

20.726
3.245
339
152
334
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
ebay (4.857)
5,0 /5
Ultima recensione: 21 giugno 2024
star-rating
2
/5
11 giugno 2024
Troppo tempo per verificare il pagamento e spedire il pacco. Distribuzione inefficiente visto che non mi è arrivato un codice per il ritiro.
Risposta del venditore
Buongiorno gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione e il tempo dedicato. Abbiamo provato a contattarla telefonicamente per capire meglio la situazione, ma senza successo. Ci impegniamo al massimo per rendere piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clienti e ci dispiace molto di non aver potuto soddisfare le sue aspettative questa volta. Il suo commento ci aiuterà a migliorare i nostri servizi! Le ricordiamo che per qualsiasi problema siamo sempre disponibili allo 02/96451852, in alternativa via mail al seguente indirizzo: info@mecshopping.it. Team Mecshopping
star-rating
2
/5
8 maggio 2024
Purtroppo non è stato di mio gradimento il fatto che mi hanno già cambiato la consegna già 3 volte il pacco non mi è arrivato sto facendo recensione dà voi mandata ancora prima che mi arrivasse il pacco
star-rating
2
/5
5 maggio 2024
Scarpe arrivate del colore sbagliato!
star-rating
2
/5
13 aprile 2024
Nonostante la puntualità di spedizione, le scarpe da donna Lancetti, appena tolte dalla scatola, hanno perso una parte della decorazione di una striscia grigia. È bastato passare sopra e delicatamente un dito perché andasse via il colore. Veramente deludente, oltre al fatto che si trattava di un regalo per mia figlia. La qualità va verificata, non è la prima volta che mi capita, con scarpe di questo brand, carine a prima vista, ma di pessima fattura.
Risposta del venditore
Buongiorno gentile cliente, la ringraziamo per la sua opinione, siamo davvero dispiaciuti che il prodotto ordinato non abbia rispettato a pieno le sue aspettative. Prendiamo molto sul serio i feedback dei nostri clienti affinché ogni esperienza di acquisto possa ritenersi positiva. Per qualsiasi problema le ricordiamo che siamo sempre disponibili allo 02/96451852, in alternativa via mail al seguente indirizzo: info@mecshopping.it. Grazie Team Mecshopping
star-rating
2
/5
17 febbraio 2024
Je laisserais mon opinion quand j’aurai reçu ma commande et jusqu’à présent je ne suis pas satisfait des délais !!!
Risposta del venditore
Bonsoir Madame Aline, nous avons vérifié votre envoi et remarqué que le transporteur n'avait pas livré votre colis correctement. Nous vous demandons de bien vouloir nous écrire au service client pour gérer votre dossier et votre commande.
star-rating
2
/5
15 febbraio 2024
Una delusione.
Risposta del venditore
Buongiorno gentile cliente, grazie per la sua recensione. Da una verifica interna abbiamo riscontrato che si e' trattato di un errore materiale dell'operatore che inserisce le specifiche del prodotto. Effettivamente le ciabatte hanno solo la soletta in vera pelle. Ci scusiamo per l'accaduto e le ricordiamo che puo' sempre effettuare il reso gratuito scegliendo tra l'opzione "rimborso" o "coupon". La invitiamo a controllare la sua mail dove trovera' un messaggio per lei. A presto
star-rating
2
/5
6 febbraio 2024
It was nice to see on list delivery to my country, but Mecshopping has not a helpfull tracking info. My shoes arrived in another city, with another awb associated, they have opened my box, but luckly they call me to announce the mistake. I have informed the delivery company and I will wait to see if lucky to receive my goods next days with open box. This is the reality.
star-rating
2
/5
31 gennaio 2024
Ho ordinato una giacca di colore blu ma è arrivata nera. Mi hanno consigliato di fare il reso ma visto che passano giorni per avere la giacca giusta avrei preferito che mi spedissero la giacca corretta e poi avrei fatto il reso visto che l' errore non è stato mio.
Risposta del venditore
Buongiorno gentile cliente. Ci scusiamo innanzitutto per l'errore nella spedizione. Abbiamo provveduto ad informare immediatamente il magazzino dell'inconveniente, in modo da poter migliorare il servizio. La politica aziendale non ci consente di inviare il prodotto prima che il reso non sia rientrato nei nostri magazzini. Speriamo di riaverla presto tra i nostri clienti in modo da poterla soddisfare al meglio al prossimo acquisto e le auguriamo una buona giornata.
star-rating
2
/5
22 gennaio 2024
L’esperienza di acquisto è stata semplice e la consegna veloce. Purtroppo dovendo fare reso, non ho ricevuto conferme per il ritiro del pacco, pronto da tre giorni presso il bar di un amico, non c’è stata conferma di data, al telefono oggi, per sollecitare il ritiro, non ha risposto nessuno e selezionando il tasto “1” per essere richiamata, ancora nessuna notizia , dopo 3 ore. A questo punto tanti automatismi per fare un reso e prenotare il ritiro sul sito per poi, probabilmente, consigliare il crono reverse presso le poste, vero che bisogna stampare l’etichetta e portare il pacco in posta, ma almeno ci va di passaggio, invece di attendere un corriere per giorni.
