Pharmasi
Recensioni: 24.301

star-rating
4,6
/5
Calcolato su 1.835 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,6/5  
(su 315 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 100 recensioni)

Filtra per voto:

20.650
2.659
401
196
395
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
ebay (4.374)
5,0 /5
Ultima recensione: 16 luglio 2024
star-rating
1
/5
4 aprile 2024
il servizio di spedizione è stato pessimo. doveva arrivare il 29 marzo la consegna, ma è stato consegnato il 3 aprile.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ringraziandola per la sua valutazione, utile ai fini di un continuo miglioramento del nostro operato, ci scusiamo per l’inconveniente, causato da un errato smistamento di filiale del vettore incaricato che ha comportato un ritardo nella consegna di due giorni - Restando a sua completa disposizione per il futuro, porgiamo cordiali saluti
star-rating
1
/5
29 marzo 2024
I prodotti arrivano imballati bene, però il problema è stata la tempistica.. 10 giorni prima che arrivasse il pacchetto...
Risposta del venditore
Gentile cliente, a seguito di verifica il suo ordine è pervenuto in data 18/03 e il primo giorno utile di consegna stimato dal sito era il 21/03. Purtroppo la lavorazione dell'ordine ha subìto qualche giorno di ritardo e la spedizione è stata effettuata il 22/03, la consegna pertanto è slittata al 28/03. Ci scusiamo per il ritardo, in quanto ci impegniamo sempre per rispettare la stima di consegna generata dal sito, ma le ricordiamo che non si tratta di una data garantita: come specificato nei nostri Termini e Condizioni, infatti, "I tempi di consegna indicati sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi". Restiamo a sua disposizione per il futuro e porgiamo cordiali saluti.
star-rating
1
/5
26 marzo 2024
Non ho mai ricevuto il prodotto! Non so dove sia. Dopo vari annunci di consegna e di richiesta di personalizzazione di consegna, il prodotto è sparito.
Risposta del venditore
Gentile cliente, a seguito di verifica il suo ordine è pervenuto in data 17/03 e il primo giorno utile di consegna stimato dal sito era il 20/03. La spedizione è stata effettuata il 18/03 e risulta che il primo tentativo di consegna sia stato effettuato il 21/03 (dunque con un solo giorno di ritardo rispetto la previsione di consegna generata al momento dell'ordine) ma, essendo lei assente all'indirizzo, non è andato a buon fine. Il corriere BRT ha pertanto riprogrammato la consegna per il 26/03, giorno in cui il pacco risulta regolarmente consegnato. Siamo spiacenti che il pacco sia effettivamente stato consegnato in ritardo rispetto la previsione di consegna generata dal sito, ma le ricordiamo che non si tratta di una data garantita: come specificato nei nostri Termini e Condizioni, infatti, "I tempi di consegna indicati sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi". Restiamo a sua disposizione per il futuro e porgiamo cordiali saluti.
star-rating
1
/5
8 marzo 2024
Il pacco Non è ancora stato consegnato!
Risposta del venditore
Gentile cliente, ringraziandola per la sua valutazione, utile ai fini di un continuo miglioramento del nostro operato, ci scusiamo per l’inconveniente, causato da un errato smistamento di filiale del vettore incaricato e siamo lieti che abbia ricevuto quanto ordinato giorno 9/03. E’ nostra consuetudine monitorare le spedizioni fino a che queste giungano a destinazione e spesso, in presenza di problemi, interveniamo ancor prima che il destinatario ci segnali il disguido. Spiacenti per il disagio subito e restando a sua completa disposizione per il futuro, voglia gradire i nostri più cordiali saluti
star-rating
1
/5
1 marzo 2024
Pacco ordinato il 24/2 oggi 1/3 ancora non consegnato che recensione devo lasciare??non ci siamo
