Rehastore.it
Recensioni: 2.538

star-rating
4,6
/5
Calcolato su 216 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,5/5  
(su 44 recensioni)
Ultimo mese: 4,6/5  
(su 15 recensioni)

95,3%

2.418 recensioni

1,8%

45 recensioni

3,0%

75 recensioni

2.066
352
45
28
47
Altri indicatori
Consegna
4,7 /5
Servizio clienti
4,7 /5
Semplicità e chiarezza
4,6 /5
Ultima recensione: 26 febbraio 2024
star-rating
1
/5
20 gennaio 2024
Pessima esperienza tutti scortesi non comprerò mai più
Risposta del venditore
Salve, ci scusi ma non capiamo la sua recensione. Lei ha sbagliato ad ordinare un prodotto e pretendeva che fossimo noi a venirlo a ritirare e ad addebitarci tutte le spese di trasporto. Le abbiamo risposto alle sue e-mail entro pochi minuti di arrivo sempre con educazione e professionalità (stessa cosa per le telefonate che ha effettuato) comunicandole come poter procedere con il reso e indicandole di visionare le nostre condizioni di vendita tramite il link https://www.rehastore.it/servizio-clienti/resi-e-sostituzioni dove viene ben specificato che le spese di trasporto per il reso sono a cura e carico del cliente. Saluti, Rehastore.it
star-rating
1
/5
26 dicembre 2023
Non sono per nulla soddisfatta del prodotto ricevuto, in quanto non è quello da me richiesto.
Risposta del venditore
Salve, Ci dispiace per la sua recensione, Lei ha ricevuto il prodotto il 05/12/2023 (più di 20 giorni fà) ma non abbiamo ricevuto mai sue e-mail nella quale ci comunicava che aveva ricevuto un prodotto errato. Successivamente Le abbiamo chiesto Le foto del prodotto che corrispondeva esattamente a quello ordinato. Se voleva rendere il prodotto e ci avesse scritto entro 14 giorni dalla ricezione, poteva tranquillamente effettuare il reso. Saluti, Rehastore.it
star-rating
1
/5
15 ottobre 2023
The website said I would get the order in 24 hours. It took a week. I sent the certificato of disability but you could not find it despite having an acknowledgement of you receiving it. The item I wanted was pictured but what I got was something different which was very annoying and what I actually wanted was out of stock when I asked if you could change it. Not a good experience.
Risposta del venditore
Salve, la prima e-mail che ci ha inviato con la documentazione non ci è mai pervenuta; infatti Le abbiamo scritto qualche giorno dopo perchè, senza quella documentazione, non potevamo provvedere alla spedizione. Per quanto riguarda il prodotto, l'immagine è corretta ed è ben specificato che l'articolo è monouso mentre Lei cercava un prodotto riutilizzabile. Saluti, Rehastore.it
star-rating
1
/5
22 agosto 2023
Orologio parlante arrivato con cinturino “sganciato” su un lato….semplicemente inaccettabile!
star-rating
1
/5
1 agosto 2023
Venditore pessimo, non rispetta i tempi di consegna, fornisce informazioni false e soprattutto io non ho ancora ricevuto un prodotto che è venduto come dispositivo medico.
Risposta del venditore
Salve, ci dispiace ma non capiamo la sua recensione. Lei ha acquistato un materasso nel quale era specificato che era disponibile su richiesta e che era spedito in 10 giorni; difatti abbiamo provveduto alla spedizione nella tempistica indicata e Le abbiamo mandato il tracking il giorno stesso nella quale è stato spedito il suo ordine. Come è indicato nelle nostre condizioni di vendita (visionabili tramite link https://www.rehastore.it/servizio-clienti/spedizioni ) e in fase di ordine sul nostro sito, il corriere, una volta affidatogli il pacco, impiega dalle 24 alle 72 ore lavorative per la consegna. Anche in queste tempistiche rientriamo ampliamente. Saluti, Rehastore.it
star-rating
1
/5
22 luglio 2023
È trascorso quasi un mese dall ordine non ho ancora ricevuto le calze mediche acquistate
Risposta del venditore
Salve, per le calze da Lei acquistate era ben specificato nella descrizione del prodotto che ci volevano circa 20 giorni per la produzione. Comunque La informo che oggi sono state ricevute e abbiamo provveduto a spedirgliele. Nel pomeriggio riceverà il codice di spedizione con il quale potrà monitorare Lei stessa lo stato della consegna. Saluti, Rehastore.it
star-rating
1
/5
29 giugno 2023
Ottima la velocità nella consegna. Peccato che il prodotto non sia come quello descritto sul sito! Cercavo una sedia pieghevole da usare nella doccia ma di pieghevole ha solo il piccolo schienale.
Risposta del venditore
Salve, nella descrizione e nell'immagine del prodotto si evince molto chiaramente che l'articolo è pieghevole anche nella seduta; se ha difficoltà ci può contattare telefonicamente in modo da passarle i nostri tecnici che l'aiuteranno senza problemi. Qualora, comunque, non volesse tenere l'articolo, Le ricordo che ha 14 giorni di tempo dalla consegna per richiedere il reso, basta scrivere un'e-mail all'indirizzo shop@reha-group.it e Le colleghe Le indicheranno come procedere. Saluti, Rehastore.it
star-rating
1
/5
13 marzo 2023
IL materiale è pervenuto imballato alla perfezione ma l'articolo era danneggiato e sporco ( come se fosse già stato utilizzato per un lungo periodo di tempo) ho pertanto richiesto un rimborso.
Risposta del venditore
Salve, ci dispiace molto per l'accaduto; purtroppo, in fase di preparazione, il magazziniere non si era accorto che era leggermente sporto e graffiato nella parte sottostante. Comunque, appena ci è stato comunicato, abbiamo prontamente ritirato l'articolo e rimborsato immediatamente l'importo pagato. Saluti, Rehastore.it