Risposta del venditore
buongiorno gentile cliente. abbiamo visionato dal portale del corriere che il pacco e' stato consegnato in data 24 gennaio. Per i prossimi ordini le consigliamo di contattarci direttamente al n. 02/96451852 in modo da poter risolvere l'eventuale problematica, permettendo anche a noi di migliorare la qualita' del servizio. A presto
star-rating
2
/5
18 gennaio 2024
Do' 2 stelle perche' l'altra volta avevo chiesto su un gilet, per poterlo comprare, il gilet in foto sembrava grigio, invece nella descrizione della disponibilita'dei colori, c'era scritto verde, non ho ricevuto piu' nessuna risposta, dal personale servizio clienti, quindi servizio clienti quasi inesistente o inesistente, per quanto riguarda gli ultimi ordini ho avuto un disservizio ed un disagio, con la ditta/corrieri SDA che non mi consegnava la merce negli orari e nei giorni prescritti da me nella nota degli ordini, il servizio clienti e' stato inesistente, si doveva interessare di due cose: 1) della merce perche' non mi veniva consegnata; 2) di comunicare ai corrieri quello che c'era scritto nella nota degli ordini.
Risposta del venditore
Buongiorno gentile cliente. per quanto riguarda la problematica che ha avuto con il servizio clienti, abbiamo avviato un'indagine interna per capire cosa e' successo, questo anche al fine di migliorare il nostro servizio. Per quanto riguarda la problematica con il corriere, le confermiamo che noi effettuiamo prontamente la comunicazione con le richieste del cliente. Il corriere gestisce in autonomia e secondo la sua organizzazione le consegne. Lato nostro al momento non offriamo il servizio con consegna ad un orario specifico, anche se come detto prima, comunichiamo sempre le vostre richieste al corriere. A presto
star-rating
2
/5
16 gennaio 2024
Buona la disponibilità della merce ed il prezzo, peccato per il pasticcio in spedizione che sta allungando i tempi di consegna della merce al'infinito.
Risposta del venditore
Buongiorno gentile cliente, grazie per la sua recensione. Ci dispiace per il disguido creatosi. Le confermiamo che il suo pacco e' stato rimesso in consegna oggi 17 gennaio con brt e sicuramente lo ricevera' domani. Ci scusiamo ancora per il ritardo e le auguriamo una buona giornata
star-rating
2
/5
16 dicembre 2023
Stranop non riuscire a sapere dove sono fabbricate le scarpe che ho comprato
star-rating
2
/5
22 novembre 2023
Non mi sono trovata molto bene perché mi è stato spedito l' articolo con la taglia sbagliata e ora ho fatto il reso ma ancora non è passato nessuno a ritirare il.pacco
star-rating
2
/5
27 ottobre 2023
È troppo caro il costo del corriere espresso. Io per un prodotto di 3€ ho dovuto pagare 6€ di trasporto… Bastava anche solo aggiungere alle opzioni di spedizione un mezzo più lento e farlo costare la metà. Ho apprezzato il gesto (ma non l’oggetto) di mettere un regalino dentro. L’ho letto come un tentativo di ridurre il costo del trasporto. E c'è stato troppo ritardo dal momento in cui ho effettuato l’ordine all’avviso sulla partenza del prodotto. Soprattutto visto un così alto costo di spedizione.
Risposta del venditore
Buongiorno gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione. I costi relativi alle nostre spese di spedizione sono di € 5.90 per ordini inferiori ai € 50.00. per ordini di pari importo o superiori sono gratuite. Comunicheremo la sua richiesta al nostro responsabile in modo che ne prenda visione. Le ricordiamo che offriamo anche servizi gratuiti come ad esempio il reso. La informiamo che il suo ordine è stato da lei effettuato in data venerdì 20/10 ( nel week end il corriere non effettua consegne/ritiri) ed è stato a lei consegnato martedì 24/10. Le auguriamo una buona giornata
star-rating
2
/5
24 ottobre 2023
L'articolo ha soddisfatto la mia aspettativa Ma troppo tempo di attesa dall'ordine alla spedizione nonostante il pagamento risultasse effettuato Sicuramente un problema dovuto alla mal organizzazione del funzionamento del sito
Risposta del venditore
Buongiorno gentile cliente, la ringraziamo per la sua segnalazione. Innanzitutto ci scusiamo per i ritardi che ha riscontrato, imputabili a disguidi amministrativi che stiamo risolvendo per una più veloce gestione dell'evasione dell'ordine. Siamo contenti di sapere che l'articolo da lei scelto soddisfa le sue aspettative e le assicuriamo maggiore reattività per i suoi prossimi ordini e contiamo di annoverarla ancora tra i nostri clienti. Le auguriamo una buona giornata

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Ti diamo il benvenuto nel mondo di Mecshopping! Stai cercando un sito d’abbigliamento affidabile? Vuoi spendere poco e comprare tanto? Desideri trovare le migliori marche a prezzi super competitivi? Sei nel posto giusto! LA QUALITA’ DELLA MARCA A PREZZI DA URLO!

Mecshopping (Utente Attivo)
Via delle Groane, 43
20024 Garbagnate m.se (MI)
Italia
Partita IVA 10284050969
Tel. +39 02.96451852