Pharmasi
Recensioni: 24.329

star-rating
4,6
/5
Calcolato su 1.780 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 319 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 110 recensioni)

Filtra per voto:

20.674
2.663
401
196
395
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
ebay (4.374)
5,0 /5
Ultima recensione: 22 luglio 2024
star-rating
1
/5
3 luglio 2024
Mi dispiace ma sono rimasto molto scontento . Dei 15 prodotti MILMIL REFRESH ordinati , me ne sono pervenuti 3 REFRESH e 12 ENERGY (prodotto non richiesto). Non ho il tempo per la restituzione, ma ho le foto di quanto pervenuto. Non c'è stato alcun controllo sull'ordine . Peccato dato che era anche confezionato per bene.
Risposta del venditore
Gentile cliente, a seguito della sua segnalazione, la nostra assistenza l'ha contattata per poter ricever le foto e risolvere il disguido. Siamo ancora in attesa di suo riscontro e confermandole che la soddisfazione del cliente è il nostro principale obiettivo, porgiamo cordiali saluti.
star-rating
1
/5
20 giugno 2024
Purtroppo l’ordine è arrivato dopo 10 giorni. Gli articoli mi servivano per un viaggio e ho dovuto ricomprarli perché non sono arrivati in tempo. Ho chiamato in azienda e mi è stato detto che uno dei prodotti dell’ordine era esaurito e per questo l’ordine era fermo. Se posso permettermi un suggerimento, in questi casi forse sarebbe il caso di avvisare il cliente che può eventualmente rinunciare all’articolo mancante e preferire una spedizione più celere. Grazie
Risposta del venditore
Gentile cliente, a seguito di verifica abbiamo potuto constatare che il suo gradito ordine, pervenuto in data 28/05, è stato spedito in data 04/06, con 4 gg lavorativi di ritardo rispetto alle 24h lavorative che ci proponiamo di rispettare come tempo standard tra l'arrivo dell'ordine e l'evasione dello stesso. Trattandosi di spedizione con indirizzo di destinazione in città, i tempi stimati dal vettore dal momento della partenza sono di 48h lavorative, pertanto avrebbe dovuto ricevere il pacchetto in data 06/06; purtroppo così non è stato, in quanto la spedizione risulta consegnata in data 07/06, con 1gg di ritardo da parte del corriere. Ci dispiace per l'inconveniente legato alla mancanza del prodotto e le confermiamo che è nostra abitudine avvisare i clienti in queste circostanze, ci scusiamo pertanto se nel suo caso non è stato inviato alcun avviso. Restando a sua completa disposizione, porgiamo i nostri più cordiali saluti.
star-rating
1
/5
19 giugno 2024
Purtroppo non e stata positiva,prodotto sbagliato mentre bastava comunicare con il proprio acquirente
Risposta del venditore
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione, utile e preziosa per migliorare sempre di più il nostro operato. A seguito della sua segnalazione, il nostro customer care ha provveduto a contattarla per risolvere il disguido. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
12 giugno 2024
Ad oggi non abbiamo ancora ricevuto l’ordine effettuato e pagato il 31 maggio e la consegna era prevista per il 06/06/2024…. Non ho parole…..
Risposta del venditore
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione, utile e preziosa per migliorare sempre di più il nostro operato. L'intero staff continua a lavorare affinchè non si verifichino più tali inconvenienti e spiacenti per l'accaduto, voglia gradire i nostri più cordiali saluti
star-rating
1
/5
11 giugno 2024
fatto ordine da 10 giorni. il correre non ha ancora consegnato. Non farò più ordini, considerato che la consegna era stimata in 48/72 h
Risposta del venditore
Gentile cliente, ringraziandola per la sua valutazione, utile ai fini di un continuo miglioramento del nostro operato, ci scusiamo per l’inconveniente causato da rallentamenti operativi del corriere incaricato. Spiacenti per il disagio subito e restando a sua completa disposizione per il futuro, voglia gradire i nostri più cordiali saluti
star-rating
1
/5
7 giugno 2024
La spedìzione era refrigerata ma avendo spedito di venerdì è arrivata il martedì e quindi il ghiaccino era completamente sciolto compromettendo la conservazione del prodotto
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo spiacenti per l'accaduto, la nostra assistenza ha provveduto a contattarla per effettuare la sostituzione del pezzo ricevuto non conforme. Confermandole che la soddisfazione del cliente è il nodtro principale obiettivo, porgiamo cordiali saluti
star-rating
1
/5
31 maggio 2024
Pessimi. Ho acquistato 3 paia di ciabatte che sul sito spacciano di spugna, in realtà sono di materiale sintetico imbottite di polistirolo. Spedizione lentissima. Scegliete altre farmacie online, ce ne sono a migliaia di oneste e più celeri nelle spedizioni.
Risposta del venditore
Gentile cliente, il suo reclamo, in merito alle ciabatte di spugna ordinate, è stato subito preso in carico. La sua lamentela nasce dal fatto che, secondo lei, non si tratta di spugna ma di altro materiale non ben definito. Le abbiamo chiesto di inoltrarci la foto e, anche nella confezione, è riportato il materiale utilizzato. Le abbiamo proposto, per le due confezioni rimaste chiuse, di potersi avvalere del diritto di recesso al fine di poterle venire incontro ma ha rifiutato la nostra proposta intimando una denuncia. Restiamo comunque a sua disposizione nel caso in cui decidesse di restituire i prodotti. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