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo spiacenti per il suo malcontento. Dal tracking ci risulta che, successivamente alla spedizione e dopo il primo tentativo di consegna non andato a buon fine, ci abbia richiesto la variazione dell'indirizzo di spedizione che abbiamo prontamente comunicato al corriere brt. Oggi stesso abbiamo sollecitato al fine di rimettere il prima possibile il suo ordine in consegna. Purtroppo, la modifica dell'indirizzo di spedizione in corso d'opera, può comportare dei ritardi nelle consegne. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
26 febbraio 2024
La consegna non arrivata!
Risposta del venditore
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione, utile e preziosa per migliorare sempre di più il nostro operato. L'intero staff continua a lavorare affinchè non si verifichino più tali inconvenienti. Siamo lieti che la consegna sia avvenuta giorno 20/02 e restando a sua completa disposizione per il futuro, porgiamo cordiali saluti
star-rating
1
/5
22 febbraio 2024
mi hanno spedito una pomata diversa da quella da me ordinata e telefonicamente non sono riuscito a risolvere il problema cosa dire ? Non comprerò mai più nulla da questa azienda altroché non mi rimandano la pomata da me richiesta COLOSTRUM Gel 30ml
Risposta del venditore
Gentile cliente, a seguito della sua recensione, le comunichiamo che c/o il nostro sito ha fatto un solo acquisto con altro prodotto, non la pomata Colostrum, tra l'altro non presente nel nostro catalogo online. Probabilmente la sua recensione negativa è rivolta ad altro negozio. Restando a sua completa disposizione per il futuro, porgiamo cordiali saluti
star-rating
1
/5
12 febbraio 2024
LA spedizione è arrivata in ritardo (circa 10 giorni dall'ordine): mentre aspettavo ho contattato il servizio di assistenza e mi hanno detto che una delle medicine ordinate è arrivata con l'imballaggio rotto e hanno dovuto riordinarla. Nel frattempo ho dovuto comprare in farmacia quanto mi serviva. Inoltre nel pacco ricevuto, a differenza delle altre volte, i fermenti lattici da conservare in frigo non erano imballati termicamente.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dell'ordine, purtroppo come da intercorsi contatti telefonici, l'ultimo carico di un prodotto da lei ordinato, è arrivato danneggiato e ciò ha causato uno slittamento nella consegna. In merito invece ai fermenti lattici da lei ordinati, non era prevista la spedizione in busta refrigerante. Restando a sua completa disposizione per il futuro, voglia gradir ei nostri più cordiali saluti
star-rating
1
/5
7 febbraio 2024
Stavolta la merce è arrivata in ritardo rispetto alla data comunicata al momento dell'ordine e due pacchi di salvaslip erano strappati e aggiustati alla carlona con dello scocth. Almeno i salva slip erano in numero giusto ma non sigillati. Peccato, le altre consegne erano perfette
Risposta del venditore
Gentile cliente, ringraziandola per la segnalazione, ci scusiamo per il ritardo nella consegna e per quanto accaduto. La informiamo che abbiamo già preso i nostri provvedimenti e restando a sua completa disposizione per il futuro, porgiamo cordiali saluti
star-rating
1
/5
27 dicembre 2023
Il pacco no ne stato ancora consegnato, ordine effettuato il giorno 15/12…
Risposta del venditore
Gentile cliente, a seguito di verifica il suo ordine è pervenuto in data 13/12 e il primo giorno utile di consegna stimato dal sito era il 19/12. Purtroppo la lavorazione dell'ordine ha subìto qualche giorno di ritardo e la spedizione è stata effettuata il 18/12; la consegna purtroppo è slittata al 28/12, complice il ritardo generalizzato che i corrieri hanno avuto a causa del periodo pre-natalizio. Ci scusiamo per il ritardo, in quanto ci impegniamo sempre per rispettare la stima di consegna generata dal sito, ma le ricordiamo che non si tratta di una data garantita: come specificato nei nostri Termini e Condizioni, infatti, "I tempi di consegna indicati sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi". Restiamo a sua disposizione per il futuro e porgiamo cordiali saluti.
star-rating
1
/5
26 dicembre 2023
Non ho ricevuto niente, la mia spedizione è in giacenza in un'altra città e nessuno risponde alle email di chiarimento
