Rehastore.it
Recensioni: 2.564

star-rating
4,6
/5
Calcolato su 194 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,3/5  
(su 47 recensioni)
Ultimo mese: 4,2/5  
(su 19 recensioni)

95,2%

2.440 recensioni

1,8%

46 recensioni

3,0%

78 recensioni

2.081
359
46
28
50
Altri indicatori
Consegna
4,7 /5
Servizio clienti
4,7 /5
Semplicità e chiarezza
4,6 /5
Ultima recensione: 17 aprile 2024
star-rating
1
/5
27 luglio 2022
ritengo che di un plantare sene faccia dal 41 al 44 unica misura non sia cosa buona. ho dovuto modificarlo con un coltello ma ancora non è funzionale come dovrebbe si dovrebbe modificare su tutta la pianta sia in larghezza ce il lunghezza e ciò non va
Risposta del venditore
Salve, l'articolo da Lei acquistato non è di nostra produzione; comunque, come indicato anche sul nostro sito, la molla è facilmente rifilabile e, questo, non costituisce nessuna modifica alle caratteristiche del prodotto. Comunque, qualora non Le andava bene, Le ricordo che aveva 14 giorni di tempo per chiedere il reso (naturalmente il prodotto doveva essere integro senza modifiche). Saluti, Rehastore.it
star-rating
1
/5
19 giugno 2022
L'oggetto comprato doveva arrivare dopo 1 settimana. Ne sono passate due e ancora non ne ho notizia. Essendo un presidio ortopedico per frattura la tempistica non è indifferente. Avvisare il cliente ed eventualmente proporre il rimborso sarebbe stato più corretto
Risposta del venditore
Salve, ci scusi ma non capiamo la sua recensione, Lei è stata avvisata telefonicamente, circa una settimana fà, del ritardo che il produttore stava subendo nella produzione dell'articolo; proponendoLe anche l'eventuale annullamento e il rimborso dell'intero importo pagato ma, Lei, ha preferito attendere. Purtroppo oggi, dopo svariati solleciti, nuovamente comunicato a Lei telefonicamente, il fornitore, ci ha comunicato che ancora non sanno indicarci la data di arrivo e Le abbiamo proposto la versione pneumatica dello stesso tutore (anche questa volta indicandole che se voleva annullare l'ordine) e Lei ha accettato la nostra proposta. Ci dispiace comunque per il ritardo e il disagio arrecato. Saluti, Rehastore.it
star-rating
1
/5
31 gennaio 2022
esperienza pessima, ad oggi non ho ricevuto quanto richiesto
Risposta del venditore
Salve, mi scusi ma non capiamo la sua recensione. Le abbiamo sempre comunicato via e-mail del ritardo che stava effettuando il fornitore e Lei non ha mai voluto annullare l'ordine. Le ricordo che, se vuole, può annullarlo in qualsiasi momento; purtroppo questo forte ritardo non dipende da noi ma dal fornitore che sta producendo gli articoli acquistati. Saluti, Rehastore.it
star-rating
1
/5
31 gennaio 2022
ultima consegna un disastro totale, assenza di imballaggio interno allo scatola usata per la spedizione e scatola contenente i dispositivi medici aperta e cateterismi sparsi all'interno della scatola stessa.
Risposta del venditore
Salve, ci dispiace molto per l'accaduto. Come comunicato anche via e-mail, molto probabilmente il corriere non ha maneggiato il pacco come dovrebbe. Abbiamo comunque fatto segnalazione con la speranza che non accada più. Saluti, Rehastore.it
star-rating
1
/5
22 gennaio 2022
Buon giorno non ho ricevuto la fattura del materiale ordinato e nessuno risponde alle mie mail Volevo fare altri ordini ma senza fattura compro altrove
Risposta del venditore
Salve, non capiamo assolutamente la sua recensione. Inizialmente aveva lasciato una recensione negativa per la merce non ricevuta (quando la consegna risultava esser avvenuta 15 giorni prima). Una volta evidenziato il fatto della consegna, Le abbiamo consigliato di verificare meglio di farci sapere in modo da effettuare un controllo più approfondito con il corriere ma non ci ha mai risposto. Successivamente ha modificato la sua recensione lasciandoci sempre una recensione negativa per la fattura non ricevuta (immaginiamo a questo punto che l'ausilio acquistato sia stato trovato). Le fatture (compresa la sua) vengono emesse e inviate al momento della spedizione dell'ordine (a Lei precisamente il 07/01/2022). Per quanto riguarda le e-mail, Le abbiamo sempre risposto entro pochi minuti dalla ricezione delle sue e-mail (lo può vedere Lei stesso nello storico della conversazione avvenuta via e-mail). Saluti, Rehastore.it
