Mistertimbri
Reviews: 4,404

star-rating
4.9
/5
Calculated on 1,056 reviews in the last 12 months
 
Last 3 months: 4.9/5  
(out of 381 reviews)
Last month: 5.0/5  
(out of 103 reviews)

99.4%

4,379 reviews

0.2%

11 reviews

0.3%

14 reviews

4,105
274
11
7
7
Other indicators
Last review: 14 April 2024 Total product reviews: 3.924
star-rating
3
/5
16 September 2023
E' stato facile scegliere, configurare e ordinare il prodotto. E' arrivato in tempi molto rapidi dall'ordine. Purtroppo la qualità non è quella che mi aspettavo e che avevo sullo stesso prodotto acquistato anni fa da una cartolibreria. La timbratura risulta molto sottile e non uniforme, come se il tampone non fosse ben inchiostrato.
Reply of the merchant
Grazie per aver condiviso la tua recensione e per averci segnalato il problema riscontrato con la qualità della timbratura. La tua opinione è importante per noi, e siamo dispiaciuti per l'inconveniente che hai riscontrato. Abbiamo esaminato attentamente la situazione e sembra che il problema potrebbe essere correlato alla pressione esercitata sull'impugnatura durante la timbratura. Abbiamo inviato un video dimostrativo che illustra come ottenere i migliori risultati con il nostro prodotto, concentrandoci sulla necessità di esercitare una pressione uniforme sull'impugnatura. Per ottenere una timbratura uniforme e di alta qualità, ti invitiamo a fare riferimento al video che ti abbiamo inviato e a prestare particolare attenzione alla pressione esercitata sul manico del timbro durante l'applicazione. Assicurati di applicare una pressione costante e uniforme per ottenere risultati ottimali. Siamo qui per assisterti in qualsiasi modo possibile e per garantire che tu possa utilizzare il nostro prodotto in modo soddisfacente. Se hai ulteriori domande o hai bisogno di ulteriori suggerimenti, non esitare a contattarci. Ancora una volta, ci scusiamo per l'inconveniente e apprezziamo la tua collaborazione nell'aiutarci a migliorare la tua esperienza con il nostro prodotto.
star-rating
3
/5
15 August 2023
Timbro discreto, non molto "solido" e non facilissimo da utilizzare
Reply of the merchant
gentile cliente, essendo un timbro tascabile è un prodotto delicato, per usarlo bene, le consiglio di seguire la nostra guida. per qualsiasi dubbio ci trova ai nostri contatti.
star-rating
3
/5
6 July 2023
Il design del legno è differente dalla foto.
Reply of the merchant
Buongiorno, la montatura che ha ricevuto è sempre in legno, con un nuovo design in stile retrò. L'importante è che il timbro timbri. Appena possibile aggiorneremo la foto.
star-rating
3
/5
7 May 2023
Un po’ scomodo per i mancini ma tutto sommato molto comodo
star-rating
3
/5
3 April 2023
timbro con 2 righe scadente per il resto ok
Reply of the merchant
gentile cliente, abbiamo provato a contattarla diverse volte senza successo, vorremmo capire il problema per risolverlo. Ricordiamo che tutti i timbri vengono da noi prodotti e testati, in caso di malfunzionamenti siamo sempre contattabili
star-rating
3
/5
9 March 2023
Ottima la piattaforma e la velocità di spedizione dell'ordine. Timbro non all'altezza
Reply of the merchant
Gentile cliente, abbiamo provato a chiamarla, a scriverle ma non ci ha mai risposto. Vorremmo capire la problematica che ha il suo timbro per aiutarla a risolvere il problema, se fosse un difetto del nostro prodotto saremmo pronti anche a una sua sostituzione. Restiamo sempre a sua disposizione saluti Mario
star-rating
3
/5
12 February 2023
Pensavo qualitativamente migliore. Mi auguro che la gomma non si stacchi.
star-rating
3
/5
12 February 2023
Pensavo qualitativamente migliore. Mi auguro che la gomma non si stacchi.
star-rating
3
/5
2 October 2022
Dimensioni troppo piccole del timbro e dei caratteri. Costo di spedizione elevato
Reply of the merchant
buongiorno il timbro lo ha scelto lei dal nostro catalogo, la personalizzazione era a piena superficie e ben leggibile e il costo di spedizione è esplicitato sia nel carrello che nelle condizioni di vendita
star-rating
3
/5
5 July 2022
Non fa il timbro proprio benissimo. La stampa non sempre è tutta visibile.
star-rating
3
/5
15 June 2022
buon prodotto. editing faticoso. aiuto non facile
star-rating
3
/5
4 May 2022
Tutto ok, logo personalizzato inciso benissimo, peccato solo per una leggera imperfezione sul bordo del timbro
Reply of the merchant
Gentile cliente, mi spiace per l'inconveniente. Magari ha preso un colpo durante la spedizione. Poteva avvisarci, avremmo provveduto a risolvere il problema. Siamo sempre a disposizione.
star-rating
3
/5
28 March 2022
Inchiostro troppo piccolo per un cuscinetto così grande
Reply of the merchant
gentile cliente nella descrizione è riportata la capacità del flacone di 28 ml. per inchiostrare il tampone 30x20 cm ce ne vanno 4
star-rating
3
/5
18 March 2022
Il timbro resta abbastanza pulito, peccato per l’ottone che è arrivato graffiato su entrambi i timbri
star-rating
3
/5
17 February 2022
un pò diverso dalla configurazione ma buono

Information for the customer

Bollino Feedaty
Last review: 16 Sep 2023
Certificate status: VALID
Reviews in mediation: 0

Feedaty's feedback collection process is impartial and independent from the sellers.
Feedaty's reviews are collected directly from verified consumers who have actually purchased a product or service on the seller's site.

Information on the company

The Mistertimbri brand was founded in 2008 by combining the experience of two brothers active in the business and office supply sector. From processing liquid photopolymer, the company switched to laser processing of rubber. The purchase of two laser machines made it possible to increase the production of stamps and reduce waiting times for the end customer. This gave rise to the idea of crossing the regional borders of Piedmont by offering Mistertimbri's services in the rest of Italy through the mistertimbri.it website. Whether you want just one small stamp or a complete supply Mistertimbri is here to satisfy you in the best possible way. Our strengths are the quality of our raw materials, purchased only from world market leaders, accurate laser processing and fast delivery, within 24 hours, directly to the customer's home. Orders arriving before 17:00 hours leave the same day and are visible to the customer via online tracking.

Mistertimbri (User Enabled)
Strada San Tommaso 2
10090 Gassino Torinese (Torino)
Italy
VAT number 09425980019
Tel. 0115785248