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci scusiamo profondamente per il forte ritardo accumulato per la sua spedizione. Purtroppo il pacco è stato disguidato ad una filiale del corriere differente rispetto quella che avrebbe dovuto riceverlo e gestirlo. Questo ha comportato un ritardo che si è purtroppo sommato ai ritardi già noti dovuti al difficile periodo pre-natalizio, in cui i corrieri si trovano a dover gestire una mole di spedizioni esponenzialmente maggiore rispetto lo standard. Le assicuriamo che abbiamo fatto e stiamo facendo tutto il possibile affinché riesca a ricevere il suo pacco, sollecitando quotidianamente il corriere e chiedendo aggiornamenti da poterle fornire. La ringraziamo per la sua pazienza e confidiamo che il suo ordine arrivi presto a destinazione, nel frattempo restiamo a sua completa disposizione. Scusandoci nuovamente, porgiamo cordiali saluti.
star-rating
1
/5
25 dicembre 2023
Dopo 7 gg ancora non ho ricevuto la merce ordinata, mandata erroneamente a Napoli anziché Milano
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci scusiamo profondamente per il forte ritardo accumulato per la sua spedizione. Purtroppo il pacco è stato disguidato ad una filiale del corriere differente rispetto quella che avrebbe dovuto riceverlo e gestirlo. Questo ha comportato un ritardo che si è purtroppo sommato ai ritardi già noti dovuti al difficile periodo pre-natalizio, in cui i corrieri si trovano a dover gestire una mole di spedizioni esponenzialmente maggiore rispetto lo standard. Le assicuriamo che abbiamo fatto e stiamo facendo tutto il possibile affinché riesca a ricevere il suo pacco, sollecitando quotidianamente il corriere e chiedendo aggiornamenti da poterle fornire. La ringraziamo per la sua pazienza e confidiamo che il suo ordine arrivi presto a destinazione, nel frattempo restiamo a sua completa disposizione. Scusandoci nuovamente, porgiamo cordiali saluti.
star-rating
1
/5
22 dicembre 2023
Nemmeno una stella. Pessima esperienza, dopo 10 gg nn ho ricevuto il pacco
Risposta del venditore
Gentile cliente, a seguito di verifica il suo ordine è pervenuto in data 12/12 e il primo giorno utile di consegna stimato dal sito era il 15/12. Purtroppo la lavorazione dell'ordine ha subìto qualche giorno di ritardo e la spedizione è stata effettuata il 15/12. La consegna al fermopoint da lei selezionato, invece, è avvenuta solo in data 27/12 a causa di un errore di smistamento del pacco in fase di spedizione; il pacco risulta da lei ritirato lo stesso giorno. Ci scusiamo per il forte ritardo, in quanto ci impegniamo sempre per rispettare la stima di consegna generata dal sito, e le assicuriamo che abbiamo fatto tutto il possibile per velocizzare l'arrivo a destinazione, nonostante gli spiacevoli inconvenienti verificatisi. Restiamo a sua completa disposizione per il futuro e porgiamo cordiali saluti.
star-rating
1
/5
18 dicembre 2023
Il corriere ha fatto finta di tentare la consegna dicendo che non c'era nessuno a casa, ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci scusiamo per l'accaduto e come da intercorsi contatti con la nostra assistenza il suo pacco è stato consegnato c/o il fermo point da Lei richiesto. Restando a sua completa disposizione per il futuro, voglia gradire i nostri più cordiali saluti
star-rating
1
/5
7 dicembre 2023
Pessimo. Consegna prevista iniziale 04.12.23. Oggi 07.12.23 dopo quotidiani rinvii mi comunicano consegna stimata 11.12.23. Mai più!

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 1

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

PHARMASI.it è il sito on line della Farmacia De Leo, dove puoi scoprire e scegliere subito le migliori offerte per la tua bellezza, i bambini, l’igiene, la coppia. Puoi trovare inoltre tantissimi tipi di integratori, di prodotti dietetici, prodotti erboristici per curare fastidi e malanni di varia natura, articoli sanitari diversi e kit e cofanetti per ogni esigenza.

Pharmasi (Utente Attivo)
VIA MADONNA DELLE GRAZIE 1
98149 CAMARO SUPERIORE MESSINA
Italia
Partita IVA 02881330837
Tel. +39 090 8966340