star-rating
1
/5
3 marzo 2023
peggio..fino ora non abbiamo ricevuto l’ordine perché GLS ha detto che avete messo milano come destinatario..alla fine consegneranno ancora Lunedi sono passati quasi mese da quando ho ordinato.
Risposta del venditore
Salve, ci dispiace per la recensione; è stata avvisata subito via e-mail che il fornitore stava subendo dei ritardi nella produzione e Le abbiamo chiesto se poteva attendere o preferiva annullare l'ordine (e noi Le avremmo rimborsato subito l'importo già pagato) e Lei ci ha comunicato che poteva attendere l'arrivo del prodotto. Per quanto riguarda il corriere, come comunicato sul nostro sito, consegna in 1 massimo 3 giorni lavorativi ed è stata rispettata questa tempistica in quanto oggi, terzo giorno, risulta il suo ordine consegnato. Saluti, Rehastore.it
star-rating
1
/5
3 dicembre 2022
Pessima il prodotto nella scheda tecnica mi spiegava attacco universale ma invece è arrivato un altro prodotto
Risposta del venditore
Salve, il prodotto da Lei acquistato, come ben specificato nella scheda dell'articolo, è idoneo solamente per i letti della ditta Termigea; sicuramente il suo letto non è di tale ditta. Comunque, se ci avesse comunicato che il supporto acquistato non andava bene, poteva usufruire del diritto di recesso entro 14 giorni dall'arrivo della merce. Saluti, Rehastore.it
star-rating
1
/5
26 ottobre 2022
La descrizione del prodotto da me acquistato non è stata chiara quindi non ha soddisfatto le mie esigenze . Meglio andare sul posto per acquistare ciò che è necessario. Ho rimpianto i soldi spesi
Risposta del venditore
Salve, ci dispiace per la sua recensione, cerchiamo sempre di essere più chiari possibili nelle nostre descrizioni e foto. Comunque, Le ricordo, che, qualora non fosse soddisfatto del prodotto, ha 14 giorni di tempo dalla consegna, per richiedere il reso del prodotto. Saluti, Rehastore.it
star-rating
1
/5
15 ottobre 2022
Assistenza telefonica va bene. E il letto è ok. Peró sono molto scontento perché non hanno consegnato il letto al piano ma lo hanno lasciato nell’androne dell’ingresso del palazzo. Il letto è pesantissimo ho avuto molte difficoltà a portarlo in casa.
Risposta del venditore
Salve, ci scusi ma non capiamo la sua recensione, come può vedere sulle nostre condizioni di vendita, visionabili tramite link https://www.rehastore.it/servizio-clienti/spedizioni , è ben evidenziato che le consegne avvengono al piano strada e non al piano del destinatario. Saluti, Rehastore.it
star-rating
1
/5
27 luglio 2022
ritengo che di un plantare sene faccia dal 41 al 44 unica misura non sia cosa buona. ho dovuto modificarlo con un coltello ma ancora non è funzionale come dovrebbe si dovrebbe modificare su tutta la pianta sia in larghezza ce il lunghezza e ciò non va
Risposta del venditore
Salve, l'articolo da Lei acquistato non è di nostra produzione; comunque, come indicato anche sul nostro sito, la molla è facilmente rifilabile e, questo, non costituisce nessuna modifica alle caratteristiche del prodotto. Comunque, qualora non Le andava bene, Le ricordo che aveva 14 giorni di tempo per chiedere il reso (naturalmente il prodotto doveva essere integro senza modifiche). Saluti, Rehastore.it
star-rating
1
/5
19 giugno 2022
L'oggetto comprato doveva arrivare dopo 1 settimana. Ne sono passate due e ancora non ne ho notizia. Essendo un presidio ortopedico per frattura la tempistica non è indifferente. Avvisare il cliente ed eventualmente proporre il rimborso sarebbe stato più corretto
Risposta del venditore
Salve, ci scusi ma non capiamo la sua recensione, Lei è stata avvisata telefonicamente, circa una settimana fà, del ritardo che il produttore stava subendo nella produzione dell'articolo; proponendoLe anche l'eventuale annullamento e il rimborso dell'intero importo pagato ma, Lei, ha preferito attendere. Purtroppo oggi, dopo svariati solleciti, nuovamente comunicato a Lei telefonicamente, il fornitore, ci ha comunicato che ancora non sanno indicarci la data di arrivo e Le abbiamo proposto la versione pneumatica dello stesso tutore (anche questa volta indicandole che se voleva annullare l'ordine) e Lei ha accettato la nostra proposta. Ci dispiace comunque per il ritardo e il disagio arrecato. Saluti, Rehastore.it
star-rating
1
/5
31 gennaio 2022
esperienza pessima, ad oggi non ho ricevuto quanto richiesto
Risposta del venditore
Salve, mi scusi ma non capiamo la sua recensione. Le abbiamo sempre comunicato via e-mail del ritardo che stava effettuando il fornitore e Lei non ha mai voluto annullare l'ordine. Le ricordo che, se vuole, può annullarlo in qualsiasi momento; purtroppo questo forte ritardo non dipende da noi ma dal fornitore che sta producendo gli articoli acquistati. Saluti, Rehastore.it

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 20 Gen 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

RehaStore nasce nel 2013 con l'obiettivo di offrire al cliente la possibilità di acquistare migliaia di prodotti ad un prezzo competitivo e conveniente, avvalendosi della professionalità e competenza della nostra azienda.

Rehastore.it (Utente Attivo)
Via Emanuele Carnevale 75
00173 Roma (Roma)
Italia
Partita IVA 09170591003
Tel. +39 06.95948200

Fax +39 06.95948269