star-rating
1
/5
18 novembre 2021
esperienza negativa, gia' segnalata e per la quale non ho avuto ad oggi nessuna risposta. non sono contento di questo.
Risposta del venditore
Salve, ci scusi ma non capiamo la sua recensione. Una volta segnalato il problema dell'orologio, dopo aver visionato il video del malfunzionamento, Le è stato rimborsato l'importo pagato. Saluti, Rehastore.it
star-rating
1
/5
14 ottobre 2021
Buongiorno,ho acquistato un’orologio per ipovedenti per mia mamma,mi è arrivato non funzionante,mi è stato cambiato,con uno funzionate che dopo una settimana non ha più funzionato….a questo punto l’ho buttato …e penso non acquisterò più nulla..
Risposta del venditore
Salve, ci dispiace molto per l'accaduto; anche se non capiamo la sua recensione, in quanto l'orologio da Lei acquistato non l'ha gettato ma bensì l'abbiamo ritirato e Le abbiamo restituito l'intero importo da Lei speso. Abbiamo comunque avvisato il fornitore di averci mandato un lotto fallato di quel modello ed è stata tolta la disponibilità dal sito. Saluti, Rehastore.it
star-rating
1
/5
20 luglio 2021
Mamcava la maggior parte di cio che avevo ardinato! Non mi sono trovato gran che bene!
Risposta del venditore
Salve, ci dispiace molto per la sua recensione, in quanto Le abbiamo prontamente scritto un'e-mail comunicandole che 2 prodotti erano fuori produzione (purtroppo erano presenti sul nostro sito poichè, il fornitore, non aveva provveduto ad informarci), Le abbiamo chiesto se voleva annullare l'ordine o se potevamo procedere con la spedizione dell'articolo disponibile e Lei ha voluto la spedizione. Una volta ricevuto l'ordine, ci ha riscritto chiedendo spiegazioni sul perchè avesse ricevuto un solo articolo ma, dopo che Le abbiamo fatto notare nuovamente che la nostra e-mail parlava di 2 articoli mancanti, ci ha risposto che non aveva fatto caso a questa cosa e che andava bene così. Saluti, Rehastore.it
star-rating
1
/5
19 luglio 2021
non ho ancora ricevuto il prodotto da me acquistato il 3 luglio 2021
Risposta del venditore
Salve, Le abbiamo scritto un'e-mail che il fornitore stava subendo dei ritardi nella produzione e se poteva aspettare o preferiva annullare il suo ordine (restituendole immediatamente i soldi pagati). Non abbiamo mai ricevuto una sua risposta, comunque in settimana dovremmo ricevere l'articolo per poi provvedere immediatamente alla spedizione. Saluti, Rehastore.it
star-rating
1
/5
20 maggio 2021
Consegna molto lenta e prodotto non corrispondente alle aspettative. Reso negato
Risposta del venditore
Salve, ci dispiace per la sua recensione, in quanto il suo ordine è partito anticipatamente rispetto ai giorni indicati sul nostro sito (sul sito riportava disponibile in 7 giorni mentre, la sua merce, è stata spedita dopo solo 5 giorni). In più, come asserisce, gli abbiamo negato il reso, cosa vera, in quanto Lei ha acquistato un bracciale a compressione e, come può vedere Lei stessa nelle nostre condizioni di vendita visionabili tramite il link https://www.rehastore.it/servizio-clienti/resi-e-sostituzioni , è ben evidenziato che il diritto di recesso non si applica su articoli a compressione (calze, bracciali, guanti, ecc...) qualora fossero stati provati e/o indossati (causa perdita delle specifiche del prodotto); avendoci Lei comunicato di averlo provato, non ha potuto rendere il bracciale. Saluti, Rehastore.it
star-rating
1
/5
28 aprile 2021
Non andato niente bene, quello che ho ordinato non era buono, puoi per reso devi fare tante cose e non avete voi corriere per ritiro, comunque grazie
Risposta del venditore