7 maggio 2024
Sto ancora aspettando il pacco da 8 giorni . Assurdo.
Risposta del venditore
Gentile cliente, purtroppo il suo pacco è andato danneggiato durante il trasporto abbiamo pertanto effettuato nuova spedizione e scusandoci per il disguido, porgiamo cordiali saluti
star-rating
1
/5
4 maggio 2024
Buon pomeriggio, non ho mai avuto problemi per cui anche questa volta mi sono rivolta a voi con fiducia. Purtroppo però vi devo dire che se non cambiate corriere (BRT) io cambierò fornitore. Aspettavo un dispositivo medico abbastanza urgente e con un ordine datato 24 aprile 2024, e dopo sollecito telefonico di un paio di giorni fa, mi consegneranno il pacco solo lunedì 6 maggio, ben 12 GIORNI DOPO LA MIA RICHIESTA. Quindi comincerò una terapia post operatoria urgente, con un grande ritardo, sperando di non avere complicazioni.
Risposta del venditore
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione, utile e preziosa per migliorare sempre di più il nostro operato. L'intero staff continua a lavorare affinchè non si verifichino più tali inconvenienti. Ci scusiamo per quanto accaduto e come da intercorsi contatti con la nostra assistenza , abbiamo predisposto il ritiro + rimborso. Restando a sua completa disposizione per il futuro, porgiamo i nostri più cordiali saluti.
star-rating
1
/5
26 aprile 2024
pessimo e lentissimo servizio di spedizione , mi è arrivato sciropo con tappo spaccato..... mai
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci scusiamo per quanto accaduto e la informiamo che abbiamo già preso i nostri provvedimenti in merito all'imballaggio che, nella circostanza, non è risultato efficace. Non ci risultano pervenute sue segnalazioni su prodotti danneggiati, avremmo senz'altro provveduto a risolvere l'inconveniente. La soddisfazione del cliente è per noi un obiettivo primario e imprescindibile e ringraziandola per la sua segnalazione, utile per un continuo miglioramento del nostro operato, porgiamo cordiali saluti.
star-rating
1
/5
21 aprile 2024
Ho ricevuto i prodotti dopo 15 giorni. Ordine inviato il 26 marzo. Il 3 aprile invio mail di sollecito. Mi rispondono che uno dei prodotti non era disponibile. Su mia richiesta inviano i prodotti mediante due invii. Conclusione:il prodotto che manca arriva un giorno prima del resto
Risposta del venditore
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione, utile e preziosa per migliorare sempre di più il nostro operato. L'intero staff continua a lavorare affinchè non si verifichino più tali inconvenienti e spiacenti per l'accaduto, voglia gradire i nostri più cordiali saluti
star-rating
1
/5
15 aprile 2024
Non posso raccontare la mia esperienza perché non ho ancora ricevuto i prodotti ordinati in data 02.04.2024
Risposta del venditore
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione, utile e preziosa per migliorare sempre di più il nostro operato. Il pacco risulta essere stato consegnato giorno 17 aprile. L'intero staff continua a lavorare affinchè non si verifichino più tali inconvenienti e spiacenti per l'accaduto, voglia gradire i nostri più cordiali saluti
star-rating
1
/5
15 aprile 2024
Spedizione lentissima, sito intuitivo e prezzi abbastanza competitivi.
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo spiacenti per l'accaduto. Il suo ordine, effettuato alle 8,22 di lunedì 8 aprile, è stato affidato nella medesima giornata al corriere brt. Purtroppo, per le filiali di rovato e brescia, ci hanno segnalato dei ritardi nelle consegne a causa di uno sciopero dei lavoratori che ha interessato tutte le filiali di zona. Ci scusiamo per questo inconveniente e ci auguriamo che possa tornare ad effettuare nuovamente acquisti nel nostro sito. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
10 aprile 2024
Non ho mai ricevuto il pacchetto
star-rating
1
/5
9 aprile 2024
Il pacco è arrivato in ritardo e danneggiato
Risposta del venditore
Gentile cliente, a seguito della sua segnalazione, abbiamo provveduto tempestivamente a risponderle scusandoci per il ritardo nella consegna e chiedendole, al fine di poter aprire pratica di reclamo, di inviarci foto del prodotto danneggiato. Ci ha risposto con molto disappunto e infastidita dalla nostra richiesta ma, essendo una nostra cliente storica, sa bene che per poter aprire le pratiche di reclamo e procedere con la sostituzione o con un nuovo invio, è necessario inoltrare le foto e che questo non vuol dire che vi sia mancanza di fiducia verso i nostri clienti. Cordiali saluti

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 2

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

PHARMASI.it è il sito on line della Farmacia De Leo, dove puoi scoprire e scegliere subito le migliori offerte per la tua bellezza, i bambini, l’igiene, la coppia. Puoi trovare inoltre tantissimi tipi di integratori, di prodotti dietetici, prodotti erboristici per curare fastidi e malanni di varia natura, articoli sanitari diversi e kit e cofanetti per ogni esigenza.

Pharmasi (Utente Attivo)
VIA MADONNA DELLE GRAZIE 1
98149 CAMARO SUPERIORE MESSINA
Italia
Partita IVA 02881330837
Tel. +39 090 8966340