Salve, l'articolo da Lei acquistato, come da sua comunicazione, non era idoneo per il suo letto, non è che non era "buono". Per quanto riguarda il reso, come da nostre condizioni di vendita visionabili sul link https://www.rehastore.it/servizio-clienti/resi-e-sostituzioni , sono a cura e carico del cliente. Ci spiace ma, per questo, non capiamo la sua recensione. Saluti, Rehastore.it
star-rating
1
/5
1 marzo 2021
il reso a carico dell'acquirente squalifica completamente uno shop online. Oltretutto con termini stretti per la spedizione al mittente. Piuttosto che sostenere le spese di reso, ho regalato l'oggetto ad un'associazione (che in fotografia sembrava diverso per caratteristiche meccaniche).
Risposta del venditore
Salve, nella nostra sezione "Resi e sostituzioni" visionabile tramite il link https://www.rehastore.it/servizio-clienti/resi-e-sostituzioni sono elencate tutte le nostre condizioni di vendita per quanto concerne i resi. Per legge, le spese di trasporto sono a carico dell'acquirente; avendo però Lei ha pagato tramite circuito Paypal, quest'ultimo offre un servizio di rimborso delle spese di trasporto (può visionare le loro condizioni tramite il link https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns?dclid=CjkKEQjw3qDeBRCp2Jnei-Guo_EBEiQAyCSJUJWhc3wAe8bq4_oAhJkuPz9qmR-kqpt4_Ix9C_3A4V_w_wcB ), per tanto, se voleva, poteva usufruire di tale servizio. In più, per restituire i prodotti, non diamo tempistiche brevi, ma bensì ha 14 giorni di tempo, dalla sua richiesta di reso, per far arrivare la merce presso il nostro magazzino. Saluti, Rehastore.it
star-rating
1
/5
18 febbraio 2021
Ho fatto l'ordine epi-med in base alla foto(ne ho già uno uguale),ma ho ricevuto tutt'altro!!!sono molto delusa!!!
Risposta del venditore
Salve, dopo e-mail intercorse ed immagini da Lei inviate, Le confermo che non siamo stati noi a spedirle un prodotto errato ma Lei ad acquistarlo; infatti ci ha inviato una foto di un tutore della ditta Thamert e Lei ha acquistato, sul nostro sito, un tutore della ditta Thuasne. Come comunicato via e-mail, se vuole, può renderlo. Saluti, Rehastore.it
star-rating
1
/5
30 dicembre 2020
Dopo 15 giorni non ho ancora ricevuto l'oggetto in questione
Risposta del venditore
Salve, ci spiace ma purtroppo il fornitore sta subendo dei ritardi; Le è stata data prontamente comunicazione via e-mail (chiedendo se poteva attendere o preferiva annullare l'ordine) ma non abbiamo mai ricevuto risposta. Saluti, Rehastore.it
star-rating
1
/5
20 dicembre 2020
Se non si è in grado di fornire un prodotto nel tempo con cui si pubblicizza, o si rimborsa il cliente o gli si da la possibilità di annullare l'ordine. Infine, se non si ha un prodotto in casa, non lo si può pubblicizzare con la consegns in 4-5 giorni, si avvisa il cliente, non che il cliente debba far reclami dopo due settimane di attesa.... Non comprerò mai piu qui.
Risposta del venditore
Salve, ci eravamo sentiti telefonicamente inizialmente e Le avevamo comunicato che il fornitore stava subendo dei ritardi; poi, successivamente, Le abbiamo scritto che, lo stesso ci aveva appena comunicato che, purtroppo, stava avendo ulteriori ritardi ma che dovevamo ricevere la merce dopo massimo un paio di giorni e se voleva annullare l'ordine. Fortunatamente, dopo pochi minuti dalla nostra e-mail, il magazzino ci ha comunicato l'arrivo della merce (e noi l'abbiamo comunicato subito a Lei) e, sapendo l'urgenza del suo ordine, gliel'abbiamo spedita immediatamente, cosa che Lei non ha gradito. Se voleva annullare l'ordine bastava che ce lo comunicava Lei e noi avremmo provveduto immediatamente a farlo e a rimborsarle quanto già pagato. Saluti, Rehastore.it

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 27 Lug 2022
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

RehaStore nasce nel 2013 con l'obiettivo di offrire al cliente la possibilità di acquistare migliaia di prodotti ad un prezzo competitivo e conveniente, avvalendosi della professionalità e competenza della nostra azienda.

Rehastore.it (Utente Attivo)
Via Emanuele Carnevale 75
00173 Roma (Roma)
Italia
Partita IVA 09170591003
Tel. +39 06.95948200

Fax +39 06.95948269